annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

pensavamo di aver letto tutto... invece no! stasera è arrivato l'esperto della situazione

cito:
      ragazzi vi spiego come faccio io da anni..è un metodo strasicuro e infallibile nonchè molto pratico..allora prendete una rivista qualsiasi.,veniteci dentro poi la richiudete e la mettete asieme ad altre risviste nell'armadio o nel cassetto....chiaramente dopo parecchie venute la riempirete e le pagine incominceranno a gonfiarsi 1 pò..la buttate e ne prendete 1 altra..il gioco è fatto

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

sto piangendo dalle risate ....ma questi non sono normali
        alfamegane lavori in corso

vendo componenti estetici
        tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

Commenta

dedicato agli abruzzesi
          [YOUTUBE]_5Tig0cLlsU[/YOUTUBE]

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            pensavamo di aver letto tutto... invece no! stasera è arrivato l'esperto della situazione

cito:
            ragazzi vi spiego come faccio io da anni..è un metodo strasicuro e infallibile nonchè molto pratico..allora prendete una rivista qualsiasi.,veniteci dentro poi la richiudete e la mettete asieme ad altre risviste nell'armadio o nel cassetto....chiaramente dopo parecchie venute la riempirete e le pagine incominceranno a gonfiarsi 1 pò..la buttate e ne prendete 1 altra..il gioco è fatto

hahahahhaah ma sti qua son malati
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

AHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

a chi tocca nun se 'ngrugna... si fa per ridere e chi se la prende a male se la prende pure nel ....

E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  a chi tocca nun se 'ngrugna... si fa per ridere e chi se la prende a male se la prende pure nel ....

[qimg]http://img77.imageshack.us/img77/1391/att75575dd8.jpg[/qimg]

cmq se tenete d'occhio il forum di giovani.it mi sa che ci faremo moooolte risate!
                  è scattata la spedizione punitiva di 3-4 utenti di un altro forum ...li ho chiamati io ovviamente
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

cito:

Muhauhuauhah

Ma sta gente è almeno da segnalare da qualche bravo psicologo
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

cmq se tenete d'occhio il forum di giovani.it mi sa che ci faremo moooolte risate!
                      è scattata la spedizione punitiva di 3-4 utenti di un altro forum ...li ho chiamati io ovviamente

poi posta che ci cappottiamo dalle risate

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...