annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di GELOSIA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di GELOSIA!!!

Originariamente inviato da moretta_M5 Visualizza il messaggio
    stiamo insieme da 1 anno e questa storia della gelosia và avanti da 10 mesi!
    ciao fra e si è da un bel pò.....cmq l'importante è ke sono tornata anke se kon un pò di problemini!
    mi dispiace sia per i problemini.. se ti puo essere d'aiuto sono qui

ma chi è geloso tu o lui???

okkio che ad essere troppo gelosi.... ci si rimette
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Ciao a tutti!!!!!
      Se si parla di gelosia io ne avrei da raccontarne.....il mio ragazzo tra un pò è geloso anke dell'aria ke respiro,non mi fà più sentire le mie amike....non mi fà uscire di casa e mi devo vestire solo kome vuole lui (ed io stò anke a dargli retta!).tante volte mi sono kiesta se è giusto fare questo x amore,e so ke dicendogli tutto di si sbaglio ma facendo il contrario lo perdo!!!
      Anke io sono gelosa,ma non gli spezzo le ali e quindi vi kiedo un consiglio anke se non vi conosco;Ke devo fare?????
      durerei 30 secondi netti...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

guarda non vi diko bugie ma ci avrò provato una diecina di volte e la sua risposta è sempre la stessak,togliti dalle palle!!!!!
        mi sa ke a 21 anni non ho ankora capito un cavolo della mia vita ed in più a i miei non piace neanke!!!
        Sembra quasi che inconsciamente tu sappia cosa fare..solo che nn hai il coraggio..può essere??

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          "ok,togliti dalle palle....."
          ma se ti risponde cosi mandalo a cagare!!!

verissimo!
          mi sono decisa ....questa sera provo a parlarci x l'ultima volta e vediamo come và!!!!se mai domani vi faccio sapere
          NoNpUòPiOvErExSeMpRe

Commenta

mi sono decisa ....questa sera provo a parlarci x l'ultima volta e vediamo come và!!!!se mai domani vi faccio sapere
            ricordati che nn si puo parlare per sempre... e che nn riuscirai mai a cambiare una persona... (nn sarebbe neanche giusto)
            -The Virtual Club- V.P.
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

fra è lui ke è gelosissimo,non io.....la gelosia ci deve stare ma non troppa da disfare un rapporto!!!!
              NoNpUòPiOvErExSeMpRe

Commenta

fra è lui ke è gelosissimo,non io.....la gelosia ci deve stare ma non troppa da disfare un rapporto!!!!
                concordo.. pero dai tuoi post successivi...nn mi sembra che lui lo capisca...
                -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Appunto...digli di dasse na regolata ...

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    "ok,togliti dalle palle....."
                    ma se ti risponde cosi mandalo a cagare!!!
                    ma cacchio queste sono risposte da persona razionale???
                    togliti dalle palle, manco ad un cane si dice.............
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

vi ringrazio veramente tantissimo.....io provo a fare l'ultimo tentativo tanto sò già le sue risposte e poi samleo hai raggione io sò ke devo fare ma ho paura xkè sono rimasta sola e questo mi fà male!
                      NoNpUòPiOvErExSeMpRe

Commenta

Sto operando...
                      X