annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
    cmq anche nel biennio 65-66 abbiamo vinto tutto
    e noi siamo l'unica squadra che non è mai stata in serie B
    ... allora possiamo dire che siamo la squadra che ha vinto di più da maggio ad ora [coppa Italia e supercoppa ... lo scudetto non lo conto... per me siamo ancora a 13... è solo una rivincita morale per campionati passati]

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
      Sono contento per voi... siete anche l'unica squadra ad aver vinto un campionato giocando l'ultima partita con la squadra avversaria che scendeva in campo con la primavera
      da quello che mi ricordo, ne abbiamo anche perso uno così, mettendo in campo la primavera per protesta

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
        non seguo molto il calcio, ma mi sembra che ci sia pure l'Inter "in mezzo" adesso...che mi dite di intercettazioni e pedinamenti a un arbitro?
        ma sbaglio o fino a fine giugno lo seguivi un po' di più?

però almeno tu sei ritornato a postare qui [come Boss]

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          sì infatti...

speravo in qualcosina di più, ma un pareggio fuori casa tutto sommato ci può stare... soprattutto per come hanno giocato (da quello che posso dire avendo seguito la partita a sprazzi via radio )... e considerato che ci hanno annullato un gol che invece parrebbe fosse regolare... li aspetteremo a SanSiro...

Clio, ma hai visto la partita?
          se l'hai seguita a sprazzi via radio come fai a sapere se hanno giocato bene?

cmq anch'io ho sentito che avete giocato bene... però vi è mancato il gol... capita

ma ora non parlatemi di gol regolare etc perchè lo possiamo fare solo noi

Commenta

eh purtroppo hai ragione... hanno aspettato e se li son fatti scappare tutti... Crespo poi è stata proprio una follia
            ora mi auguro un piccolo rinforzino a gennaio ma sarà dura
            soprattutto perchè Crespo sarebbe venuto in prestito

ma ora Valdanito ce l'abbiamo noi

cmq rimango sempre dell'idea che il Milan sta preparando qualche colpaccio... oppure vorrà dire che si sono rincoglioniti di botto

anche se dopo la prima giornata di campionato, il mio capo si pavoneggiava che Oliveira era stato il grande colpo del Milan, in barba a tutti quelli che lo criticavano

Commenta

IL MILAN STA TRATTANDO CON IL MANAGER DI RONALDO PER L'ACCORDO A GENNAIO...
              Nella trattativa ci sarebbe anche Ambrosini come contropartita tecnica.
              Notizia Ansa
              Ultima modifica di clio3000v6; 27-09-2006, 09:30.
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                se l'hai seguita a sprazzi via radio come fai a sapere se hanno giocato bene?
                infatti non lo so, ho scritto che son pareri limitati a quel poco che ho sentito...

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                soprattutto perchè Crespo sarebbe venuto in prestito

ma ora Valdanito ce l'abbiamo noi

[qimg]http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/ansa/imglarge/2006/8/02d9ae5daf385cce259109723505b43f.jpg[/qimg]

cmq rimango sempre dell'idea che il Milan sta preparando qualche colpaccio... oppure vorrà dire che si sono rincoglioniti di botto

anche se dopo la prima giornata di campionato, il mio capo si pavoneggiava che Oliveira era stato il grande colpo del Milan, in barba a tutti quelli che lo criticavano
                ma pork lasciamo perdere che rosico!!!

comunque, se abbiamo fatto un colpo... al massimo è Gourcuff... non certo Olivolì... mo vediamo cosa combinano a gennaio anche se come giustamente diceva Dario nel nostro 3d... chi potrebbero prendere? CHI?

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                IL MILAN STA TRATTANDO CON IL MANAGER DI RONALDO PER L'ACCORDO A GENNAIO...
                Nella trattativa ci sarebbe anche Ambrosini come contropartita tecnica.
                Notizia Ansa
                NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                Lasciateci Ambro!
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

comunque, se abbiamo fatto un colpo... al massimo è Gourcuff... non certo Olivolì... mo vediamo cosa combinano a gennaio anche se come giustamente diceva Dario nel nostro 3d... chi potrebbero prendere? CHI?
                  Suazo?

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                    dopo sto post.... deciso... ignoro i tuoi prossimi post qui in questo 3D! Si vede che non sei innamorato del calcio!

ottima decisione..ti seguo a ruota

li leggerò e basta sganasciandomi
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      ottima decisione..ti seguo a ruota

li leggerò e basta sganasciandomi
                      grazie grazie l'autografi dopo
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X