annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

discorso shock di berlusconi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: discorso shock di berlusconi..

mah se lo dici tu...

nn x dire cmq ho sentito anke ke danno 500€ x "aiutarli" una volta tornati indietro...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine
      non credete alle balle dette dal tg5

...
      1 giornalista si è infiltrato insieme ad altri
      e che fin han fatto sti "giornalisti" ???
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ma levatevi il prosciutto foderato dagli occhi,i centri di accoglienza temporanea Cpt(centri permanenza temporanea),non sono nient'altri che dei veri e propi lager,non gli paga le vacanze a nessuno,vivono come bestie immonde,docce tutti insieme,ma non una x 1 tutti ammassati,pistaggi ripetuti,cibo di merda,e torture varie,non credete alle balle dette dal tg5,gli immigrati presi nel 90x100 di quei centri,hanno 1 assaggio di quello che sarà l'inferno,non preoccupatevi non spendete 1 cazzo se non i soldi x pagare i secondini e altre poche cose,solo nel 10x100 dei casi,vivono degnamente,ma non crediate che gli diano chi sa cosa...
        certo dovrebbero evitare questi cazzo di viaggi della speranza,ma x farlo bisogna combattere la battaglia direttamente dall'africa e non possiamo farlo x ora in quanto non è nostra giurisdizione

COME SO TUTTO QUESTO????sono uno sbarbatello di sinistra che si fa troppe canne e inventa le cose????
        mah dalle mie parti le cose vanno diversamente

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
          e che fin han fatto sti "giornalisti" ???

x te in Italia c è libertà di parola???????????o di stampa??????vero???li guardi mai i dossier la notte tardi sulla rai???li qualcosa di quelle cose che ho scritto hanno pubblicato....certo molto poco,e durante il giorno o sui giornali non troverete niente,fa + comodo ke il popolo sfoghi la propia frustrazione contro gli immigrati convinti di pagargli le vacanze in sicilia e come dice qualcun altro di regalargli anche 500 euro x "aiutarli"...ma questo è 1 dato di fatto,tutte le notizie che ci arrivano sono filtrate..in 1 certo modo,xkè ricordo a tutti che l Italia è al 76esimo posto,come libertà di parola(in realta questa libertà di parola consiste nel modo di far circolare le notizie x quelle che sono,il 76esimo posto,è scandaloso pensate che paesi del terzo mondo sono + su di noi...)
          Ultima modifica di Devilmachine; 25-08-2006, 21:10.

Commenta

mah....

mi rendo conto che la mia firma e' quantomai attuale..
            non credevo..e invece.....

60 anni buttati nel cesso..

il giornalista infiltrato al cpt ha fatto il suo lavoro..tanto di cappello...
            a qualcuno che faceva il suo lavoro e' andata peggio..ilaria alpi ad esempio..almeno qualcuno fa informazione come va fatta..

e x evoidenziare la mia firma la metto pure qui

Naturalmente la gente comune non vuole la guerra: ne in Russia, ne in Inghilterra e neppure in Germania. Questo è comprensibile. Ma, dopo tutto, sono i leaders dei paesi che determinano la politica e c'è sempre un facile metodo per portare la gente dalla propria parte, così in una democrazia, o in una dittatura fascista, o in un parlamento, o in una dittatura comunista. Voto o non voto, la gente viene sempre portata a fare ciò che vogliono i leaders. Questo è semplice. Tutto quello che bisogna fare e dire loro che sono stati attaccati e denunciare i pacifisti di mancare di patriottismo ed esporre il paese al pericolo. Questo funziona in tutti i paesi. --- Hermann Goering

su berlusconi...mah..andare a parlare da "liberale" in un covo di clericali integralisti come cl..(le battaglia fatte da mio padre in gioventu' contro i ciellini x la liberta' di parola e insegnamento in universita'.............i)
            Ultima modifica di nik978; 25-08-2006, 21:16.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

x te in Italia c è libertà di parola???????????o di stampa??????vero???li guardi mai i dossier la notte tardi sulla rai???li qualcosa di quelle cose che ho scritto hanno pubblicato....certo molto poco,e durante il giorno o sui giornali non troverete niente,fa + comodo ke il popolo sfoghi la propia frustrazione contro gli immigrati convinti di pagargli le vacanze in sicilia e come dice qualcun altro di regalargli anche 500 euro x "aiutarli"...ma questo è 1 dato di fatto,tutte le notizie che ci arrivano sono filtrate..in 1 certo modo,xkè ricordo a tutti che l Italia è al 76esimo posto,come libertà di parola(in realta questa libertà di parola consiste nel modo di far circolare le notizie x quelle che sono,il 76esimo posto,è scandaloso pensate che paesi del terzo mondo sono + su di noi...)
              di giorno lavoro, di notte dormo, la sera mi "internizzo" cmq c è si libertà di parola, vedi fede che lo voglion mandare su satellite, o altri schierati chiaramente da altre parti in rai tipo tutta rai3... e se non cè libertà che cazz ci son andati a fare la i giornalisti per poi star zitti o raccontarle solo a te ste cose?

pace e bene
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

di giorno lavoro, di notte dormo, la sera mi "internizzo" cmq c è si libertà di parola, vedi fede che lo voglion mandare su satellite, o altri schierati chiaramente da altre parti in rai tipo tutta rai3... e se non cè libertà che cazz ci son andati a fare la i giornalisti per poi star zitti o raccontarle solo a te ste cose?

pace e bene

quello non c'entra le notizie sono filtrate cmq,vedi ke nik sa di cosa sto parlando cmq,e non penso che lui frequenti la mia facoltà,x cio le hanno raccontate solo a me e anche a lui e a tutti quelli che erano in aula li da me....

cmq fidati ke in onda al tg2 delle 13 non glie lo han mandato,come non lo avrebbero mandato al tg4 o studio aperto palesemente schierato dall altra parte,schierati sono schierati ma c è una sorta di limite che non oltrepassa nessun tg....
                Ultima modifica di Devilmachine; 25-08-2006, 21:22.

Commenta

vedi fede che lo voglion mandare su satellite, o altri schierati chiaramente da altre parti in rai tipo tutta rai3...
                  fede... ke personaggio!!! ah ah ah!!

e se non cè libertà che cazz ci son andati a fare la i giornalisti per poi star zitti o raccontarle solo a te ste cose?

pace e bene
                  doppio ah ah ah

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

la notizia del giornalista infiltrato nel cpt la sanno tutti..ne han palrato ovunque.....

se poi l'onu spesso va a verificarli e ci fa smepre notare che non vanno bene un motivo ci sara'..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                      mah....

mi rendo conto che la mia firma e' quantomai attuale..
                      non credevo..e invece.....

60 anni buttati nel cesso..

il giornalista infiltrato al cpt ha fatto il suo lavoro..tanto di cappello...
                      a qualcuno che faceva il suo lavoro e' andata peggio..ilaria alpi ad esempio..almeno qualcuno fa informazione come va fatta..

e x evoidenziare la mia firma la metto pure qui

Naturalmente la gente comune non vuole la guerra: ne in Russia, ne in Inghilterra e neppure in Germania. Questo è comprensibile. Ma, dopo tutto, sono i leaders dei paesi che determinano la politica e c'è sempre un facile metodo per portare la gente dalla propria parte, così in una democrazia, o in una dittatura fascista, o in un parlamento, o in una dittatura comunista. Voto o non voto, la gente viene sempre portata a fare ciò che vogliono i leaders. Questo è semplice. Tutto quello che bisogna fare e dire loro che sono stati attaccati e denunciare i pacifisti di mancare di patriottismo ed esporre il paese al pericolo. Questo funziona in tutti i paesi. --- Hermann Goering

su berlusconi...mah..andare a parlare da "liberale" in un covo di clericali integralisti come cl..(le battaglia fatte da mio padre in gioventu' contro i ciellini x la liberta' di parola e insegnamento in universita'.............i)
                      H. Goering... Mi fa ricordare tanto di lametta prima di esecuzione

Cmq ragazzi... non sapiamo cos'è veramente la libertà... E' Facile dire che siamo liberi osservando quel che c'è in TV, alla fine ci fanno credere sempre quello che vogliono loro no?
                      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Sto operando...
                      X