annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

il secondo mi sembra finto, il primo potrebbe essere utilizzato come spot in campagna elettorale

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

il secondo è finto e si vede
      nel primo perche le guardie del corpo sono tutte calve? il berlusca vuole sentirsi capellone tra di loro?

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
        il secondo è finto e si vede
        nel primo perche le guardie del corpo sono tutte calve? il berlusca vuole sentirsi capellone tra di loro?
        è una piccola soddisfazione
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

mah...
          lo sapete ke potrebbe essere vero?
          lo vedo solo un po troppo altini...

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
            mah...
            lo sapete ke potrebbe essere vero?
            lo vedo solo un po troppo altini...
            makkè vero ma ti pare che fa ste cose in pubblico? già che dice A lo prendono in giro 2 mesi..figurarsi una cosa del genere
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ci son altri video uguali firmati un sito .pl ... fake, ma fortissimo!!
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Le SS piombano in piazza e organizzano una retata, un giovane prete riesce
                a fuggire subito inseguito da un altrettanto giovane nazista.
                Ad un certo punto il fuggitivo si trova davanti un muro, è spacciato, il
                soldato prende la mira e sta per fare fuoco, ma all'improvviso, dal cielo
                plumbeo, il Signore interviene con voce tuonante:
                "FERMO! NON OSARE SPARARE! QUESTO GIOVANE POLACCO?. UN GIORNO? SARA' PAPA!"

Perplesso, il tedesco risponde: "va bene Signore??? ma io?"
                "PURE TU.....DOPO!"

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                  Le SS piombano in piazza e organizzano una retata, un giovane prete riesce
                  a fuggire subito inseguito da un altrettanto giovane nazista.
                  Ad un certo punto il fuggitivo si trova davanti un muro, è spacciato, il
                  soldato prende la mira e sta per fare fuoco, ma all'improvviso, dal cielo
                  plumbeo, il Signore interviene con voce tuonante:
                  "FERMO! NON OSARE SPARARE! QUESTO GIOVANE POLACCO?. UN GIORNO? SARA' PAPA!"

Perplesso, il tedesco risponde: "va bene Signore??? ma io?"
                  "PURE TU.....DOPO!"
                  scusa eh ma ti lamenti che la gente non rispetta l'islam, il velo e balle varie e poi scrivi queste cazzate ?

Commenta

aston e quant si filosf!!!!!!!
                    na battuta è na battut!!!!!!

ma almeno hai capito dov'è la battuta
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      aston e quant si filosf!!!!!!!
                      na battuta è na battut!!!!!!

ma almeno hai capito dov'è la battuta
                      si ma poco me ne frega della battuta, mica mi offendo, anzi...

però mi pare strano che uno si lamenti per le battute degli altri e poi le faccia a sua volta...

Commenta

Sto operando...
                      X