annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferirsi in Inghilterra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Trasferirsi in Inghilterra

Bello il Giappone.. sono stato in vacanza a Settembre per 15 giorni e me ne sono innamorato, soprattutto di Kyoto.
    Tokyo invece la trovo un po´ troppo chiassosa e frenetica.. non so se riuscirei ad abitarci. E´ una specie di New York, ma molto piú bella e pulita. Peró con i difetti del caso, ovvero rumore, quantitá di gente... una di quelle cittá "che non dormono mai".

Commenta

Pensa che sono riuscito a trovare tranquilla anche Tokyo la domenica pomeriggio... Però in quartieri centrali di un certo livello....abitavo a circa 50km in un piccolo paesino vicino Tsukuba...la proprio si respirava la vera tranquillità...tutto pulito ordinato e gente sempre cordiale....per non parlare del girare anche di notte senza preoccupazioni.....bei ricordi davvero......magari avessi la possibilità di trasferirmi definitivamente...
      Ultima modifica di fabryh; 15-12-2014, 22:22.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

E´ tranquillo se ti infili in qualche parco..
        io ho camminato da Shibuya a Shinjuku.. partito tra mille suoni di auto, monitor etc, ad un tratto mi trovo in un parco dove si sente solo il canto degli uccelli... poi di nuovo musica, monitor, auto..

Certo ci sono vicoletti tranquilli anche nelle aree affollate, tipo la zona Golden Gai molto caratteristica piena di bei localini tranquilli...

Commenta

oltre ai parchi la zona che più mi è rimasta impressa è quella di Azabu e Ginza.....anche se preferivo cmq il "paesello" dove stavo: tutte casette singole in un intreccio di viali tipo quelli dei cartoni animati

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

ragazzi, mi state facendo venire una lacrima.....smettetela !! Io son qui che sogno da anni di trasferirmi in JP.....
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Ma che cos'ha di cosi bello il Giappone ?
              lo Yen ? I samurai ? i centenari ? il Karate' ? le femmine ? (le femmine asiatiche le trovo bellissime e meno "rompiscatole" delle italiche)

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                con 12 ore si và in giappone....australia o NZ ne servono almeno il doppio (per la NZ circa 36 perchè diviso su più voli)
                se dovessi scegliere me ne andrei proprio così lontano (sono già stato in JP nel 2009 e ci tornerei volentieri) e fuori dalla UE che fà solo danni......

cmq non sono solo terre selvagge...le città sono moderne e ben organizzate e c'è una qualità della vita notevolmente migliore
                l' UE e' un disastro da quando pretende di fare leggi politiche in tutti i campi.
                ma ad abolire il bollo come tassa di possesso in italia non ci pensano neanche.
                l' unica cosa buona era l' Euro, ma gia' qualcuno pensa di uscire : allora si che saranno uccelli per diabetici.

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  ragazzi, mi state facendo venire una lacrima.....smettetela !! Io son qui che sogno da anni di trasferirmi in JP.....
                  Ci sei stato in visita?

Commenta

Originariamente inviato da Trombino< Visualizza il messaggio
                    l' UE e' un disastro da quando pretende di fare leggi politiche in tutti i campi.
                    ma ad abolire il bollo come tassa di possesso in italia non ci pensano neanche.
                    l' unica cosa buona era l' Euro, ma gia' qualcuno pensa di uscire : allora si che saranno uccelli per diabetici.
                    L'UE è una grande cosa. Come è stata pensata.
                    Come è stata realizzata in pratica, SPECIALMENTE nella nostra nazione, è una porcheria di proporzioni disumane.

Ci sarebbe da parlarne per giorni, non mi pare il caso, il momento, ne il luogo...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      L'UE è una grande cosa. Come è stata pensata.
                      Come è stata realizzata in pratica, SPECIALMENTE nella nostra nazione, è una porcheria di proporzioni disumane..
                      Direi che l' UE in teoria sarebbe stata una gran cosa se fosse nata dai grandi ideali dei popoli caucasici.
                      In pratica nasce per gli interessi di pochi eletti, (vedi trattato di Lisbona)
                      In realtà è quasi un ghetto degli Usa, dove si approvano le loro leggi e dove il popolo non conta nulla.
                      aò so peggio de Orwell !
                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Ci sarebbe da parlarne per giorni, non mi pare il caso, il momento, ne il luogo...
                      no no infatti..
                      Io ho solo paura che con le Euro 10 si arriverà all' obbligo di vendere e utilizzare solo auto ibride.
                      e che in città sarà obbligatorio utilizzare solo il motore elettrico.
                      Una piccola vettura hybrida venduta al modico prezzo di 30k euro con motore 3 cilindri da 40cv che non và una sega.
                      e con rifornimento elettrico del costo di 0.18 €/kWh che sarebbe come l'equivalente di pagare la benzina 2.5 euro/litro.
                      ma il popolo ignorante non lo sà e si illude anche di risparmiare !
                      Ultima modifica di Trombino<; 18-12-2014, 00:46.

Commenta

Sto operando...