Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"
si ma ce ne sono diversi...cmq questo non è il + terrificante....
c'e' quello della storia dei fantasmi..
quello dell'auto che fa un paio di curve in collina...
quello di b.spears...
insomma ce n'e'
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
si ma ce ne sono diversi...cmq questo non è il + terrificante....
c'e' quello della storia dei fantasmi..
quello dell'auto che fa un paio di curve in collina...
quello di b.spears...
insomma ce n'e'
ma questo è il peggio perchè devi prestare attenzione a non toccare i bordi del labirinto, quindi ti devi avvicinare al monitor e così ti prendi un bel infarto
Originariamente inviato da pasquale83
ma questo è il peggio perchè devi prestare attenzione a non toccare i bordi del labirinto, quindi ti devi avvicinare al monitor e così ti prendi un bel infarto
non è questione di avvicinamento al monitor...ma di attenzione...quando diventa difficile presti molta + attenzione focalizzandoti al 100% su quel cm quadrato e poi ti spunta l'immaginona grossa con urlo...è normale che ti pigli l'infarto
non fate vedere sta roba a chi soffre di cuore
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
non è questione di avvicinamento al monitor...ma di attenzione...quando diventa difficile presti molta + attenzione focalizzandoti al 100% su quel cm quadrato e poi ti spunta l'immaginona grossa con urlo...è normale che ti pigli l'infarto
non fate vedere sta roba a chi soffre di cuore
c era un video su yotube o google video non ricordo di un bambino paffuttello intento con il labirinto, poi prende un spavento "infernale" e gli parte una crisi terrificante a dir poco, chi si ricorda dov è?
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Originariamente inviato da Nemis
c era un video su yotube o google video non ricordo di un bambino paffuttello intento con il labirinto, poi prende un spavento "infernale" e gli parte una crisi terrificante a dir poco, chi si ricorda dov è?
Originariamente inviato da Nemis
povero bimbo.. per me c'è rimasto sotto..
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta