cosa ha fatto? a napoli diciamo 'na pereta c' 'a nocca (una scorreggia col fiocco, inteso come "abbellimento", "accessorio a corredo"), che ha anche altri significati allegorici, solo che qui nel senso stretto del termine 'a nocca con l'acqua calda si è solubilizzata all'istante...
quando si vuole strafare e non ci si accontenta mai, quella vasca le bolle le faceva già di suo, che bisogno c'era di farne altre?
cosa ha fatto? a napoli diciamo 'na pereta c' 'a nocca (una scorreggia col fiocco, inteso come "abbellimento", "accessorio a corredo"), che ha anche altri significati allegorici, solo che qui nel senso stretto del termine 'a nocca con l'acqua calda si è solubilizzata all'istante..
quando si vuole strafare e non ci si accontenta mai, quella vasca le bolle le faceva già di suo, che bisogno c'era di farne altre?
considerando la velocità con cui aggiungono funzioni ai cell e simili prima o poi ci troveremo un coso simile per le mani davvero
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta