Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"
sospetto che le alunne M.E. e G.L. facciano parte di un'associazione a delinquere il cui scopo sia di trascinare nel male gli altri componenti della classe
La classe 4 b dichiara che il corpo docenti ha fratturato i testicoli
Ore 8.45.In classe non vi è alunno alcuno.Riporto quanto scritto sul biglietto attaccato alla lavagna:'LA LEZIONE FATTELA DA SOLA'
La classe abbandona l'aula durante la lezione e si dirige in presidenza per denunciarmi
V. affera le teste di 2 suoi compagni di classe e le sbatte tra di loro
L'alunno F*** nell'interrogazione di letteratura afferma che D'Annunzio (il poeta)sia nato nel 1627 e, all'età di 27 anni si sia trasferito in Brasile e sia andato "a fanculo". Si richiede un colloquio con i genitori
L'alunno Agostini durante l'interrogazione di Simonetti si esibisce davanti alla classe sdraiandosi per terra e avvicinandosi con aria furtiva sempre di più al banco dell'interrogato per tentare di suggerire a quest'ultimo le risposte(tra l'altro errate)dei miei quesiti. Inoltre Agostini era convinto che io non lo avessi notato perchè intenta nella mia interrogazione, e al mio richiamo, come espressione di stupore esclama"ORCA MIGNOTTA". L'alunno è stato espulso dall'aula
L'alunno Marcolini richiede di essere interrogato, ma una volta arrivato alla lavagna dichiara di non essere preparato. Se ha intenzione di far perdere del tempo ha scelto il posto sbagliato
Agli alunni R**** e C******* viene sequestrato un mazzo di carte. Poco dopo vengono sorpresi nuovamente a giocare col medesimo mazzo, abilmente sottratto al sottoscritto. Alla mia richiesta di spiegazioni la risposta è stata "Ci lasci finire, ci sono 10 euro in palio". Si richiedono provvedimenti
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
Commenta