annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da markmazda323
    Non so se è già stato postato...
    questa ragazza è allucinante!
    http://www.youtube.com/watch?v=OUIEUF7-NMI

n.b. leggere anche i commenti sotto al video!
    la mia donna ideale,ascolta Zombie,bel visino e rutta quasi mglio di me.perfetta.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
      la mia donna ideale,ascolta Zombie,bel visino e rutta quasi mglio di me.perfetta.
      sicuramente è più simpatica delle ragazze che se la tirano
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

e poi è pure carina!!

Commenta

Ultima modifica di Isola; 15-08-2006, 16:08.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola
              [qimg]http://www.maidireweb.it/mdweb/fototrash/foto/tira.jpg[/qimg]

buhuahauhauhauhauhauahuahuahauhauahuhauh
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da markmazda323
                Non so se è già stato postato...
                questa ragazza è allucinante!
                http://www.youtube.com/watch?v=OUIEUF7-NMI

n.b. leggere anche i commenti sotto al video!
                i commenti sono fenomenali nn il video!
                Ultima modifica di CocooN; 15-08-2006, 22:43.

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=ZP1o5BOFYAE

http://www.youtube.com/watch?v=aSWis6AkjMQ
                  Ultima modifica di Dookiee; 18-08-2006, 14:55.
                  PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

GIOBBE COVATTA: LIVINGSTONE & MOBUTU

MI CHIAMO LIVINGSTONE: APPENA SONO ARRIVATO IN AFRICA HO GUARDATO QUEL CONTINENTE E HO DETTTO COMMOSSO: “ LA MIA AFRICA “ . HO SENTITO UNA MANO FORTE NELLA MIA.

MI CHIAMO MOBUTU : APPENA SONO ARRIVATO IN ITALIA HO GUARDATO QUEL CONTINENTE E HO DETTO COMMOSO: “LA MIA ITALIA “ HO SENTITO UNA MANO FORTE QUA DIETRO SUL COLLO.

L: SONO STATO ACCOLTO DAI SELVAGGI:” BUANA”, MI HANNO DETTO, “ANDIAMO DAL NOSTRO RE”.

M:SONO STATO ACCOLTO DAI SELVAGGI: “BANANA”, MIA HANNO DETTO, “ANDIAMO L CENTRO DI RACCOLTA DEI POMODORI”.

L: HO PORTATO CON ME MIO FIGLIO MA SONO PREOCCUPATO: SE DOVESSE ANDARMI MALE LUI FINIREBBE COME TARZAN:

M: HO PORTATO CON ME MIO FIGLIO MA SONO PREOCCUPATO: ANCHE SE DOVESSE ANDARMI BENE LUI FINIREBBE TOSSICODIPENDENTE

L: SAREBBE ALLEVATO DALLE SCIMMIE E SAPREBBE SOLO FARE IL SU FAMOSO GRIDO: “AH AH AH AH AH AHHHHHHHHH”.

M: SAREBBE ALLEVATO IN RIFORMATORIO E SAPREBBE FARE SOLO IL SUO FAMOSO GRIDO: “UH MARONNA!”.

L: IERI MENTRE ESPLORAVO, IL MIO AMICO PORTATORE MI HA DETTO “UOMO BIANCO, QUELLO E’ IL LAGO TANGANICA“. “DA OGGI”, GLI HO RISPOSTO, “SI CHIAMERA’ LAGO VITTORIA!” E COSI’ E’ STATO CHE IL LAGO HA PRESO IL NOME DI UNA REGINA DI SANGUE BLU.

M: IERI MENTRE VENDEVO, IL MIO AMICO PORTANTINO DEL CARADRELLI MI HA DETTO: NEGRO, QUELLA E’ BERGAMO”. “ DA OGGI”, GLI HO RISPOSTO, “SI CHIAMERA’ TOCTOI; TOCTOI DE URA E TOCTOI DE OTA!” E COSI’ E’ STAO CHE I TOCTOIESI DA NERO CHE ERO MI HANNO FATTO BLU DI BOTTE

L: ORA SONO TORNATO E HO IL MAL D’AFRICA, UN MALE CHE PRENDE AL CUORE.
                    M: ORA SONO TORNATO E HO IL MAL D’ITALIA, UN MALE CHE PRENDE AI RENI PIUTTOSTO FORTE.

L: MI HANNO CHIAMATO ALL’UNIVERSITA’: DALLA CATTEDRA HO PARLATO DEL FATICOSO VIAGGIO.

M: MI HANNO CHIAMATO ALL’UNIVERSITA’: DA DENTRO UNA BUATTA DI FORMANALINA HO MOSTRATO I NUMEROSI TRAUMI.

L: TUTTE LE NOTTI, TRISTE DA DIETRO I VETRI DELLE FINESTRE, PENSO AL PASSATO E A TUTTO CIO’ CHE HO FATTO N AFRICA.

M: TUTTE LE NOTTI, TRISTE DA DIETRO I VETRI DELLA BUATTA, PENSO ALLA PASSATA E A QUANTA NE HO FATTA IN ITALIA.

scusate il maiuscolo ma ho fatto un copia e incolla
                    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...
                      X