annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

discorso shock di berlusconi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• discorso shock di berlusconi..

Iniziando col dire che ho votato a sinistra e mi sento deluso perchè non sto vedendo dei cambiamenti concreti..

oggi al tg studio aperto hanno mandato 2 spezzoni del discorso di berlusconi oggi alla stampa..

ha esordito dicendo che la sinistra vuole un'italia multiculturale, multietnica con culture differenti che si integrino fra loro.. fra me e me ho pensato fosse ubriaco ad elogiare la sinistra, mentre poi prosegue "l'italia agli italiani".

e' stato sempre un eccellente oratore, ma a prescindere dagli ideali e dalle idee, oggi credo abbia detto qualcosa di inaccettabile..

credo voglia far leva su qualche ideale simil-patriottico per sottolineare il problema riguardante l'immigrazione..

vorrei sentirgli dire un discorso simile in america.. verrebbe linciato in piazza
    L'immaginazione è più importante della conoscenza!

Re: discorso shock di berlusconi..

Ma ancora glie stai a da' retta a sto' burattino con il parruchino e tre diti de cero'.
    DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
    .

Commenta

indipendentemente da tutto e tutti

"L'Italia agli Italiani!!!!"

e questa secondo è è una richiesta legittimissima, noi siamo il secondo paese al mondo dopo gli USA x quanto riguarda l'ingresso dei clandestini, niente di male, se nn sarebbe ke l'italia è un microbo confronto agli USA... continuando così nn so dove si finirà...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da nam75
        Ma ancora glie stai a da' retta a sto' burattino con il parruchino e tre diti de cero'.
        Sicuramente no, ma dar retta al Mortadella non mi sembra nemmeno una saggia idea, basta vedere cosa sta succedendo in Italia di questi tempi!
        FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da nam75
          va be penso non abbia senso criticare senza nemmeno sapere cosa dice l'opposizione..

Originariamente inviato da .chano

scusami ma credo sia una manovra mediatica di berlusconi dire una cosa simile, sfrutta il disagio creato dall'immigrazione clandestina e dall'idea negativa che circola intorno agli immigrati.
          Lui stesso sa bene che i paesi più sviluppati traggono enormi benefici dall'interazione di culture diverse fra loro, l'america ad esempio ne ha sempre fatto un suo punto di forza, affermando un'idea patriottica ben diversa da quella simil-fascista proposta in questo caso (l'america è degli americani, perchè amanti dell'america e delle sue peculiarità e non perchè nati li per caso)..
          L'immaginazione è più importante della conoscenza!

Commenta

Originariamente inviato da .chano

e questa secondo è è una richiesta legittimissima, noi siamo il secondo paese al mondo dopo gli USA x quanto riguarda l'ingresso dei clandestini, niente di male, se nn sarebbe ke l'italia è un microbo confronto agli USA... continuando così nn so dove si finirà...
            peccato che gli usa sa fare buon uso dei suoi immigrati... Inoltre, diventare americano è moooooooooooooolto + facile che diventare italiano, o qualsiasi altra nazionalità europea.
            ormai buona parte degli usa è bilingue.
            Ultima modifica di MaryMadeinBR; 25-08-2006, 18:03.
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
              Sicuramente no, ma dar retta al Mortadella non mi sembra nemmeno una saggia idea, basta vedere cosa sta succedendo in Italia di questi tempi!
              Purtroppo hai ragione uno sceglie sempre il male minore!!!
              Il problema e'...capire quale' il male minore
              Cmq il nano con il parruchino non lo sopporto propio me sta' propio sulle bolas!
              DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
              .

Commenta

Originariamente inviato da fauley
                "l'italia agli italiani".

e' stato sempre un eccellente oratore, ma a prescindere dagli ideali e dalle idee, oggi credo abbia detto qualcosa di inaccettabile..
                Cosa ci sarebbe di inaccettabile?
                IO concordo pienamente!!

Italia agli Italiani!
                Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                ----- Porsche: only for Gentlemen...
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da fauley
                  va be penso non abbia senso criticare senza nemmeno sapere cosa dice l'opposizione..

scusami ma credo sia una manovra mediatica di berlusconi dire una cosa simile, sfrutta il disagio creato dall'immigrazione clandestina e dall'idea negativa che circola intorno agli immigrati.
                  Lui stesso sa bene che i paesi più sviluppati traggono enormi benefici dall'interazione di culture diverse fra loro, l'america ad esempio ne ha sempre fatto un suo punto di forza, affermando un'idea patriottica ben diversa da quella simil-fascista proposta in questo caso (l'america è degli americani, perchè amanti dell'america e delle sue peculiarità e non perchè nati li per caso)..
                  manovra mediatica o no nn è una bugia ke lì'italia in quanto a clandestini è messa di me@da... ha fatto bene a dirlo, in fondo nn è una brutta cosa voler vivere tranquillmente nel proprio paese senza il terrore di aver in parte un clandestino.

idea negativa intorno agli immigrati?? se ti prendi 2 statistiche vedrai subito che un grossa parte degli immigrati qui in italia tende a delinquere!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

La Germania ai tedeschi,la Francia ai francesi,la Spagna agli spagnoli....e cosi' via! stiamo tutti a casa propia ed il primo che sconfina glie famo' un mazzo a tarallo ma questo vale per tutti compresi tutti gli italiani che lavorano all'estero o che studiano fuori.
                    Che palle co' sti' discorsi allora fanno bene gli inglesi e i tedeschi che alla sera danno la caccia all'italiano e giu' mazzate.
                    Fortuna che qualcuno diceva che gli italiani erano cosmopolitani! all'anima!
                    DANY RULEZ

.

Commenta

Sto operando...
                    X