annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di GELOSIA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Parliamo di GELOSIA!!!

mai potuto sperimentare..vedremo
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da suki
      sì mi dà fastidio l'idea ma raramente la faccio trasparire e generalmente sono molto tranquilla... per il semplice motivo che mi fido di lui...
      potrebbe trovare chiunque, qualunque oca... ma mi fido del suo comportamento...

l'ho presa nel spesso in passato... che fossi gelosa o meno... alla fine ho capito che non conta nulla... le cose vanno come devono... per cui è inutile vivere i rapporti con paranoia... rischiamo solo di rovinare momenti che altrimenti potrebbero essere molto piacevoli...

ripeto, essenziale è fidarsi dell'altro.
      un pò di gelosia è normale ma troppa è segnale di un "baco"... e a lungo andare sfianca...
      GRAZIE!!!! Queste parole devo impararle seriamente... Sei grande Annina!!!
      VENERE&HALFMOON

. . . Club Delle More . . . La Marchesa

Commenta

Originariamente inviato da VENERE
        GRAZIE!!!! Queste parole devo impararle seriamente... Sei grande Annina!!!
        ehehe
        tutta roba imparata a forza di errori...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Mah...mai provato ad essere gelosa...anche xkè non ho ancora avuto occasione!!
          Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
          that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
          It's the first time to meet somebody like you
          in my life time

Commenta

Yes sono geloso, il più delle volte perchè ne ho motivo.
            Attualmente assolutamente non lo sono

Commenta

Originariamente inviato da suki
              ehehe
              tutta roba imparata a forza di errori...
              E io anche se ho sbagliato in passato non riesco a nn essere lo stesso a vivere senza gelosia... A volte sono gelosa anche di mio cugino... (ma solo per il semplice motivo che lui è + piccino di me e tutti lo viziano, cosa che con me non si faceva... )
              VENERE&HALFMOON

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                Yes sono geloso, il più delle volte perchè ne ho motivo.
                Attualmente assolutamente non lo sono
                Il poli GELOSO... Questa mi mancava... E bravo LUCA...
                VENERE&HALFMOON

Commenta

Si....sono un pochetto geloso!!!!
                  Cmq nn da arrivare allo sfinimento,.....xke (bon momentaneamente nn ho la ragazza) con la tipa eviterei di essere troppo pesante....
                  Però un pochetto di gelosia ci stà....xke se ci tieni veramente a qualcuno nn puoi nn essere geloso x niente,.....
                  Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

non sono geloso se non mi viene dato modo di esserlo... un po' comunque bisogna sempre esserlo..

Commenta

gelosia = insicurezza
                      essere gelosi è una cosa normalissima .....ma quando si superano certi limiti a mio parere ci sono dei problemi di fondo....la gelosia può essere anche un modo x stuzzicare il/la partner x ravvivare il rapporto x dargli quel pizzico di sale x gustarlo meglio
                      io personalmnte non sono molto geloso....sono uno che si fida della propria ragazza...ok è vero è rischioso ...molte volte me la son presa in c**o x essermi fidato....ma poi penso ad una cosa.....se me la son presa in quel posto allora non è ke ho poi perso gran kè......
                      cosa sarebbe cambiato fossi stato un geloso della madonna?? penso nulla.....
                      è un discorso un po contorto!!

Commenta

Sto operando...
                      X