annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    Attraversa a nuoto l'Oceano Atlantico 5.572 km
    4 bracciate e sei arrivato
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

sperando che non ci siano le meduse

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
        Attraversa a nuoto l'Oceano Atlantico 5.572 km
        IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
        Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
        CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Originariamente inviato da Fulmine Visualizza il messaggio
          sperando che non ci siano le meduse
          altro ke meduse devi sperare ke non te becca uno squalo......
          gay......

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
            altro ke meduse devi sperare ke non te becca uno squalo......
            gay......

Commenta

Gustatevelo

[YOUTUBE]hRr0gq1i0h8[/YOUTUBE]
              IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
              Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
              CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

sincronizzato al secondo :

Commenta

Scoiattolo scoreggione della Vigorsol :-D

Hai presente la pubblicita' della Vigorsol? Quella dello
                  scoiattolino che congela tutto il bosco in fiamme con una
                  flatulenza pazzesca dopo aver mangiato una Vogorsol? Ebbene
                  ora e' anche un fantastico gioco in flash gratuito.
                  Divertiti a tenere a galla lo scoiattolo (facendogli
                  mangiare le Vigorsol), utilizzando le frecce. Con la barra
                  spaziatrice, liberi i gas intestinali per spegnere l'incendio!.
                  Divertentissimo e Gratis!
                  Gioca qui: http://tinyurl.com/2b99ot

sarà.... io non riesco a passare il primo turno... sono più bravo ad accenderli i fuochi con quel sistema, piuttosto che spegnerli...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    Scoiattolo scoreggione della Vigorsol :-D

Hai presente la pubblicita' della Vigorsol? Quella dello
                    scoiattolino che congela tutto il bosco in fiamme con una
                    flatulenza pazzesca dopo aver mangiato una Vogorsol? Ebbene
                    ora e' anche un fantastico gioco in flash gratuito.
                    Divertiti a tenere a galla lo scoiattolo (facendogli
                    mangiare le Vigorsol), utilizzando le frecce. Con la barra
                    spaziatrice, liberi i gas intestinali per spegnere l'incendio!.
                    Divertentissimo e Gratis!
                    Gioca qui: http://tinyurl.com/2b99ot

sarà.... io non riesco a passare il primo turno... sono più bravo ad accenderli i fuochi con quel sistema, piuttosto che spegnerli...
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      perchè t'incazzi?? pensi di essere meglio di me ad accendere fuochi in quel modo?? se vuoi sfidarmi accomodati
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X