annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ah allora qualcuno ha apprezzato quel post geniale
    sì, mauahahaha!!!!!!!!
    1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      questo è spettacolare

questo è una cagata
      appunto

Commenta

ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
          [qimg]http://img57.imageshack.us/img57/8928/cessoyk6.jpg[/qimg]
          old
          www.pesarotuningclub.it

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

hahahahahahahahahaahh

Commenta

furto in banca
                http://www.bastardidentro.it/node/view/27649

bambino precoce
                http://www.bastardidentro.it/node/view/27756
                ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

ciao Alessandro

Commenta

questa l'avevo vista ma non l'ho postata perchè mi sembra indice di idiozia da parte degli autori del 'bel' gesto e non fonte di ilarità
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
                      io aggiungerei anche quanto scritto nella newsletter al seguito di quell'immagine...

Scherzi a parte, l'immagine di oggi è divertente ma non prendetela come una sfida, se uscite e volete ubriacarvi fatelo, ma fate guidare qualcun'altro che è sobrio e se siete soli chiamate i vostri genitori o un vostro amico. Non vergognatevi mai, meglio una figura di merda che una gita solo andata per il paradiso per voi o per qualcun'altro.
                      Qualcuno dirà : "non sono mica tanto bastardi a dire questa cosa".. la nostra risposta anticipata è: "sarai bastardo tu che la ritieni una minchiata!"
                      Ultima modifica di iui; 22-09-2007, 19:45.
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...