annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    io non ero fra quelli ma se vuoi te lo dico adesso: il Milan ha tutti i mezzi per fare all'Inter un grosso come una casa... l'ha fatto in passato e lo può fare ancora... l'han dimostrato... e non è andato lontano dal farvi passare l'ennesima serata infernale... quindi se volete parlare con cognizione di causa va bene, se volete strachiacchierare come al solito allora ditelo così so che post evitare del tutto di leggere...

ma io dico che non ti ricordi gli ultimi derby!

il milan non ha giocato x niente noi eravamo praticamente in 8 alla fine!!!!!

vieirà e ibra non si muovevano +!e materazzi se la spassava negli spogliatoi avete fatto 2 reti poi che bravi! siete forti davvero!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      quest'anno con la squadra che vi ritrovate state attenti che rischiate di giocare con la juve...sempre che non riesca a vincere il campionato....di serie B !

non si rubbbbbbbbbbbbbbba!!!
      con la squadra che ci ritroviamo abbiamo fatto 6 punti meno di voi (che dovreste avere uno squadrone no?! eppure... solo 6 punti di differenza?!?!?) e abbiamo fatto molto meglio di voi in CL (alla data attuale)... quindi non vedo cosa ci sia da serie B... probabilmente non sarà una grande annata, magari non si vincerà nulla... mi sembra presto per parlare... ma definirla squadra da retrocessione solo perchè ha perso con lo scarto di 1 gol una partita contro di voi mi sembra eccessivo...

d'altra parte è tipicamente nerazzurro... vincete una battaglia e credete di aver vinto la guerra... invece cari miei, ne manca ancora...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
        Si ma devi considerare il fattore psicologico di partire da sotto zero... che non è come partire da zero
        beh vuoi mettere la pressione di una squadra che non vince da 20 anni uno scudetto???

poi dai, fate i seri, siete voi che ad agosto facevate gli sboroni dicendo che 6 punti sicuramente li recuperavate, quindi ora non tirate fuori scuse... voi siete squadra, noi no, voi avete il gioco, noi no... quindi con voi a -8 sarebbe come partire alla pari

Commenta

a proposito di cosa?
          a proposito che gli arbitri si sono accaniti contro il Milan

Commenta

con la squadra che ci ritroviamo abbiamo fatto 6 punti meno di voi (che dovreste avere uno squadrone no?! eppure... solo 6 punti di differenza?!?!?) e abbiamo fatto molto meglio di voi in CL (alla data attuale)... quindi non vedo cosa ci sia da serie B... probabilmente non sarà una grande annata, magari non si vincerà nulla... mi sembra presto per parlare... ma definirla squadra da retrocessione solo perchè ha perso con lo scarto di 1 gol una partita contro di voi mi sembra eccessivo...

d'altra parte è tipicamente nerazzurro... vincete una battaglia e credete di aver vinto la guerra... invece cari miei, ne manca ancora...
            no no si fanno così i conti...

noi abbiamo giocato con tutte le +forti...voi no apparte noi dove volete andare?
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

ma io dico che non ti ricordi gli ultimi derby!

il milan non ha giocato x niente noi eravamo praticamente in 8 alla fine!!!!!

vieirà e ibra non si muovevano +!e materazzi se la spassava negli spogliatoi avete fatto 2 reti poi che bravi! siete forti davvero!
              certo che me li ricordo, ma io dico che tu non hai visto bene la partita di sabato...

il Milan ha giocato e quando è uscito stava per farvi piangere. ci siamo svegliati tardi e abbiamo sofferto come al solito sui calci piazzati e per l'imprecisione nei tiri a rete... aggiungici un pò di sfortuna in un paio di occasioni e due miracoli di Julio Cesar... non siamo riusciti a segnare il quarto gol...

il fatto che alla fine foste in 8 è una ca**ata e il fatto che vi attacchiate a quello per giustificare la rimonta dimostra quanto siate poco obiettivi.
              Materazzi è stato espulso giustamente, la prossima volta che eviti di fare co***onate.
              Ibra e Vieira erano in campo sfatti? La prossima volta Mancini imparerà a fare sostituzioni di altro tipo. Non puoi scaricare queste cose sul Milan.

INOLTRE noi abbiamo giocato tutto il primo tempo con Ambrosini a mezzo servizio, Pirlo e Gattuso che non sono al massimo... allora cosa di devo dire? Mi devo mettere a frignare che siamo stati in 9 tutta la gara?
              Per finire, il Milan in inferiorità numerica è spesso riuscito a chiudere senza problemi delle partite... quindi l'essere in 10 si dimostra nuovamente l'ennesima scusa...

Senza contare che dalle moviole è risultato che la nostra quantità di tiri in porta sia stata nettamente superiore alla vostra...

Allora, merito ai vincitori... sui quale non si mette in dubbio nulla... ma denigrare così gli avversari mi sembra davvero stupido...
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

dai facciamo i seri, non mi sembra che J.Cesar (vice di Dida nel Brasile), Cordoba, Grosso (a parte l'ottimo Mondiale non mi sembra un campione), Dacourt (addirittura panchinaro nella Roma), Burdisso, Solari, Maxwell, Maicon, Cruz, Recoba siano dei Campioni... ok abbiamo Materazzi, Figo, Stankovic, Vieira, Cambiasso, Ibrahimovic e Crespo, ma voi avete Nesta, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Kakà, Inzaghi, Gilardino, Maldini... non mi sembra che noi abbiamo tutti questi campioni in più

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                  beh vuoi mettere la pressione di una squadra che non vince da 20 anni uno scudetto???

poi dai, fate i seri, siete voi che ad agosto facevate gli sboroni dicendo che 6 punti sicuramente li recuperavate, quindi ora non tirate fuori scuse... voi siete squadra, noi no, voi avete il gioco, noi no... quindi con voi a -8 sarebbe come partire alla pari
                  sicuramente voi avete fortissime motivazioni e forse adesso anche la convinzione che prima mi mancava... quello che non capite è che denigrando il Milan sminuite anche il valore della vostra vittoria...

i punti comunque erano 8, non 6...

a proposito che gli arbitri si sono accaniti contro il Milan
                  ah... boh... non ho sentito...
                  no gli arbitri no... certo a livello di giustizia sportiva han preso decisioni che fanno ridere ma tant'è...

no no si fanno così i conti...

noi abbiamo giocato con tutte le +forti...voi no apparte noi dove volete andare?
                  va bene hai ragione...
                  Ciao Fabry.

Commenta

dai facciamo i seri, non mi sembra che J.Cesar (vice di Dida nel Brasile), Cordoba, Grosso (a parte l'ottimo Mondiale non mi sembra un campione), Dacourt (addirittura panchinaro nella Roma), Burdisso, Solari, Maxwell, Maicon, Cruz, Recoba siano dei Campioni... ok abbiamo Materazzi, Figo, Stankovic, Vieira, Cambiasso, Ibrahimovic e Crespo, ma voi avete Nesta, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Kakà, Inzaghi, Gilardino, Maldini... non mi sembra che noi abbiamo tutti questi campioni in più
                    eh ma DG, io non l'ho mai detto infatti... vallo però a spiegare ai tuoi amichetti...
                    il mio parlare di "squadrone" era solo in riferimento a quanto scritto da lui...

era una frase ironica per dire che se davvero ci fosse tutta la superiortà ostentata, avreste fatto NETTAMENTE meglio di noi... in Campionato come nel derby...
                    Ciao Fabry.

Commenta

vabbè ho capito...come gli juventini ancora oggi dicono che Moggi è un .............

tu dici che avete fatto un'ottima partita.... a momenti vincevate guarda

sono i casi della vita c'è a chi rode x la serie b, c'è a chi rode x il derby e i -14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X