annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferirsi in Inghilterra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasferirsi in Inghilterra

A novembre potrei fare questa scelta di trasferirmi in UK , (in realtà avrei già deciso...devo solo convincere due persone...) qualcuno di voi l' ha già fatto?? o ha vissuto in inghilterra per un periodo della propria vita?? consigli, dritte, opportunità lavorative, costo della vita? insomma tutto quello che sapete è gradito come città ho scelto la costosissima Londra...
    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Re: Trasferirsi in Inghilterra

non ci vivrei mai... costo della vita esorbitante (la benzina manco a parlarne); supermercati dotati delle peggio schifezze e ancora non capisco come facciano a nutrirsi...

fossi in te, andrei prima una settimana lì e vedere come si vive... è una bella città turistica ma io non ci vivrei mai (e della stessa opinione sono i miei amici che han passato una settimana lì con me)
    Ultima modifica di staffa; 07-08-2006, 13:06.

Commenta

Originariamente inviato da staffa
      non ci vivrei mai... costo della vita esorbitante (la benzina manco a parlarne); supermercati dotati delle peggio schifezze e ancora non capisco come facciano a nutrirsi...

fossi in te, andrei prima una settimana lì e vedere come si vive... è una bella città turistica ma io non ci vivrei mai (e della stessa opinione sono i miei amici che han passato una settimana lì con me)
      Quoto in tutto per tutto... prima prova, poi vai... dipende dal motivo della tua scelta, ma molti vanno là solo perché non han girato molto...
      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

conosco un ragazzo sardo che vive li da 2 anni e mezzo e dice di trovarsi bene, il costo della vita lo diamo per scontato, ho cercato e ci vogliono dai 450 euro mensili in su se ti va bene solo per affittare una stanza
        "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Abbastanza improponibile direi... ma... altre scelte?
          FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

vattene in giamaica e apriti un ristorante italiano
            PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

stò a londra da quasi un anno ormai e che se ne dica...non è per niente male, unico neo il tempo...non è il massimo però c'è di tutto per il lavoro non ti saprei dire nulla di preciso perchè io sono qua per conto di una ditta americana, in ogni caso parlando con varie persone ho sentito che le prospettive sono buone, poi tutto stà al fatto che tu ti sappia adattare o meno.
              I servizi sono buoni ed efficienti, le autostrade sono gratis, insomma potrei farti una lista di pro e di contro infinita...
              Il costo della vita è effettivamente alto, il prezzo che hai detto dell' affitto è giusto diciamo...le bollette sono incluse o escluse?
              14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

Commenta

non sopporto gli inglesi come l'inghilterra...paese brutto e triste...tempo di m..sempre...gnocca orribile....meglio le italiane....guida a destra....
                WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                Mercedes A klass w168/169
                Buell XB12s "Dark Noise"
                Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
                  Quoto in tutto per tutto... prima prova, poi vai... dipende dal motivo della tua scelta, ma molti vanno là solo perché non han girato molto...
                  Dico solo una cosa: mio zio che faceva la pizza più mattone di tutta la campania si è aperto un ristorante li, beh un giorno è uscito sui giornali per la sua fantastica pizza dicono gli inglese... ed è ancora famoso perchè dicono che fa delle pizze squisitissime roba da matti...

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                  Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                  LiLy & LuLù
                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

uhm..è un paese diverso dall'itlaia

coi suoi pro (servizi, mentalità, possibilità di lavoro..e altro)
                    e i suoi contro (clima..prezzi..cibo..fino ad un certo punto per&#242

se hai già una possiblità provaci, altrimenti è un po dura partire così da zero..(occhio a quelle società che ti propongono di trovarti un lavoretto poco qualificato perchè se non è caporalato poco ci manca.)

(e ricordati che solo chi ci vive da un po ti può dire se è bella o brutta....io parlo infatti x esperienza breve..un mesetto o poco più..)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...