annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di GELOSIA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Parliamo di GELOSIA!!!

ero geloso....finche non me ne sono accorto da solo e ho cercato di cambiare riuscendoci...ora sono molto ma molto meno geloso, mentre mi piace che la kia ragzza lo sia.....boh mi da un senso di sicurezza
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
      gelosia = insicurezza
      essere gelosi è una cosa normalissima .....ma quando si superano certi limiti a mio parere ci sono dei problemi di fondo....la gelosia può essere anche un modo x stuzzicare il/la partner x ravvivare il rapporto x dargli quel pizzico di sale x gustarlo meglio
      io personalmnte non sono molto geloso....sono uno che si fida della propria ragazza...ok è vero è rischioso ...molte volte me la son presa in c**o x essermi fidato....ma poi penso ad una cosa.....se me la son presa in quel posto allora non è ke ho poi perso gran kè......
      cosa sarebbe cambiato fossi stato un geloso della madonna?? penso nulla.....
      è un discorso un po contorto!!

beh non non e un discorso contorto....piu o meno è la teoria su cui baso la mia vita........infatti ho fatto questo ragionamento per cercare di cambiare
      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
      ** Club Tuning 2 Monti **
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
      La mia piccola:clicca qui nuove foto
      Forum:tiburon drivers team forum
      Sito:tiburon drivers team

Commenta

La gelosia non è una malattia, ma può diventarlo, secondo me. Per alcuni è un fastidio, una sottile sensazione di disagio, per altri un’ossessione. A volte è un bisogno, una dipendenza.

Alcuni nascono gelosi altri lo diventano con gli amori che fanno soffrire (secondo me).

Come spiegare la gelosia, in parole povere.... la gelosia non è tipica di una mente debole e immatura, può essere compresa e riconosciuta, non negata e sottovalutata, questo no. Diciamo che, secondo me, appartiene a quella gamma di sentimenti che hanno nell’animo umano un posto poco nobile come la rabbia, l’invidia, l’avidità. Ma solo se è eccessiva e al di fuori del rapporto di coppia. Quella che insomma porta alla maggior parte delle rotture o delle separazioni e della non comprensione tra i due. Penso, comunque, che chi ami davvero debba di natura essere geloso... Ritroviamo “la gelosia” in letteratura, in musica, nel cinema, nelle arti figurative, addirittura nella giurisprudenza che sembra giustificarla e compatirla attribuendo un significato “onorevole” ai suoi delitti. In fondo, il dizionario dice così: l’invidia è verso qualcosa o qualcuno che non abbiamo e vorremmo avere. La gelosia è verso qualcosa o qualcuno che crediamo di possedere e non vogliamo perdere. Tuttavia, chi è geloso viene capito e in qualche modo “giustificato”... anche se ho da ridire... secondo me tra invidia e gelosia c'è un sottile legame che le unisce....
        Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 03-07-2006, 17:00.

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Originariamente inviato da VENERE
          Il poli GELOSO... Questa mi mancava... E bravo LUCA...
          Non sono mica così stronzo. Se ci tengo a una persona ne sono geloso, di chi non mi importa, beh ovviamente no.

Commenta

heheheh a corto di idee ragazzi??

schelso

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
              Non sono mica così stronzo. Se ci tengo a una persona ne sono geloso, di chi non mi importa, beh ovviamente no.
              Anche in amicizia sei così??????
              VENERE&HALFMOON

. . . Club Delle More . . . La Marchesa

Commenta

Originariamente inviato da VENERE
                Anche in amicizia sei così??????
                Dipende... se mi fanno girare i coglioni so essere cattivo sia in amicizia che in altro.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                  Dipende... se mi fanno girare i coglioni so essere cattivo sia in amicizia che in altro.
                  In che senso... Se ti fanno girare i coglioni???
                  VENERE&HALFMOON

Commenta

Non c'è un senso solo. Odio palle, odio ipocrisie, oddio attacchi gratuiti... insomma tutte le cose che la parola amicizia non dovrebbe annoverare.

Commenta

Anche io non lo sopporto le palle ecc in generale anche in amore... Non le posso subire... Perchè raccontare una cosa x un'altra... In amicizia l'ho sempre presa nel ... Ma ultimamente sto cercando di fidarmi anche in amicizia... Però ci vado piano...
                      VENERE&HALFMOON

Commenta

Sto operando...
                      X