annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    cià non toglie che finchè non hanno espulso Materazzi, non c'è stata storia... anche senza uno schema di gioco preciso, abbiamo dominato noi e soprattutto non abbiamo sofferto come sempre... poi in 10 un po' perchè vi siete svegliati, un po' perchè con uno in meno avevamo anche Vieira incapace di contrastare a centrocampo e Cafù "curato" da Ibrahimovic anche lui acciaccato, siamo arrivati a rischiare il pareggio... ma non so se con Materazzi in campo sarebbe andata così... cmq l'importante è aver vinto... ma ora bisogna continuare così

cmq ci sono anche tanti milanisti poco obbiettivi
    Tralasciando il pregevole gol di stankovic, 2 gol sono arrivati da calcio piazzato e 1 gol in contropiede...non mi sembra che abbiate dominato

cmq, voi in 10 avete mollato, noi in 10 abbiamo vinto (vedi CL)

e visto che è ora, buon appetito
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

c'è poco da montarsi la testa..il milan di quest'anno è una semplice squadretta stile livorno...le squadre toste da battere sono palermo e roma quest'anno
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
        Tralasciando il pregevole gol di stankovic, 2 gol sono arrivati da calcio piazzato e 1 gol in contropiede...non mi sembra che abbiate dominato

se è per questo avete fatto anche molti più tiri voi di noi... però, sopratutto nel 1° tempo, quando attaccavamo noi avevo la sensazione che la vostra difesa era imbambolata e che non sapevano cosa fare...

poi se vogliamo essere pignoli, se sul tiro di Seedorf non ci fosse stata una deviazione, la palla non entrava e se Julio Cesar non si inventava quell'uscita, Kakà probabilmente non avrebbe segnato... ma è il calcio, non tutti i gol nascono da azioni "pulite" con uno schema di passaggi da "manuale"...

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          azzo pure questo sta a rosicà di brutto..... mo è colpa dell'arbitro che pesta seedorf che è il doppio di lui...

dai vabbè
          senti ma prima di rispondere leggi oppure posti a caso?

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
          Aspettate a parlare... dammi retta... perchè sai... di 5 maggio ce n'è uno... ma potrebbero essere 2, 3, 4...
          5...6...7...

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio

e visto che è ora, buon appetito
          noi vincendo in 10 soprattutto non abbiamo mai frignato tanto quanto stanno facendo loro... e pensa se avessero pareggiato cosa sarebbero stati capaci di inventarsi

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
          c'è poco da montarsi la testa..il milan di quest'anno è una semplice squadretta stile livorno...le squadre toste da battere sono palermo e roma quest'anno
          MUAHUAUHUAHUAUHAUHHUAHUAUHAUHAUHAHUAUHAHU ma guarda chi è tornato... toh che caso proprio oggi

se è per questo avete fatto anche molti più tiri voi di noi... però, sopratutto nel 1° tempo, quando attaccavamo noi avevo la sensazione che la vostra difesa era imbambolata e che non sapevano cosa fare...

poi se vogliamo essere pignoli, se sul tiro di Seedorf non ci fosse stata una deviazione, la palla non entrava e se Julio Cesar non si inventava quell'uscita, Kakà probabilmente non avrebbe segnato... ma è il calcio, non tutti i gol nascono da azioni "pulite" con uno schema di passaggi da "manuale"...
          se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola

chiaro che il calcio sia un gioco e che subentrino un sacco di fattori sui quali peraltro nessuno sta discutendo... però è innegabile che una squadra che DOMINA ottiene molte possibilità su azione, cosa che l'Inter nn mi sembra abbia avuto...
          secondo me ha ragione chi dice che la gara è stata sostanzialmente equilibrata, a prescindere poi dai motivi che l'abbiano resa tale... se così nn fosse stato, lo si sarebbe visto anche nel risultato... per lo meno secondo me...

sull'obiettività, a sto giro mi spiace ma vi stiamo doppiando DG...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            noi vincendo in 10 soprattutto non abbiamo mai frignato tanto quanto stanno facendo loro... e pensa se avessero pareggiato cosa sarebbero stati capaci di inventarsi
            beh si perchè avete ribadito più volte il fatto che negli ultimi 20 minuti avete dominato, ma bisogna anche dire che cosa ha influito in quei 20 minuti

chiaro che il calcio sia un gioco e che subentrino un sacco di fattori sui quali peraltro nessuno sta discutendo... però è innegabile che una squadra che DOMINA ottiene molte possibilità su azione, cosa che l'Inter nn mi sembra abbia avuto...
            secondo me ha ragione chi dice che la gara è stata sostanzialmente equilibrata, a prescindere poi dai motivi che l'abbiano resa tale... se così nn fosse stato, lo si sarebbe visto anche nel risultato... per lo meno secondo me...

sull'obiettività, a sto giro mi spiace ma vi stiamo doppiando DG...
            di certo non sono stato io ad aggrapparmi al fatto che un gol è scaturito da una punizione e un altro da un contropiede... ora non autoeleggetevi "i signori dell'obbiettività" perchè la frittata ognuno la gira a suo piacimento

Commenta

beh si perchè avete ribadito più volte il fatto che negli ultimi 20 minuti avete dominato, ma bisogna anche dire che cosa ha influito in quei 20 minuti
              Quello che non capisco è il fatto che abbiatevinto e stiate qui a piangere sul fatto che stavamo recuperando perchè eravate in 8...

A parte che Materazzi andava espulso, e il cartellino rosso è un aspetto del calcio... e ci sta...
              A parte che se Mancini non ha sostituito Vieira o Ibra, la colpa è sua e non nostra... e comunque sono errori che nel calcio si fanno...
              A parte che a noi è capitato di finire partite in 10 e non credo di aver mai letto tanti piagnistei...

Non capisco i vostri discorsi. Quasi noi dovessimo giustificare qualcosa... Nel calcio ci sono il gioco, la fortuna, la fatalità, la casualità... Se avete gestito male i cambi io cosa ci posso fare???

Qualunque squadra vedendo l'avversaria in difficoltà ne approfitterebbe... bisogna poi vedere in quanti avrebbero la forza necessaria in un derby, sotto di 3 reti, sul finire del secondo tempo... e a queste condizioni forse la percentuale si ridurrebbe...

L'Inter ha sempre avuto questo problema... si fanno forti e rischiano di pigliare mazzate... vedi col Milan, col Chievo... vedi quando giocano con le squadrette...

E' questa la poca obiettività... a sentire voi il buono della gara, è merito vostro... quello che per voiè andato "storto" ha delle giustificanti... allora, se TU puoi addurre giustificazioni... ne possso addurre anch'io... se TU ti vuoi attaccare alle ca**ate, lo faccio anch'io...

"TU" e "IO" sono ovviamente pronomi casuali e non per tirare in ballo direttamente me e te

di certo non sono stato io ad aggrapparmi al fatto che un gol è scaturito da una punizione e un altro da un contropiede... ora non autoeleggetevi "i signori dell'obbiettività" perchè la frittata ognuno la gira a suo piacimento
              la questione del calcio piazzato era solo per sottolineare che non si può parlare di dominio... non per togliere valore alla vittoria dell'inter...
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

sono andato a cercare questo post

io invece Amauri l'ho lasciato in panchina, così come Budan che ha fatto un gol e Conti invece in tribuna ... mercoledì invece avevo lasciato in panchina Bjelanovic e Corona (1 gol a testa) e Obodo in tribuna (1 gol anche lui)
                nonostante abbia lasciato in panchina Amauri (9 +2 gol) e Budan, con Conti e Gilardino in tribuna, sono riuscito a vincere cmq 1-0 contro il 1° in classifica e ora sono a -2 ... questo per rendervi partecipi della mia gioia

Commenta

Quello che non capisco è il fatto che abbiatevinto e stiate qui a piangere sul fatto che stavamo recuperando perchè eravate in 8...

A parte che Materazzi andava espulso, e il cartellino rosso è un aspetto del calcio... e ci sta...
                  A parte che se Mancini non ha sostituito Vieira o Ibra, la colpa è sua e non nostra... e comunque sono errori che nel calcio si fanno...
                  A parte che a noi è capitato di finire partite in 10 e non credo di aver mai letto tanti piagnistei...

Non capisco i vostri discorsi. Quasi noi dovessimo giustificare qualcosa... Nel calcio ci sono il gioco, la fortuna, la fatalità, la casualità... Se avete gestito male i cambi io cosa ci posso fare???

Qualunque squadra vedendo l'avversaria in difficoltà ne approfitterebbe... bisogna poi vedere in quanti avrebbero la forza necessaria in un derby, sotto di 3 reti, sul finire del secondo tempo... e a queste condizioni forse la percentuale si ridurrebbe...

L'Inter ha sempre avuto questo problema... si fanno forti e rischiano di pigliare mazzate... vedi col Milan, col Chievo... vedi quando giocano con le squadrette...

E' questa la poca obiettività... a sentire voi il buono della gara, è merito vostro... quello che per voiè andato "storto" ha delle giustificanti... allora, se TU puoi addurre giustificazioni... ne possso addurre anch'io... se TU ti vuoi attaccare alle ca**ate, lo faccio anch'io...

"TU" e "IO" sono ovviamente pronomi casuali e non per tirare in ballo direttamente me e te

la questione del calcio piazzato era solo per sottolineare che non si può parlare di dominio... non per togliere valore alla vittoria dell'inter...
                  io non sto facendo piagnistei... abbiamo vinto e STOP! per me nel primo tempo abbiamo dominato perchè voi, a parte un tiro di Kakà e il tiro di Kaladze nei primi minuti [che non ho visto per colpa di Massy ], non siete mai stati pericolosi... poi negli ultimi 20 minuti ci avete schiacciato ed io ero il primo ad essere incazz*to perchè come sempre rischiamo di farci raggiungere... ma le attenuanti ci sono e vanno contate... come l'anno scorso quando la maggior parte dei milanisti piagnucolava per il rigore dato per il "fallo" su Martins... una squadra con il vostro gioco non può perdere contro l'Inter... però VOI quando volete potete tirare fuori le attenuanti e NOI no?

[ovviamente il NOI e VOI è generico, riferendomi alla maggioranza]

Commenta

sono andato a cercare questo post

nonostante abbia lasciato in panchina Amauri (9 +2 gol) e Budan, con Conti e Gilardino in tribuna, sono riuscito a vincere cmq 1-0 contro il 1° in classifica e ora sono a -2 ... questo per rendervi partecipi della mia gioia
                    Amauri non ha preso 8 + 1 di assist + due gol?!

cmq ho vinto anche io con il primo in classifica (a pari merito con un altro) e sono secondo a 2 punti dall'altro primo in classifica
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

io non sto facendo piagnistei... abbiamo vinto e STOP! per me nel primo tempo abbiamo dominato perchè voi, a parte un tiro di Kakà e il tiro di Kaladze nei primi minuti [che non ho visto per colpa di Massy ], non siete mai stati pericolosi... poi negli ultimi 20 minuti ci avete schiacciato ed io ero il primo ad essere incazz*to perchè come sempre rischiamo di farci raggiungere... ma le attenuanti ci sono e vanno contate... come l'anno scorso quando la maggior parte dei milanisti piagnucolava per il rigore dato per il "fallo" su Martins... una squadra con il vostro gioco non può perdere contro l'Inter... però VOI quando volete potete tirare fuori le attenuanti e NOI no?

[ovviamente il NOI e VOI è generico, riferendomi alla maggioranza]
                      Vanno contate le attenuanti come anche le mink***e però il fatto è che io ai dettagli raramente mi attacco... se però vedo che gli altri fanno il contrario, allora divento pignola pure io

ah tanto per la cronaca, il gol di Materazzi poteva essere irregolare

N.B. Massy ha fatto benissimo anzi è già stato troppo buono
                      N.B.2 con tutte ste specificazioni sembriamo due idioti
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X