annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

oddiooooooooooooooooo bellissimo il primoooooooooooo :rot

anch'io opterei per la mammina
    Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 08-09-2006, 09:48.
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

spacca

Commenta

buahuahuahuahu fantastici
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

uauauauauauauauauaauauauauuauaaaauaauaua

quello del pompino mi ha fatto sganasciare dalle risate ...........................

d'ho! .............. si &#232; rotta la sedia

non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

non &#232; la madre ma la sorellina
            ...________
            o/________\o
            (OO=00=OO)
            []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

Tre uomini veramente sfigati: Romeo andava a piedi e aveva un Giulietta, Ulisse ci mise 10 anni per conquistare una Troia e Geppetto fece un bimbo con una sega.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Secondo voi i carabinieri si lavano le mani prima o dopo essere andati in bagno ?Durante....cos&#236; non specano acqua!
                &#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#16 3;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;&# 163;&#163;&#163;&#163;&#163;&#163;
                Una bambina alla mamma "mamma la maestra ha detto che mi ha portato la cicogna" e la mamma "beh adesso non ricordo bene, ricordo sl che era un uccello molto grosso!
                &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
                Sei fantastico, sei insuperabile, sei troppo speciale, sei tutto per me, sei su scherzi a parte!
                """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
                Arrestato in sicilia il sabotatore delle bottiglie d'acque. Al magistrato dichiara: "Non volevo fare del male a nessuno...volevo solo uccidere quella fottutissima particella di sodio!"
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

edit se dite che non le vedete.
                  Ultima modifica di Isola; 11-09-2006, 16:08.
                  sigpic

Commenta

edit eppure a me si vedevano
                    Ultima modifica di Isola; 11-09-2006, 16:08.
                    sigpic

Commenta

ke kezz avete postato???
                      appare una finestrella ke rikiede nome utente e password x il sito sextoon

Commenta

Sto operando...
                      X