annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
    andiamo a vedere come mai appena sale FRODI al potere spuntano come funghi gli incentivi rottamazione per aiutare i suoi amici della FIAT a mangiare di più?
    NON E' VERO!!!! Prodi non ha amici ala Fiat.................................................... Li ha all'ALFA ROMEO...
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
      NON E' VERO!!!! Prodi non ha amici ala Fiat.................................................... Li ha all'ALFA ROMEO...

in ALFA ha solo una buona dose di nemici visto che cosa combinò con l'IRI negli anni 80
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
        infatti... un'attivita' come la mia l'ho aperta con 4500 euro in totale e oggi sforniamo la bellezza di 4000 quadri l' anno e siamo di continua crescita... se poi tu chiaramente vuoi partire gia' con un azienda a pari della fiat beh chiaro che i fondi cambiano... ma sapresti gestirla? o ragioni come tanti che dicono tanto prendo un direttore generele e via... poi io sto a casa e basta... beh se ragioni cosi' avrai vita breve...
        di quadri da 250 kw ne faccio a bizzeffe e sicuramente non sono i piu' grossi che faccio... generalmente lavoro con anche 500 kw o quadri di fine linea da 28kw....
        sul discorso di operai non apprendisti pensala come vuoi ma la nostra politica e' diversa... operaio e apprendista cambia poco anche perche' ogni operai cresciuto in ditte diverse lavora in modo diverso per cui la semplice simbologia di uno schema puo' cambiare.. con il fatto che l'apprendista te lo tiri su tu come vuoi e per giunta per tre anni e mezzo hai sgravi fiscali...
        poi sai c'e sempre la pecora bianca nel mondo del lavoro... magari siamo noi!
        ah dimenticavo....
        le nostre consegne sono settimanali non si lavora piu' con data di consegna 90 o 120 giorni da circa un anno e mezzo.... forse sara' proprio per questo che tantoi clienti vengono da noi e molti nostri concorrenti chiudono....
        Non andiamo da un'estremo all' altro, nell' indotto fiat ci entri solo se garantisci i lotti che dicono loro, lavorare con la Fiat non è facile, idem con le multinazionali che parlano di milioni di pezzi, non migliaia.

Vuoi la mia idea dei direttori generali?: inutili e costosi, penso basti no?

Sugli apprendisti puoi andare avanti finchè crescono i numeri di quello che produci normalmente, prova ad andare sul personalizzato spinto (faccio solo speciali ormai per mezzo mondo), non puoi pensare che arrivino tutti i pezzi perfetti e i disegni completi quando hai 5 settimane di tempo per allestire macchinari da oltre 200.000€ lunghi 13 metri, se non hai qualcuno bravo in produzione, ti areni all'istante, e te lo dice uno che prende cannello e trapano avvitatore quando c'è qualche problema.

Sui 90-120 giorni, parlavo dei pagamenti...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

in ALFA ha solo una buona dose di nemici visto che cosa combinò con l'IRI negli anni 80
          E chissà io a cosa mi riferivo e ci metto anche , va!!!!
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Non andiamo da un'estremo all' altro, nell' indotto fiat ci entri solo se garantisci i lotti che dicono loro, lavorare con la Fiat non è facile, idem con le multinazionali che parlano di milioni di pezzi, non migliaia.

Vuoi la mia idea dei direttori generali?: inutili e costosi, penso basti no?

Sugli apprendisti puoi andare avanti finchè crescono i numeri di quello che produci normalmente, prova ad andare sul personalizzato spinto (faccio solo speciali ormai per mezzo mondo), non puoi pensare che arrivino tutti i pezzi perfetti e i disegni completi quando hai 5 settimane di tempo per allestire macchinari da oltre 200.000€ lunghi 13 metri, se non hai qualcuno bravo in produzione, ti areni all'istante, e te lo dice uno che prende cannello e trapano avvitatore quando c'è qualche problema.

Sui 90-120 giorni, parlavo dei pagamenti...
            i quadri di fine linea sono specifici... se lo schema e' chiaro non ti serve un fenio per farlo... poi e' chiaro... ci sono tanti che fanno gli schemi con il culo partendo dalla disposizione del quadro senza rispettare le dimensioni...

il mio discorso e' un altro e forse non ci siamo capiti...
            tu parli di metterti in proprio... giusto? cosa vorresti fare?
            IO penso che se una persona pensa di mettersi in proprio non puo' pensare di partire gia' grande ,esempio fiat, ma prima di tutto inizia a fare il lavoro in casa... in piccolo... una stanza di 220 mq la trovi a 1000 euro al mese per partire... e' chiaro che qui non puoi fare tutti i lavori che vuoi... ma almeno ti permette di partire...

se poi tu mi dici che oggi sei operaio e domani vuoi metterti da solo e la tua idea e' di avere 30 operai sotto di te oppure 10 e avere un capannone (450 mq di capanonne di costa 1400 euro al mese) mi spieghi dal detto al fatto come fai?! hai un pacchetto clienti che ti possa garantire l'ammortamento del costo degli immobili e soprattutto che dia da lavorare a tutti?
            cioe' secondo me e' sbagliato il ragionamento... perche' da che mondo e' mondo nessuno e' partito grande... anzi...
            il gruppo zoppas-zanussi o il gruppo sossai sono partiti in un garage con la liquidazione...
            ovvio che una volta con la liquidazione facevi qualcosa e oggi no pero' almeno per la mia esperienza sono riuscito a partire senza grandi pretese

parliamoci chiaro... tu se ti mettessi da solo cosa faresti?
            LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
            13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              non dite che sono al governo da 8 mesi perchè di esecutivo non hanno fatto niente al di fuori della finanziaria ...
              non diciamo che son al governo da 8 mesi
              poi non diciamo che sono al governo da un anno, due tre quattro... non diciamo che sono al governo proprio??

"al di fuori della finanziaria"
              ne metto due contrastanti:
              1) questa gia basta x vedere che strada prendono, che promesse han fatto, che direzione voglion mandare l italia
              2) d altra parte se fanno solo una "cosetta" in 8 mesi si vede che son gente abituata a lavorare eh?
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

e ovviamente non potevano farlo come sempre a ROMA no?......dovevano andare tutti in villeggiatura

BRAVO FRODI
                come " i mille" in cina? ma fa bene !!!
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  come " i mille" in cina? ma fa bene !!!
                  fa bene si.......fa risparmiare un sacco di neuri in viaggi di piacere alla sua equipe tanto paghiamo noi
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
                    i quadri di fine linea sono specifici... se lo schema e' chiaro non ti serve un fenio per farlo... poi e' chiaro... ci sono tanti che fanno gli schemi con il culo partendo dalla disposizione del quadro senza rispettare le dimensioni...

il mio discorso e' un altro e forse non ci siamo capiti...
                    tu parli di metterti in proprio... giusto? cosa vorresti fare?
                    IO penso che se una persona pensa di mettersi in proprio non puo' pensare di partire gia' grande ,esempio fiat, ma prima di tutto inizia a fare il lavoro in casa... in piccolo... una stanza di 220 mq la trovi a 1000 euro al mese per partire... e' chiaro che qui non puoi fare tutti i lavori che vuoi... ma almeno ti permette di partire...

se poi tu mi dici che oggi sei operaio e domani vuoi metterti da solo e la tua idea e' di avere 30 operai sotto di te oppure 10 e avere un capannone (450 mq di capanonne di costa 1400 euro al mese) mi spieghi dal detto al fatto come fai?! hai un pacchetto clienti che ti possa garantire l'ammortamento del costo degli immobili e soprattutto che dia da lavorare a tutti?
                    cioe' secondo me e' sbagliato il ragionamento... perche' da che mondo e' mondo nessuno e' partito grande... anzi...
                    il gruppo zoppas-zanussi o il gruppo sossai sono partiti in un garage con la liquidazione...
                    ovvio che una volta con la liquidazione facevi qualcosa e oggi no pero' almeno per la mia esperienza sono riuscito a partire senza grandi pretese

parliamoci chiaro... tu se ti mettessi da solo cosa faresti?
                    Dipende cosa vuoi fare, come ho detto e ridetto, per fare lavorazioni di un certo tipo, ti basta poco spazio e un ' po' di materiale, volendo per esempio aprire un piccolo studio di progettazione, bastano un paio di computer, i programmi e un posto che può benissimo essere uno scantinato, con 20.000€ tra computer, licenze di un programma discreto per progettare si combina, per quello lo si può fare, poi però il problema è che molte aziende visti i costi ormai contenuti, l'ufficio tecnico tendono ad attrezzarsi.
                    Questo è un esempio, ma se per esempio vuoi aprire una azienda di torneria e lavorazione lamiere, perchè nella propria zona ci sono tante aziende che han bisogno di terzisti del genere, capisci bene che ci vogliono soldi!, anche comprando attrezzature usate (che è d'obbligo inizialmente), lo stesso serve un certo capitale iniziale no?
                    E li la differenza tra lavoro che puoi partire dal sottoscala e un'altro dove non puoi farlo, se poi ci metti tutte le leggi sulla sicurezza del lavoro, ispettorati vari ecc, capisci da solo che NON è facile....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      non diciamo che son al governo da 8 mesi
                      poi non diciamo che sono al governo da un anno, due tre quattro... non diciamo che sono al governo proprio??

"al di fuori della finanziaria"
                      ne metto due contrastanti:
                      1) questa gia basta x vedere che strada prendono, che promesse han fatto, che direzione voglion mandare l italia
                      2) d altra parte se fanno solo una "cosetta" in 8 mesi si vede che son gente abituata a lavorare eh?
                      io ho detto di esecutivo .. cioè quello che è andato già in vigore... e poi cmq devono passare almeno 2 anni per vedere le conseguenza... delle scese in piazza non me ne fo@@e proprio perchè sono organizzate dai politici dell'opposizione quindi fanno solo scena e carcano di cambiare l'opinione di qualcuno che al momento non la pensa come loro .. solo che vedere 1-2milioni di persone per strada fa un pò effetto...... anche se siamo 65-70 milioni
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X