annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

discorso shock di berlusconi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: discorso shock di berlusconi..

Originariamente inviato da arvice
    silvio,peccato che in italia ce ne siano pochi come te................
    sei un grande,un imprenditore,di successo,intelligente,che si e' fatto da se,con un bel carisma,con un bel sorriso,e sopratutto amato da chi lavora dalui......................cosa desiderare di piu dalla vita?

w silvio
    già peccato che manipulite ne ha levati parecchio di mezzo già già
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da .chano
      se gli altri pensano male degli italiani emigrati un motivo ci sarà, e fanno bene a diffidare da chi si è comportato male!!!
      e allora che ne deduci? dai che ci arrivi... devi solo aprire gli occhi...
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
        La gente vive proprio con i paraocchi, davanti all'evidenza fà ancora finta di non vedere, stiamo lentamente sprofondando ed ancora non ce se ne accorge...
        Mah...
        Crime la cruda realtà dell'italia è che lo vogliamo o no siamo un popolo di comunisti, chi a votato sinistra lo ha fatto solamente per un'amor di partito che non esiste più da tempo. Perchè da noi si fa politica come se si tratta di calcio, ovvero tifo inter perchè o sempre tifato e voto comunista perchè lo sempre votato. E anche se non l'ammettono chi ha votato il mortadella sa dell'incapacità di lui e tutta la combriccola, ma lo ha votato lo stesso...

MA ANDIAMO TUTTI A FARE IN CUL°
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da teos81
          aggiungo solo che i telegiornali con abile lavoro di montaggio fanno dire quello che vogliono a chi vogliono solo per fare un pò notizia...
          no aspetta berlusconi dice cazzate anche senza l'aiuto dei teleggiornali (tra l'altro ne ha due dei più grossi... due perche il Tg4 è un programma d'utilità sociale volto ad incoraggiare i ragazzi con disturbi a farsi strada nella vità, perche se Emilio Fede è arrivato fino alla direzione di un tg chiunque può essere ciò che vuole)

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
            per come si comportano certi italiani sarebbero i primi a nn meritare l'italia, sti discorsi sono da ignoranti cazzoni, ingoranti perche dimostrano di nn sapere un emerito cazzo di storia etnico culturale italiana ed europea, e soprattutto nn si rende conto di come giri il mondo, cazzoni perche si riempiono la bocca di patriottismo poi sono i primi che s'arrangiano sulle spalle del resto del paese, rinfacciando a tutti il patriottismo manifestano solo la paura di perdere previlegi che in cuor loro sanno di nn essersi guadagnati (e nn rispettano chi glieli ha fatti guadagnare) e soprattutto nn meriatano, dire l'italia agli italiani nn è patriottismo, è insicurezza è ansia da prestazione cosa avete paura da qui nn vi caccia nessuno il posto lo perdete solo se quello che arriva lo merita più di voi... forse forse che veramente anche in italia bisogna cominciare a lavorare veramente?
            1°- ste stonzate a me nn le dici xk nn mi conosci e nn sai se voglio i privilegi da parte dello stato

2°-io nn ho paura di perdere il mio posto x cederlo ai clandestini xk so ke nn succederà, ho paura ke questi qui vengono qui e pensano di comandare loro, l'unione fa la forza, e fin quando nn si farà niente di concreto un giorno si coalizzeranno e ci ridurranno in mexxa

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
              e allora che ne deduci? dai che ci arrivi... devi solo aprire gli occhi...
              ne deduco ke la gente degli anni 50 ke è emigrata evidentemente x meritare questa diffidenza ha fatto qualcosa e probabilmente pensava di emigrare e nn dover fare un cazzo x vivere, nn capisco xk ti scaldi così tanto davanti al'evidnenza, forse ti senti preso in mezzo??

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                "l'Italia agli Italiani".

basta con questi flussi immigratori....BASTA!!!!

basta con i CPT...BASTA!!!!

sei clandestino?

TE NE TORNI A CASA....SUBITO!!!!!
                finalmente io e te ci troviamo d'accordo!!!1 (oltre ke su biaggi )

Commenta

Originariamente inviato da fauley
                  Iniziando col dire che ho votato a sinistra e mi sento deluso perchè non sto vedendo dei cambiamenti concreti..

oggi al tg studio aperto hanno mandato 2 spezzoni del discorso di berlusconi oggi alla stampa..

ha esordito dicendo che la sinistra vuole un'italia multiculturale, multietnica con culture differenti che si integrino fra loro.. fra me e me ho pensato fosse ubriaco ad elogiare la sinistra, mentre poi prosegue "l'italia agli italiani".

e' stato sempre un eccellente oratore, ma a prescindere dagli ideali e dalle idee, oggi credo abbia detto qualcosa di inaccettabile..

credo voglia far leva su qualche ideale simil-patriottico per sottolineare il problema riguardante l'immigrazione..

vorrei sentirgli dire un discorso simile in america.. verrebbe linciato in piazza
                  giusto l'italia agli italiani

non ci servono a niente tutti sti' stranieri che stanno facendo entrare....e solo marmaglia....che porta disordine e delinquenza
                  TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

x quanto mi riguarda concordo con l'espressione di Silvio...l'Italia agli Italiani...sono anni ormai che gli extracomunitari fanno casini su casini, tanto non hanno niente da perdere (vogliamo parlare del muro di padova eretto da un''amministrazione di sx???)...non parliamo poi dei musulmani in italia che giustificano l'uccisione di una ragazza che si voleva allontanare dalla loro realtà (mi pare che il fatto si commenti da solo)..in Italia, come all'estero, esistono delle leggi e soprattutto degli usi e costumi, chi non le vuole rispettare è giusto che non ci stia... purtroppo siamo e resteremo un paese di falsi xbenisti quindi cambierà davvero poco...ma la speranza è l'ultima a morire
                    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                    RANZANI GROUP
                    Nik hai fatto bene!!!
                    NikBombardiered'Italia
                    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

per ora son costretto a pensarla come il berlusca...cambiero opinione quando tutti gli "sbarcati e non" che arrivano in italia, metetranno piede qui nel nostro paese per rifarsi uan vita nel modo regolare facendosi un culo tanto come tutti LAVORANDO e non stando a cazzeggiare al bar mantenuti da noi senza fare unc azzo dalla mattina alla sera e magari facendo pure i delinquenti...se vieni in italia per prima cosa devi adeguarti al modo di vivere italiano, se vuoi continuare a seguire tuoi usi e costumi ne ne torni a casa, secondo se vuoi restare in italia lavori e ti comporti da uomo civile se no te ne torni a casa, terzo se vuoi fare il padrone del mondo te ne torni a casa....cosi la penso io, non mi interessa di essere etichettato come uno che non capisce un cazzo perche ioc apisco eccome, capisco che ormai nel mio paese il sabato pomeriggio ogni italiano che passa ci sono 10 tra albanesi, marocchini e compagnia bella, e la maggior parte tra questi sono 7 giorni su 7 al bar a fare un cazzo dalla mattina alla sera e c'hanno pure piu soldi di me...e io di lavorare e farmi il culo per questi non ho proprio voglia...mi son talmente rotto le palle che se fosse per me, metterei un bel muro di MG42 sulle coste e sparerei a vista
                      Ultima modifica di TomAraya1981; 25-08-2006, 19:51.
                      Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                      (°_°)
                      (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Sto operando...
                      X