annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    belin... questa non la sapevo !!!

Hanno intitolato una sala di Montecitorio a Giuliani???

(spero di aver capito male )
    e purtroppo è così
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
      e purtroppo è così
      con questo son daccordo con voi
      che ca@@o di significato ha intitolare una sala di montecitorio ad uno che voleva uccidere un rappesentante dello stato??? (anche i poliziotti e carramba son rappresentanti dello stato)
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ragazzi vi propongo un video!
        non è ne di dx ne di sx o meglio conduce santoro e questo è vero
        però parlano dell'italia e non di berlusconi ... capite a me!

è un video che si scarica da emule ed è libero da diritti d'autore ... è un video di informazione

io l'ho scaricato e l'ho guardato.... dura circa 2 ore... invece di un film mi son guardato questo e ne è valsa la pena

il video è un .avi dimensioni 0,98GB
        il titolo è:
        "senzafiltro-............ conduce santoro.avi"
        si parla di molti problemi dellitalia e del perchè oggi siamo così rovinati con una classe politica che fa caga@e!

io adesso sono rimasto con un dilemma:
        che dobbiamo fare per modificare questo andazzo???

guradatelo e dite la vostra

p.s. c'è anche giuliana sgrena(si scrive così?) che fa delel rivelazioni sulla guerra in iraq
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

DTT, ripartono i contributi per i decoder
          Ma solo per gli utenti della Sardegna in regola con il pagamento del canone RAI: per loro da oggi è a disposizione un contributo di 70 euro. Le vendite erano crollate. La Regione è in prima fila per il passaggio al DTT

che sia per la villetta dei politici? mha
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            DTT, ripartono i contributi per i decoder
            Ma solo per gli utenti della Sardegna in regola con il pagamento del canone RAI: per loro da oggi è a disposizione un contributo di 70 euro. Le vendite erano crollate. La Regione è in prima fila per il passaggio al DTT

che sia per la villetta dei politici? mha
            di bon che erano solo interessi di SILVIO

Commenta

ROMA - Su 25.694 ex detenuti usciti dal carcere grazie all'indulto varato il 31 luglio scorso, sono "soltanto" l'11,11% coloro che sono tornati in cella: un dato, questo, estremamente più basso se paragonato al tasso di recidiva 'ordinario' (oltre il 60%), vale a dire di coloro che scontano la pena per intero. E ancora: dopo l'indulto i reati sono rimasti pressoché stabili (1.308.113 denunce tra luglio-dicembre 2005 contro 1.310.888 nello stesso periodo del 2006), dimostrando l' "infondatezza dell'allarme sulla 'criminalita' degli indultatì ".

bene non son criminali, son andati in galera in ferie, vacanza premio :-D
              senza scherzare ma mi pare che il tono sia sul tipo : abbiamo liberato tutta brava gente
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Afghanistan, Prodi: "Sbocco politico"
                D'Alema: "Senza maggioranza si va a casa"
                Monito del ministro degli Esteri che mette in guardia la coalizione di governo
                Fini: "Il ministro parli di Vicenza e non prenda in giro il Parlamento"

Il premier italiano Prodi e quello spagnolo Zapatero
                IBIZA - E' sempre la politica estera a far fibrillare il Governo. E mentre Romano Prodi si dice certo che " la crisi afgana ha bisogno di uno sbocco politico e non solo militare", il ministro degli esteri Massimo D'Alema, in vista del dibattito al Senato che si terrà domani, taglia corto e avverte la coalizione di governo: "Se non avremo la maggioranza il Governo andrà a casa. E' un principio costituzionale". E sulla base Usa di Vicenza spiega: "Non c'è nessuna trattativa, ma abbiamo chiesto all'America di valutare l'impatto ambientale e urbanistico".

La tensione, dunque, resta alta. Anche se il capogruppo diessino al Senato Anna Finocchiaro, a chi gli chiede una previsione sul voto, concede un sorriso che rivela più di mille parole. Di sicuro il nodo della base di Vicenza è tutt'altro che sciolto. E Manuela Palermi, capogruppo dei Verdi-Pdci, chiede: "D'Alema non deve parlare di Vicenza. Ne ha già parlato Parisi, ci siamo divisi e ora il governo deve risolvere la questione". Tesi che Anna Finocchiario sembra sposare: "Vicenza è stata trattata in una giornata di dibattito e conclusa con un voto".

Ma la Cdl insiste: "Mi auguro che domani, nella sua relazione, il ministro non derubrichi la questione della base di Vicenza ad un aspetto urbanistico o paesaggistico perché sarebbe ridicolo. Prenderebbe in giro il Senato, il Parlamento e gli italiani" dice il leader di Alleanza Nazionale, Gianfranco Fini.

Nel frattempo Prodi, a Ibiza, nella conferenza stampa congiunta con il premier spagnolo Jose Luis Rodriguez Zapatero al termine del vertice italo-spagnolo, delinea la politica estera del nostro Paese: "Siamo fianco a fianco sul tema dell'Afghanistan - ha ribadito ancora Prodi, riferendosi a Zapatero - entrambi decisi a stessa identica politica: manteniamo le truppe che abbiamo e il territorio di responsabilità che abbiamo". Con in testa un preciso obiettivo: la conferenza a Roma sullo stato di diritto che "rappresenterà un momento per preparare una conferenza di pace nel futuro" sull'Afghanistan.

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                  Con in testa un preciso obiettivo: la conferenza a Roma sullo stato di diritto che "rappresenterà un momento per preparare una conferenza di pace nel futuro" sull'Afghanistan.
                  Storicamente, fin dai tempi di Alessandro Magno, in Afghanistan non sanno cosa sia la parola pace...

Ma se Massimino riuscisse a cambiare il corso della storia pacificando quella regione, credo che 10 premi Nobel non basterebbero a ricompensarlo di tale impresa.

Se non erro, Super-Max ha manifestato anche l'ambiziosa intenzione di portare pace pure in Libano e Palestina... di questo passo lo faranno Santo
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

guarda che negli anni 60 l'afghanistan era un florido paese filo occidentale e kabul era una bellissima città piena di luci e vetrine...

prima i comunisti dell'Urss, poi i musulmani e ciao ciao...

cmq questo non è un governo è una presa per il c***
                    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      Storicamente, fin dai tempi di Alessandro Magno, in Afghanistan non sanno cosa sia la parola pace...

Ma se Massimino riuscisse a cambiare il corso della storia pacificando quella regione, credo che 10 premi Nobel non basterebbero a ricompensarlo di tale impresa.

Se non erro, Super-Max ha manifestato anche l'ambiziosa intenzione di portare pace pure in Libano e Palestina... di questo passo lo faranno Santo
                      massiminino mi pare che le sparicchia sazie

Commenta

Sto operando...
                      X