annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di GELOSIA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di GELOSIA!!!

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    Ah ah ah! Perň su un aygo si stŕ un pň scomodi in 3 dietro, avremmo dovuto fare a turni!

Serviamo il numero...........
    L'importante č che poi stai attento a non lasciarti coinvolgere sentimentalmente
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      Tesora credimi che a volte sono proprio insistenti...come se per loro il ragazzo a cui rompono le cosiddette fosse single
      mah io un esempio ce l'ho in mente del tipo di persona...... vabbč bisogna poi vedere la minaccia quanto puň essere "minaccia"

oggi dico e non dico....... mi dň fastidio da sola.....
      Ricordatevi una cosa:
      non tutti i coglioni stanno nelle mutande!

Commenta

Ciao a tutti!!!!!
        Se si parla di gelosia io ne avrei da raccontarne.....il mio ragazzo tra un pň č geloso anke dell'aria ke respiro,non mi fŕ piů sentire le mie amike....non mi fŕ uscire di casa e mi devo vestire solo kome vuole lui (ed io stň anke a dargli retta!).tante volte mi sono kiesta se č giusto fare questo x amore,e so ke dicendogli tutto di si sbaglio ma facendo il contrario lo perdo!!!
        Anke io sono gelosa,ma non gli spezzo le ali e quindi vi kiedo un consiglio anke se non vi conosco;Ke devo fare?????
        NoNpUňPiOvErExSeMpRe

Commenta

Se ti lascia perchč nn fai come vuole lui..nn ti ama...
          Amore significa anche libertŕ, che nn deve essere per forza intesa come mancanza di rispetto...

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da moretta_M5 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!!!!!
            Se si parla di gelosia io ne avrei da raccontarne.....il mio ragazzo tra un pň č geloso anke dell'aria ke respiro,non mi fŕ piů sentire le mie amike....non mi fŕ uscire di casa e mi devo vestire solo kome vuole lui (ed io stň anke a dargli retta!).tante volte mi sono kiesta se č giusto fare questo x amore,e so ke dicendogli tutto di si sbaglio ma facendo il contrario lo perdo!!!
            Anke io sono gelosa,ma non gli spezzo le ali e quindi vi kiedo un consiglio anke se non vi conosco;Ke devo fare?????
            parlaci e digli chiaramente che questa ossessione (xchč č un'ossessione) č dannosa....cercate di venirvi incontro a vicenda...
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

sai quante volte gli ho provato a fare questo discorso...ma non vuole sentire ragioni.
              mi risponde ke la gelosia non si kontrolla,e ke se sono fidanzata non posso fare come caxxo mi pare!!
              NoNpUňPiOvErExSeMpRe

Commenta

Secondo me...dovresti continuare a sentirti cn le tue amiche...mica č il tuo PADRONE...č il tuo ragazzo..se nn gli sta bene..s'attacca...

Ora nn per gufare..ma se ti allontani dalle tue amiche..e un giorno magari..dovresti lasciarti con il tuo ragazzo...praticamente resti da sola!!!...

Commenta

direi di si!
                  oltre ke ho kambiato numero dopo un mese ho cambiato anke casa.....pur volendo non saprebbero piů dove cercarmi!ke stronza ke sono stata!!!!!
                  NoNpUňPiOvErExSeMpRe

Commenta

Con tutto il rispetto..la stronza nn sei te...ma č lui che ha sbattuto la testa...ok essere gelosi..ma qui nn si parla di gelosia..ma di ossessione, mista a prigionia!!

Commenta

Originariamente inviato da moretta_M5 Visualizza il messaggio
                      sai quante volte gli ho provato a fare questo discorso...ma non vuole sentire ragioni.
                      mi risponde ke la gelosia non si kontrolla,e ke se sono fidanzata non posso fare come caxxo mi pare!!

e tu rispondi che neanche una persona la si controlla a bacchetta....
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X