annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
    leggi pure sotto....

l'ho scritto prima...amano parlare del niente perche' è l'unica cosa su cui sanno tutto..
    sagge parole!

Mammamia che gol Bruno Cirillo dell'AEK Atene
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
      leggi pure sotto....

l'ho scritto prima...amano parlare del niente perche' è l'unica cosa su cui sanno tutto..
      ùùpurtroppo sono in pochi che scrivono queste verita'..
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Possibili avversarie di Roma e Inter:

Chelsea
        Liverpool
        Lione
        Manchester United
        Porto
        Bayern Monaco (Per la Roma)
        Valencia (Per l'Inter)

Possibili avversarie del Milan:

Barcellona
        PSV Eindhoven
        Real Madrid
        Celtic Glasgow

Sorteggi Venerdi 15 Dicembre ore 12
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

ormai son rimaste solo squadre forti...la +pirla è il milan....che figura!!!!l'unica cosa che potrebbe capitarli di buono è il barcellona...così se perde ha perso con una delle +forti e ha una scusa(se la batte poi...meglio x loro)altrimenti se li capita il psv e perde farebbe bene a rifare la squadra altro che ronaldinho e etoo con i soldi spesi x quelli compra 11giocatori!comprarne 1-2 non fa differenza a come sta messa....

spero cmq che la roma continui con la champions così molla un pò sul campionato
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

Lo stesso potremmo dire noi dell'Inter...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
              Lo stesso potremmo dire noi dell'Inter...
              noi tenteremo il colpaccio daltronde è l'anno migliore
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Vorreste fare l'accoppiata? era una battuta vero?
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

perchè non 3???? noi la squadra x farlo ce l'abbiamo...

Commenta

vabbè x mo ancora è presto sgrat sgrat non si sa mai

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      ormai son rimaste solo squadre forti...la +pirla è il milan....che figura!!!!l'unica cosa che potrebbe capitarli di buono è il barcellona...così se perde ha perso con una delle +forti e ha una scusa(se la batte poi...meglio x loro)altrimenti se li capita il psv e perde farebbe bene a rifare la squadra altro che ronaldinho e etoo con i soldi spesi x quelli compra 11giocatori!comprarne 1-2 non fa differenza a come sta messa....

Ma veramente... il Milan ha la stessa squadra dell'anno scorso meno Sheva... che non è poco eh
                      Insomma non è assolutamente da rifondare come dici te... è che ci vuole un attaccante sbombardino lì davanti... si sente la mancanza...
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X