annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

discorso shock di berlusconi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: discorso shock di berlusconi..

Intendevo dire con quello che ho scritto che se non sai prima risolvere i tuoi problemi interni, come puoi evitare l'arrivo di altri clandestini che poi vengono presi dai nostri delinquenti (italiani) ed usati per i svariati scopi che conoisciamo?
    DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
    .

Commenta

Originariamente inviato da nam75
      Intendevo dire con quello che ho scritto che se non sai prima risolvere i tuoi problemi interni, come puoi evitare l'arrivo di altri clandestini che poi vengono presi dai nostri delinquenti (italiani) ed usati per i svariati scopi che conoisciamo?
      invece di farli scendere e accoglierli nn li fai nemmeno scendere, una volta, due la terza se ne stanno dove sonoe vengono legalmente!!!
      che discorsi sono?? allora continuiamo a buttare mer*a su mer*a tanto...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

si possono e si devono combattere entrambe le cose insieme
        e cmq ogni nazione, chi piů chi meno, ha i suoi problemi interni

Commenta

Originariamente inviato da Aston
          si possono e si devono combattere entrambe le cose insieme
          e cmq ogni nazione, chi piů chi meno, ha i suoi problemi interni
          esatto... guarda come si č ridotta la francia...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

A sto' punto hai vinto ammazziamoli tutti spariamogli con un AK47 a vista deliquenti italiani e non.
            Saluto a tutti in fondo in fondo chi non more se rivede!
            DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
            IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
            IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
            .

Commenta

A sto' punto hai vinto ammazziamoli tutti spariamogli con un AK47 a vista deliquenti italiani e non.
              Saluto a tutti in fondo in fondo chi non more se rivede!
              se nn ci fossero tutte le balle dei diritti umani etc etc lo farei subito

ma se ti piace puoi sempre andare a vivere in arabia o pakistan/tajikistan ecc ecc... nessuno te lo vieta

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected
                L'italia agli italiani..e poi chi e' che va a lavorare in cava o in fabbrica 10 ore al giorno per una cazzatina di euro al mese?? i sostenitori di questo moto?
                ormai certi lavori gli fanno solo li immigrati..non siamo piu' nel dopoguerra che gli italiani si ammazzavano di lavoro per portare a casa un pezzo di pane..
                l'imirazione certo ha i suoi contro,nemmeno a me va bene..ma ormai anche da me che l'immirazione si sente poco neinte nelle cave di marmo,nei campi,nelle industrie di italiani non se ne vede nemmeno uno
                ormai l'immigrazione e' diventata parte integrante non solo del italia ma di tutta l'europa

questa č una delle frasi che piu' mi fa incazzare in assoluto... č piu' falsa sta frase che i pacchi napoletani...

che vuol dire un italiano non vuol fare questo o quel lavoro? mettiamola in maniera diversa.... diciamo pure che gli imprenditori mettono in condizioni gli italiani di rifiutre il posto di lavoro, xche' a loro conviene assumere (nella maggior parte dei casi) immigrati in nero, che con 30€ al giorno lavorano senza sosta... io vorrei vedere se un padre difamiglia con dei figli da sfamare se non va a lavorare anche in cava... diciamo che l'italiano chiede un trattamento piu' giusto non che non ha voglia di andare a lavorare..

poi, posso essere anche daccordo con te sul fatto che l'immigrazione possa servire, ma č proprio qui il punto, prendiamo solo quelli che servono effettivamente, chiudiamo ste caxxo di frontiere, e chi deve entrare deve dimostrare che viene x lavorare e che ha gia' un posto dove vivere REGOLARMENTE e un lavoro.. e invece, da noi entrano cani e porci, tanto c'č chi copre tutto, c'č chi sfrutta queste persone, c'č chi si scandalizza davanti ad una telecamera e poi ha 4/5 di queste persone a lavorare nei campi...

forse non abbiamo ancora capito che nel tempo nel nostro paese l'italiano sparira' del tutto, siamo in un paese dove la natalita' č sotto zero, mentre questi fanno figli come conigli e i numeri parlano chiaro... un paese senza figli č destinato a sparire...
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da *INF*ected
                  L'italia agli italiani..e poi chi e' che va a lavorare in cava o in fabbrica 10 ore al giorno per una cazzatina di euro al mese?? i sostenitori di questo moto?
                  ormai certi lavori gli fanno solo li immigrati..non siamo piu' nel dopoguerra che gli italiani si ammazzavano di lavoro per portare a casa un pezzo di pane..

l'imirazione certo ha i suoi contro,nemmeno a me va bene..ma ormai anche da me che l'immirazione si sente poco neinte nelle cave di marmo,nei campi,nelle industrie di italiani non se ne vede nemmeno uno
                  ormai l'immigrazione e' diventata parte integrante non solo del italia ma di tutta l'europa
                  ma qualcuno forse ha detto di non far venire la gente che vuole lavorare e regolare??????

QUA SI DICE BASTA SOLO ALL'IMMIGRATO CLANDESTINO!!!!!!
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                    QUA SI DICE BASTA SOLO ALL'IMMIGRATO CLANDESTINO!!!!!!

fin qui sono il primo ad essere daccordo con te

l'immigrazione dovrebbe essere solamente MOOOOOOOOOOLTO piu' controllata..cosa che in italia sia per la sua posizione che per le sue leggi non e'
                    Ultima modifica di *INF*ected; 26-08-2006, 13:55.

Commenta

3-L'italia agli evasori delle tasse che di certo non sono quelli che lavorano da dipendenti con tanto di busta paga, ma qualcuno che dice io sono un impreditore(ma chi sara' boh!)
                      o ci risiamo con 'sto discorso!
                      il ministro Visco sta facendo molti proseliti
                      secondo te non puň essere evasore il lavoratore DIPENDENTE che fa il turno alla mattina e poi al pomeriggio ha una seconda attivitŕ in "nero"? (e mi riferisco alla miriade di dipendenti statali).....
                      ragioniamo un pň eh........
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X