annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Nuova grana per il Milan. L'attaccante Marco Borriello è stato trovato positivo all'esame antidoping per due corticosteroidi: prednisone e prednisolone, dopo la partita Milan-Roma dello scorso 11 novembre e vinta 2-1 dai giallorossi.

I corticosteroidi, generalmente, aumentano la resa respiratoria e, se assunto costantemente, aumentano la massa muscolare. L'attaccante rossonero, in quel match, giocò solo 15' sostituendo Ricardo Oliveira.

Prednisone e prednisolone sono due corticosteroidi per curare disturbi infiammatori e allergici, problemi infiammatori dell'intestino, asma, immunosoppressione e malattie reumatiche.

I giocatori, per regolamento, hanno facoltà di dichiarare, prima dell'esame antidoping, se hanno assunto particolari medicinali o medicamenti nel periodo antecedente alla partita, in genere sotto indicazione del dottore della squadra.

Borriello ha realizzato tre reti in questa stagione, due in Coppa Italia nell'andata degli ottavi contro il Brescia e uno in campionato a Cagliari.
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      sulla prima parte del tuo post concordo con te... i giocatori non ne avevano colpa, la colpa era della dirigenza che però ora si è rinnovata

ma su questa parte che ho quotato ci sono alcune cose da precisare:

- ok il campionato è anomalo perchè ci sono delle squadre con delle penalizzazioni e ne manca una che cmq sarebbe stata una protagonista, su questo non si discute

- ma si potrebbe parlare di campionato falsato SE E SOLO SE l'Inter avesse perso gli scontri diretti e fosse in testa solo grazie alle penalizzazioni... ma mi sembra che l'Inter abbia vinto TUTTI gli scontri diretti, tra l'altro tutti fuori casa... e ridando le penalizzazioni saremo primi ugualmente

- poi alcuni alzano dubbi sulla forza delle squadre di questo campionato di serie A e mi viene naturale una domanda: ma l'anno scorso e quelli prima, che squadre c'erano?
      Se per questo pure l'anno scorso la juve ha vinto gli scontri dirette(la juve era in campo,mica moggi) ma ladri vengono chiamati(non da te,ma da gente come Alex Tigra che gradirei rispondesse come hai fatto tu) anche giocatori del calibro di Del Piero,Buffon,Trezeguet;Nedved,Camoranesi(tutti nazionali) ma citerei anche degli ex come Cannavaro,Viera,Ibraimovich che credo proprio non abbiam nulla da dimostrare a nessuno e uniti formavano una squadra dura da battere.....

Certo poi,se dobbiam attaccarci a Moggi come dei bambii come scusa perchè per 15 anni non avete vinto un caxxo è un'altra storia
      Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        pensa che mio fratello ieri sera a Controcampo era seduto dietro di lei ... ha detto che è stra-figa
        era quello col cappellino della SY

Sarà stra-figa ma di calcio non capisce na mazza

ciaooooooo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
          Sarà stra-figa ma di calcio non capisce na mazza
          E sti caxxi tanto quando trombi mica parli di calcio...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
            SPETTACOLARE

la canzone è strepitosa
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
              MILAN:Borriello positivo all'antidoping!

http://sport.msn.it/calcio/serie-a/2...o1039095.shtml
              Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
              Nuova grana per il Milan. L'attaccante Marco Borriello è stato trovato positivo all'esame antidoping per due corticosteroidi: prednisone e prednisolone, dopo la partita Milan-Roma dello scorso 11 novembre e vinta 2-1 dai giallorossi.

I corticosteroidi, generalmente, aumentano la resa respiratoria e, se assunto costantemente, aumentano la massa muscolare. L'attaccante rossonero, in quel match, giocò solo 15' sostituendo Ricardo Oliveira.

Prednisone e prednisolone sono due corticosteroidi per curare disturbi infiammatori e allergici, problemi infiammatori dell'intestino, asma, immunosoppressione e malattie reumatiche.

I giocatori, per regolamento, hanno facoltà di dichiarare, prima dell'esame antidoping, se hanno assunto particolari medicinali o medicamenti nel periodo antecedente alla partita, in genere sotto indicazione del dottore della squadra.

Borriello ha realizzato tre reti in questa stagione, due in Coppa Italia nell'andata degli ottavi contro il Brescia e uno in campionato a Cagliari.
              se ne andasse a fanculo.....se dopava pure pè esse così pippa!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
                MILAN:Borriello positivo all'antidoping!

http://sport.msn.it/calcio/serie-a/2...o1039095.shtml
                Se dopato gioca così... pensa senza...

Ci mancava pure questa comunque...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                se ne andasse a fanculo.....se dopava pure pè esse così pippa!
                azz ho letto ora ... si vede che sei mio marito...
                Ultima modifica di suki; 21-12-2006, 20:12.
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                  Vero che ti rendi conto da solo delle boiate che dici????

Va che non era mica la formazione juventina a "rubare" ma Moggi....E parli anche di 5 scudetti ma forse non sai che per lo scudetto che ci è stato tolto e non assegnato(quello cioè prima di quello ingiustamente assegnato a voi squadra di eterni perdenti e che a mio parere sarebbe dovuto andare al Milan o a nessuno proprio)non c'è stata alcuna prova di illecito sportivo......ed è per questo che non l'hanno assegnato...ovviamente dovevano toglierlo perchè se vengo punito nell'anno 2006,non posso essere vincente l'anno prima...e questo i tifosi posson anche averlo accettato.....ma sentire te che dice che LA JUVE,anche ora che abbiam dirigenza diversa,è una squadra di ladri...oltre a farmi incaxxare parecchio perchè parli da tifoso da bar,mi fa pensare a quei 11 giocatori che si fan il culo sul campo ogni domenica per vincere le partite e tornare in serie A che son tuto il contrario di una squadra miliardaria che vince in Italia senza nemmeno un italiano e sopratutto in un campionato falsato....

Non dando per scontato il fatto che la Roma non risalga infatti,vorrei ricordarti che il milan è partito senza una gamba e con la partenza alla pari le cose sarebbero state diverse ed infine....l'anno prossimo vedrete
                  ma non dire cazzate non c'è squadra in Italia che può star dietro all'inter se non la roma, il milan pure se partiva con 20 punti di vantaggio sarebbe sotto cmq, perchè non hanno la squadra...l'anno prossimo si vedrà...con loro, con voi manko fra cinque avrete una squadra degna delle milanesi e delle laziali... e attenti al palermo fiorentina etc...

l'anno prossimo farete l'ennesima figura... il bello degli juventini è che parlano parlano e parlano...parlano quando rubbbano, parlano quando retrocedono, parlano pure per il futuro....
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    ma non dire cazzate non c'è squadra in Italia che può star dietro all'inter se non la roma, il milan pure se partiva con 20 punti di vantaggio sarebbe sotto cmq, perchè non hanno la squadra...l'anno prossimo si vedrà...con loro, con voi manko fra cinque avrete una squadra degna delle milanesi e delle laziali... e attenti al palermo fiorentina etc...

l'anno prossimo farete l'ennesima figura... il bello degli juventini è che parlano parlano e parlano...parlano quando rubbbano, parlano quando retrocedono, parlano pure per il futuro....
                    un interista che dice che gli ALTRI parlano... oddio... e li accusa anche di fare continue figuracce... uh mamma...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                      Se per questo pure l'anno scorso la juve ha vinto gli scontri dirette(la juve era in campo,mica moggi) ma ladri vengono chiamati(non da te,ma da gente come Alex Tigra che gradirei rispondesse come hai fatto tu) anche giocatori del calibro di Del Piero,Buffon,Trezeguet;Nedved,Camoranesi(tutti nazionali) ma citerei anche degli ex come Cannavaro,Viera,Ibraimovich che credo proprio non abbiam nulla da dimostrare a nessuno e uniti formavano una squadra dura da battere.....

Certo poi,se dobbiam attaccarci a Moggi come dei bambii come scusa perchè per 15 anni non avete vinto un caxxo è un'altra storia

sia chiaro a me dei giocatori della juve non me ne frega una mazza, anche perchè se ne andranno tutti dalla juve, e verranno nelle squadre serie.... però non ho tifato io per una squadra che ha avuto la "dirigenza piena di mascalzoni e LADRI!" MOGGI & CO!
                      non è vero che x 15 anni non abbiam vinto un caxxo, abbiam vinto coppe, pur se piccolo bottino abbiam vinto dove moggi non contava un caxxo(o meglio dove a lui non fregava un caxxo di quelle coppe)e perciò non siam stati dei brocchi, semmai dove si poteva vincer abbiam vinto, o cmq abbiam dato....MEGLIO ONESTI E CON 100 SCUDETTI DI MENO CH ELADRI E 100 DI +!!!

ROSICA!!!!
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X