annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da suki
    Milan - AEK
    3 - 0

Pippo
    Gourcuff
    Kakà (R)

... MAmmaMiacoMMesto!!!
    Pippo è un grandissimo, ormai non ho più parole ... Kakà in superforma ... Paolino come al solito brucia i giovincelli ... Gourcuff ... ha giocato benissimo, ha un piedino che ...
    complimenti ai cugini ... io l'ho detto l'anno scorso e lo ribadisco... bisogna prendere esempio dal Milan... prima di tutto ha un gruppo consolidato con la "spina dorsale" italiana, prende giocatori giovani di buone qualità e riesce a valorizzarli (uno su tutti Kakà, ormai uno dei migliori giocatori al mondo) soprattutto grazie al gruppo ben collaudato e va in campo per imporre il suo gioco [anche se noi ci stiamo provando, ma aver sostituito 2 giocatori di qualità (Veron e Pizarro) con Vieira non aiuta certo in fase di creazione di gioco]

poi con un Inzaghi così

Commenta

Non è stata di sicuro una partita granchè impegnativa, ma non steccare serve... fin dall'inizio ... e per andare avanti, se lo si vuole fare, bisogna battere tutti
      quest'anno la vincerete voi la Champions

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        complimenti ai cugini ... io l'ho detto l'anno scorso e lo ribadisco... bisogna prendere esempio dal Milan... prima di tutto ha un gruppo consolidato con la "spina dorsale" italiana, prende giocatori giovani di buone qualità e riesce a valorizzarli (uno su tutti Kakà, ormai uno dei migliori giocatori al mondo) soprattutto grazie al gruppo ben collaudato e va in campo per imporre il suo gioco [anche se noi ci stiamo provando, ma aver sostituito 2 giocatori di qualità (Veron e Pizarro) con Vieira non aiuta certo in fase di creazione di gioco]

poi con un Inzaghi così
        beh Pizarro ha fatto le ragnatele sulla panca dell'Inter
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
          beh Pizarro ha fatto le ragnatele sulla panca dell'Inter
          appunto... va via Veron, tieni lui e dagli in mano le redini del centrocampo (tra l'altro l'aveva fortemente voluto Mancini stesso )

Commenta

poi con un Inzaghi così
            la prima parte del discorso riassume perfettamente quel "di più" a cui mi riferivo quando dicevo che per fare una grande squadra non bastano grandi nomi...
            ad ogni modo, era solo la prima... e la strada è ancora lunga...

Pippo è allucinante... ogni gara giocata segna...

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT!

Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

la prima parte del discorso riassume perfettamente quel "di più" a cui mi riferivo quando dicevo che per fare una grande squadra non bastano grandi nomi...

Pippo è allucinante... ogni gara giocata segna...

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT!

buhauhauhauauauh ero sicuro che rispondevi cosi buahauha
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

si ma cmq negli ultimi anni con Ancelotti, è una costante

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                  buhauhauhauauauh ero sicuro che rispondevi cosi buahauha
                  e secondo te perchè mi diverto così tanto a scriverlo?

Commenta

e secondo te perchè mi diverto così tanto a scriverlo?
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X