annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

okkikikko sono strasicuro del rincaro x l'ipt mi sento male solo al pensiero... quando o visto il cartellone sn mezzo svenuto e gente bestemmiava... cmq oggi sono ripassato all'aci e mi hanno detto che presto sarà anche x tute le altre regioni... poveri noi... ci penalizzano pure l'auto nuova e la sicurezza xke se uno volesse mettere l'esp che costa sempre mediamente attorno ai 500€ e si trova a pagare 400€ di IPT gran parte delle volte ci può solo che rinunciare capite? così aumentando ipt kla gente dovrà rinunciare a qualche accessorio magari utile x la sicurezza

Commenta

Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
      okkikikko sono strasicuro del rincaro x l'ipt mi sento male solo al pensiero... quando o visto il cartellone sn mezzo svenuto e gente bestemmiava... cmq oggi sono ripassato all'aci e mi hanno detto che presto sarŕ anche x tute le altre regioni... poveri noi... ci penalizzano pure l'auto nuova e la sicurezza xke se uno volesse mettere l'esp che costa sempre mediamente attorno ai 500€ e si trova a pagare 400€ di IPT gran parte delle volte ci puň solo che rinunciare capite? cosě aumentando ipt kla gente dovrŕ rinunciare a qualche accessorio magari utile x la sicurezza

uno compra una macchina di MINIMO 20'000€ e per 500€ in piů non si mette l'esp?????????
      anche se va sommata ai 400 dell'ipt (da verificare ... perchč okkikikko ti ha appena finito di dire che da lui non si paga ... ma solo la quota fissa)
      prenditela con la regione
      non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
        okkikikko sono strasicuro del rincaro x l'ipt mi sento male solo al pensiero... quando o visto il cartellone sn mezzo svenuto e gente bestemmiava... cmq oggi sono ripassato all'aci e mi hanno detto che presto sarŕ anche x tute le altre regioni... poveri noi... ci penalizzano pure l'auto nuova e la sicurezza xke se uno volesse mettere l'esp che costa sempre mediamente attorno ai 500€ e si trova a pagare 400€ di IPT gran parte delle volte ci puň solo che rinunciare capite? cosě aumentando ipt kla gente dovrŕ rinunciare a qualche accessorio magari utile x la sicurezza
        guarda che comunque e' una cosa regionale e comunque passare da 181 a 400 minkia.......... ragazzi e' piu' del doppio di aumento... non posso crederci!!!!
        qui c'e qualcosa!
        http://www.magaglio.com/html/nuova_tabella_ipt_2005.asp
        comunque confermo e' un affare provinciale.... ogni provincia puo' aumentare la tassa fino al 30%... strano che treviso (provincia regina delle imposte, qui ci sono i miliardi! ) non mi abbia fatto pagare l'aumento!
        LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
        13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
          guarda che comunque e' una cosa regionale e comunque passare da 181 a 400 minkia.......... ragazzi e' piu' del doppio di aumento... non posso crederci!!!!
          qui c'e qualcosa!
          http://www.magaglio.com/html/nuova_tabella_ipt_2005.asp
          comunque confermo e' un affare provinciale.... ogni provincia puo' aumentare la tassa fino al 30%... strano che treviso (provincia regina delle imposte, qui ci sono i miliardi! ) non mi abbia fatto pagare l'aumento!
          lo ha ordinato prodi questo aumento

(@ 69samu69 cmq sarŕ l'aci che vorrŕ farci la "camorra" sů )
          non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

ma non era FRODI che dieva che si dovevano controllare gli aumenti scandalosi?

ora che fa il cieco perchč si arricchiscono i suoi amici?
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

chiedi a il tuo amico silvio negli anni 90 con chi ha fatto i bilioni............................ mi par di vedere mussolini...
              di sicuro non i nostri vivendo in politica ...
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

il ticket di 25 euro al prontosoccorso qui si paga da 12 anni o giu' di li....
                mai visto
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  mai visto
                  sara' la giunta provinciale di treviso allora... che vuoi che ti dica... da noi oltre hai 25 euro ora si paga una tassa aggiuntiva di 10 euro...
                  13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

manco qua in FRIULI c'era il TICKET di pronto soccorso per i codici bianchi
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                      manco qua in FRIULI c'era il TICKET di pronto soccorso per i codici bianchi
                      va beh... ma il friuli mica e' in italia....

Commenta

Sto operando...
                      X