che tristezza sono tutte cose realissime al lavoro mi capita in continuazione con i medici, dottori e informatori dei farmaci...... gente che dovrebbe essere in gamba
Io perň ne ho una bellisisma.
Il mio amico fa il tecnico un giorno lo chiama il cliente e gli dice il "Pc non si accende"
Lui: "Venga qua che guardiamo"
Il cliente va il mio amico gli fa vedre con lui assime che va.
La Risposta del Cliente: "Ma non basta attacarlo alla corrente?!?..bisognava schiacciare il tasto Power!"
Altra succesa a me:
Vendita contratto telefonico.
Cliente: "Ma io posso vere internet qua nelle studio e farlo arrivare sfruttarlo a casa e pagare la polleta qua inmtestata all studio!
Io li sono rimasto spiazzato.
Un altra sempre contratto tutto frimato, credeva che fossi venuto per farglielo a casa e non in negozio..ma io continuavo a paragli dicendo che era un contratto per il suo negozio
Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"
li per li non l'avevo capita..ma poi .....
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"
si riferisce a Bill ,cantante dei tokyo hotel "0diato" da molto popolo del web per la sua "stranezza" che ha confuso molti che dopo aver fatto commenti del tipo "che bona la tipa dei tokio hotel" son stati derisi per molto.......
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Dio del Metal, so che esisti, ti prego...falli fuori tutti!
a me non dispiacciono i tokio hotel....
sigpic
Commenta