annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da emaz Visualizza il messaggio
    Prodi sa gestire una nazione? no...non sa manco gestire delle aziende!

Per esempio gestiva l’Alfa Romeo: un giorno decise che era meglio venderla alla Fiat anziché alla Ford. Risultato: lo Stato incassò 3mila miliardi in meno e l’Alfa Romeo è stata rottamata.

Poi gestiva anche l’intera industria alimentare italiana, ma chissà perché si era fissato che voleva regalarla a De Benedetti. Fu fermato. E allora la svendette a pezzi, anni dopo, in un modo così pasticciato che persino “Repubblica” scrisse: Prodi segue una via balorda e dimentica le leggi.

Quando ha gestito Cirio, alla fine i più pelati sono stati gli italiani. Quando ha venduto Italgel alla Nestlè, bruciò 100 miliardi in 15 giorni. Quando ha ceduto il Banco di Santo Spirito ha fatto arrabbiare i piccoli azionisti. Quando ha cercato di creare il polo nazionale delle telecomunicazioni Telit è stato un fiasco.

Siamo governati da un..........?
    queste cose la gente le sa.. ma alle elezioni ha deciso questo piuttosto che B.
    qualcosa significa?

appunto perchè si va a votare il menopeggio ..... io sono stanco del meno peggio!

se in italia si fa una politica seria ...SERIA!!! ... vedi che le cose vanno bene ....
    ma bisogna dare una scossa alla classe dirigenteattuale per mandare a casa sti "4" reciclati del ca@@o!

se uno vota nel '84(se non erro) S.B. , lo elegge e lo mette al governo... poi alla volta dopo vota dalema(se non erro) significa che B. non andava bene! e quidni se ne doveva andare dalla politica
    ora abbiamo votato di nuovo uno che c'era prima e non ci è andato ben.... si stanno passando la palla ma ormai il gioco è "fatto loro"
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Visco, il governo fa scena muta

La Procura apre un'inchiesta

ore 14:29
      L'esecutivo ha scelto di non riferire alla Camera sulla vicenda Unipol e sullo scontro tra il viceministro e il comandante della Gdf. La Cdl accusa Bertinotti: "Fa il superpartes ma in realtà aiuta governo e maggioranza".

Commenta

leggete questa canzone dei 99 posse ....

Povera vita mia «
        Alle volte mi ritrovo con la testa tra le mani
        e penso di essere diventato pazzo
        mi dico cazzo! non è reale qua mi devo calmare
        eh già, devo stare calmo, riprendere il controllo,
        lucidità, perché fa caldo qua,
        senti che caldo che fa, si muore, ma si fa per dire
        non è che fa caldo e uno muore
        a meno che non sia anziano e c'abbia problemi col cuore
        o di pressione, ma non è che fa caldo e uno muore
        il caldo è una cosa naturale, come andare a lavorare
        C'è l'affitto da pagare? Vai a lavorare,
        lì ti possono sfruttare, umiliare, sottopagare,
        cassaintegrare, ma non è che ti possono ammazzare,
        non è così, perdio, non è così che deve andare,
        cazzo, morire, cazzo morire per poco più di un milione
        non può capitare, ma non si sa come
        succede ogni giorno a ben tre persone
        e io sarei il pazzo! mille morti l'anno è una guerra perdio
        ed io sono un pazzo fottuto che con una guerra in corso
        vado ancora in giro disarmato, un pazzo, un pazzo fottuto

Povera vita mia chi coglie e magna
        chi se ne fa nu rap e chi na pigna

Povera vita mia chi magna e magna

Più ci penso e più mi è chiaro
        il fatto che non sono diventato pazzo
        è solo che là fuori c'è qualcuno
        che si è messo in testa di ammazzarci tutti
        e puoi giurarci che nemmeno lui è pazzo
        pazzo è riduttivo per un serial killer recidivo
        che poi non è neanche uno
        perché sono tanti e sono pure tanto ricchi
        e potenti e sfacciati maledetti siano loro
        e chi cazzo li ha creati, avidi assassini senza scrupoli
        che intascano un miliardo ogni due mesi
        e si permettono di parlare
        di taglio alle spese e ai contributi
        i bastardi fottuti, figurati se c'hanno orecchie per sentire
        chi gli parla di riduzione dell'orario di lavoro
        per loro se dopo otto ore di lavoro
        sei stanco, fai una cazzata e muori
        è un peccato e manco per la tua vita
        quanto per la pensione che hanno cacciato
        e comunque hanno risparmiato
        rispetto all'assunzione di nuove persone a pieno salario
        è questo lo straordinario obbligatorio
        chi vola alle Bahamas e chi va all'obitorio
        e dovremmo pure dirgli grazie
        perché “offrono” lavoro

Alle volte mi ritrovo con la testa fra le mani
        e penso, penso e rifletto: in Italia c'è un conflitto
        una guerra che fa più di mille morti all'anno
        tra lavoro e mala sanità, e dimmi tu
        se questa qua non è pulizia etnica
        cos'è come si chiama?
        Quando uno che c'ha i soldi può avere tutto
        e uno che ne ha di meno non ha diritto
        nemmeno a un letto in un ospedale quando sta male
        e se vuol farsi curare deve pagare
        solo che coi soldi che gli danno quelli del lavoro interinale
        c'è l'affitto da pagare, il bambino da mantenere
        e cosa cazzo vuoi pagare un dottore
        quando non sai nemmeno se tra due mesi
        c' avrai ancora un fottuto lavoro
        perché il lavoro interinale non è altro che
        una prestazione occasionale di lavoro manuale
        non qualificato, esattamente il caso in cui
        il rischio d'incidente sul lavoro è quintuplicato
        e tutto questo non è capitato
        ma è stato pensato, progettato e realizzato
        dal padronato in combutta con l'apparato decisionale dello stato
        per il quale la vita di un proletario non vale non dico niente
        ma sicuramente non vale il costo di un'assunzione regolare
        con tanto di corso di formazione professionale;
        è evidente il disegno criminale o no?
        o sono io che sono pazzo?

il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          questa è la falsa politica che volgiono inculcare i "padroni"(passami il termine) per far credere che se i fatti loro vanno bene vanno bene anche i fatti del dipendete
          purtroppo questa cosa è la cosa più falsa
          perchè al datore di lavoro interessa il bilancio della sua azienda
          ci mancherebbe anche che al datore di lavoro non interessi il suo bilancio e i suoi soldi e che diamine!!!
          ripeto (perchè sembra difficile) un datore di lavoro generalmente i soldi x vivere li ha, se apre un attività DA lavoro a altra gente. SE chiude mette sulla strada i dipendenti. Va da se che se va bene lui si lavora, se lui chiude non si lavora

puoi incentivare/premiare i lavoratori fin che vuoi , ansi si da mettiamo anche 3000euro minimi di stipendio per legge. ma porcamiseria dovranno pure andare a lavorare da qualche parte o no? se non li assume nessuno che cazz se ne fanno di sto stipendio "virtuale" ??? suvvia i lavoratori sono il cuore dell azienda ma è l azienda che fa lavorare al gente, e l industria innalza il paese!!
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

se uno vota nel '84(se non erro) S.B. , lo elegge e lo mette al governo... poi alla volta dopo vota dalema(se non erro) significa che B. non andava bene! e quidni se ne doveva andare dalla politica
            ora abbiamo votato di nuovo uno che c'era prima e non ci è andato ben.... si stanno passando la palla ma ormai il gioco è "fatto loro"
            84??
            cmq alla fine son cassssi nostri , che siamo andati a votare giusto?

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

leggete questa canzone dei 99 posse ....
              Una zappa e una vanga , c'e' tanta terra da lavorare.......... Braccia rubate all'agricoltura!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                ci mancherebbe anche che al datore di lavoro non interessi il suo bilancio e i suoi soldi e che diamine!!!
                ripeto (perchè sembra difficile) un datore di lavoro generalmente i soldi x vivere li ha, se apre un attività DA lavoro a altra gente. SE chiude mette sulla strada i dipendenti. Va da se che se va bene lui si lavora, se lui chiude non si lavora

puoi incentivare/premiare i lavoratori fin che vuoi , ansi si da mettiamo anche 3000euro minimi di stipendio per legge. ma porcamiseria dovranno pure andare a lavorare da qualche parte o no? se non li assume nessuno che cazz se ne fanno di sto stipendio "virtuale" ??? suvvia i lavoratori sono il cuore dell azienda ma è l azienda che fa lavorare al gente, e l industria innalza il paese!!
                Sicuramente è l'industria che manda avanti un paese, ma va detto che gli industriali più miopi, idioti e approfittatori ce li abbiamo noi!
                Tutti a pensare al proprio profitto nell'immediato e basta, nessuno che pensi che investire nel domani potrebbe dare i suoi frutti... e il governo idem!
                Nessuno che investa niente in ricerca seria(nemmeno il governo)... da noi prende di più un ragioniere in banca che un ricercatore laureato il fatto che ciò sia assurdo lo dimostra la grande richiesta di ricercatori italiani all'estero(costretti a migrare per potersi realizzare, con l'Italia che ci perde dopo averli fatti studiare).
                L'ultima grande azienda italiana affermata in campo internazionale e molto all'avanguardia(anche socialmente, dava stipendi più alti della media) era l'Olivetti... e che fine che le hanno fatto fare quando Olivetti è morto...
                C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                  Sicuramente è l'industria che manda avanti un paese, ma va detto che gli industriali più miopi, idioti e approfittatori ce li abbiamo noi!
                  Tutti a pensare al proprio profitto nell'immediato e basta, nessuno che pensi che investire nel domani potrebbe dare i suoi frutti... e il governo idem!
                  Nessuno che investa niente in ricerca seria(nemmeno il governo)... da noi prende di più un ragioniere in banca che un ricercatore laureato il fatto che ciò sia assurdo lo dimostra la grande richiesta di ricercatori italiani all'estero(costretti a migrare per potersi realizzare, con l'Italia che ci perde dopo averli fatti studiare).
                  L'ultima grande azienda italiana affermata in campo internazionale e molto all'avanguardia(anche socialmente, dava stipendi più alti della media) era l'Olivetti... e che fine che le hanno fatto fare quando Olivetti è morto...

abbiamo talmente tante realtà lavorative diverse nel suolo italiano che mi sento di non essere daccordo sul discorso che nessuno investe nel lontano futuro, anzi.
                  poi che la ricerca pubblica sia soffocata e che in banca prendona di piu non ne dubito

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
                    Una zappa e una vanga , c'e' tanta terra da lavorare.......... Braccia rubate all'agricoltura!!!
                    guarda che sono studenti universitari quelli lì!(erano .. il gruppo si è sciolto il 2001 ufficiosamente e il 2005 efficialmente)

poi prima di offendere ... hai letto il testo? LO HAI CAPITO?
                    o solo perchè parlano in napoletano non hanno l'onore di essere capiti da voi superiori?

leggi e capisci il testo e poi parli!
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

guarda che sono studenti universitari quelli lì!(erano .. il gruppo si è sciolto il 2001 ufficiosamente e il 2005 efficialmente)

poi prima di offendere ... hai letto il testo? LO HAI CAPITO?
                      o solo perchè parlano in napoletano non hanno l'onore di essere capiti da voi superiori?

leggi e capisci il testo e poi parli!
                      Perche' vuoi fare per forsa il MASANIELLO ?

Commenta

Sto operando...
                      X