annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di GELOSIA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Parliamo di GELOSIA!!!

IO SONO GELOSA...gelosa da morire!!!
    Amo da morire il mio ragazzo e a volte per paura di perderlo divento così gelosa che non so nenache io definirmi... So che a volte la gelosia è sbagliata... A volte mi rendo conto che sbagli oad essere gelosa, ma è + forte di me, ci tengo così tato a il mio lui che essere gelosa mi vieni automatico...
    VENERE&HALFMOON

. . . Club Delle More . . . La Marchesa

Commenta

Originariamente inviato da VENERE
      Anche io sono una ragazza gelosa... E neanche io sono come guarire... ma quoto Civc87 "...non voglio intenderla come ossessione ma come voler esprimere quanto ci tengo alla mia ragazza..." (anche io a volte la intendo così...)
      Geloso nel senso ossessivo intendo...la gelosia sana ci vuole, come ha detto qualcuno, dimostra quanto ci si tiene ad una persona...
      Problema mio è che tutta sta ossessione me la tenevo dentro, a lei non dimostravo nulla, ma mi rodeva dentro come un cancro pensare "ma dov'è, con chi è? cosa starà facendo, avrà un altro?"
      e figurati quando ho saputo che le mie "paure" erano in un certo senso "giustificate"...poi sono esploso e per parecchio tempo le ho anche fatto scenate di gelosia pur non essendo lei più "mia"... Si ultimamente i miei neuroni perdoni parecchi colpi...
      Andrew & Roberta
      28 maggio 2011
      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Io sono molto gelosa del mio uomo ma non lo chiudo per niente, e ci mancherebbe!! Ci tengo moltissimo a lui ma ha la sua vita e le sue attività ad esempio è (in seconda battuta) un istruttore di arti marziali, non posso essere gelosa delle sue allieve e infatti non lo sono. La gelosia è una cosa bellissima finchè non limita la libertà di nessuno...
        ...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...

N.T.V. - Notti Tuning Varese

Arciduchessa del Regno delle Bionde

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
          io faccio schifo da quanto sono geloso xo' nn rompo i cohones alla mia donna...diciamo che punto tutto sulla fiducia (infatti fino adesso l'ho sempre preso in culo) hahahahahahha

quotone megagalattico

Commenta

Un'anno fa ho sbagliato... L'ho perso... Ero diventata così gelosa che a furia di stargli addosso se ne andato con un'altra...
            Beh sta di fatto che è tornato indietro... Ci sarà un motivo giusto??

All'inizio non ero gelosissima, lo ero ma non ci tenevo come un tempo a lui (su una percentuale di 100 ci tenevo al 79%)... poi a furia di essere di nuvo on sintonia la mia gelosia è tornata e a volte torna ad essere ancora possessiva...

Ma come fai a non esserlo se ci sono in giro un sacco di OCHE che + che rompergli non fanno... o che vorrebbero tornare tra le sue braccia....( )
            VENERE&HALFMOON

Commenta

Un'anno fa ho sbagliato... L'ho perso... Ero diventata così gelosa che a furia di stargli addosso se ne andato con un'altra...
              Beh sta di fatto che è tornato indietro... Ci sarà un motivo giusto??

All'inizio non ero gelosissima, lo ero ma non ci tenevo come un tempo a lui (su una percentuale di 100 ci tenevo al 79%)... poi a furia di essere di nuvo on sintonia la mia gelosia è tornata e a volte torna ad essere ancora possessiva...

Ma come fai a non esserlo se ci sono in giro un sacco di OCHE che + che rompergli non fanno... o che vorrebbero tornare tra le sue braccia....( )

precisina eh

Commenta

come ti ho già detto, la gelosia non impedisce i tradimenti... non è MAI possibile avere sotto controllo al 100% l'altro... fortunatamente, direi...
                non credo ti piacerebbe essere monitorata, così come non piace a nessuno ...
                e purtroppo più si diventa gelosi/ossessivi/possessivi più è facile che l'altro si stanchi e vada in cerca di qualcosa di più piacevole...

bisogna cercare di dosare la gelosia... un pò va bene, è salutare... altrimenti sembreremmo disinteressati... ma oltre un certo limite diventa negativa...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da civic87
                  precisina eh
                  Ci tengo a fare capire quanto io ci tenevo a lui prima... Adesso che ormai siamo ritornati insieme... Non ci faccio nenache caso a quanto ci tengo a lui... So che ci tengo xe non potrei + fare a meno di lui...
                  VENERE&HALFMOON

Commenta

Originariamente inviato da suki
                    come ti ho già detto, la gelosia non impedisce i tradimenti... non è MAI possibile avere sotto controllo al 100% l'altro... fortunatamente, direi...
                    non credo ti piacerebbe essere monitorata, così come non piace a nessuno ...
                    e purtroppo più si diventa gelosi/ossessivi/possessivi più è facile che l'altro si stanchi e vada in cerca di qualcosa di più piacevole...

bisogna cercare di dosare la gelosia... un pò va bene, è salutare... altrimenti sembreremmo disinteressati... ma oltre un certo limite diventa negativa...
                    Hai ragione Suki infatti un pò la cerco di trattenere... Ma mi da ai nervi il fatto che qlk possa importunalo...E credo che anche a te possa dare fastidio...
                    VENERE&HALFMOON

Commenta

Hai ragione Suki infatti un pò la cerco di trattenere... Ma mi da ai nervi il fatto che qlk possa importunalo...E credo che anche a te possa dare fastidio...
                      sì mi dà fastidio l'idea ma raramente la faccio trasparire e generalmente sono molto tranquilla... per il semplice motivo che mi fido di lui...
                      potrebbe trovare chiunque, qualunque oca... ma mi fido del suo comportamento...

l'ho presa nel spesso in passato... che fossi gelosa o meno... alla fine ho capito che non conta nulla... le cose vanno come devono... per cui è inutile vivere i rapporti con paranoia... rischiamo solo di rovinare momenti che altrimenti potrebbero essere molto piacevoli...

ripeto, essenziale è fidarsi dell'altro.
                      un pò di gelosia è normale ma troppa è segnale di un "baco"... e a lungo andare sfianca...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X