annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    ma il vostro problema è che siete plagiati !!!

voi ritenete che chiunque parli male di berlusconi o delle cose fatte male dal suo governo sia un comunista...
    mentre chi parla male di prodi sia uno buono ...

provata ad ascoltare le due "campane" ogni tanto!!!
    non si deve mai ascoltare una sola "campana"!!!
    no.....è che ci siamo rotti le balle di sentire le vostre ciarlanate ridicole.....e ci siamo rotti le balle di essere governati da una sinistra che non sa essere compatta....SEMPRE!!!!

poi fosse per me potrebbe anche andare via BERLUSCONI e salire FINI
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

voi ritenete che chiunque parli male di berlusconi o delle cose fatte male dal suo governo sia un comunista...
      mentre chi parla male di prodi sia uno buono ...

provata ad ascoltare le due "campane" ogni tanto!!!
      non si deve mai ascoltare una sola "campana"!!!
      io nn sono uno proberlusconi, anzi..se fosse x me FINI oppure l'estrema destra (nn per niente vado in giro con le magliette dell'msi )
      ovvio berlusconi tra i due è il piu vicino alle mie idee, e a volte sono contrario pure alle sue..
      ma visto che al giorno d'oggi nn possono stare al governo i partiti estremisti..mi tocca votare berlusconi
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

ma perchè berlusconi non ha voluto fare le primarie per la sua coalizione?????
        forse perchè eveva paura di perdere il suo posto e dopo non poteva più comandare come 5 anni fa?!

secondo me se non c'era berlusconi la dx vinceva , anche se il suo partito è stato il più votato ma solo perchè sa fare pubblicità!!!

ah, un'altra cosa.... sapete perchè fecero un'attentato a maurizio costanzo molto tempo fa???
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

questa sarebbe da metter in firma però

costanzo, dai escitene che è stato Silvio, per favore!!! :-D
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
            no.....è che ci siamo rotti le balle di sentire le vostre ciarlanate ridicole.....e ci siamo rotti le balle di essere governati da una sinistra che non sa essere compatta....SEMPRE!!!!

poi fosse per me potrebbe anche andare via BERLUSCONI e salire FINI
            forse quello che non capite è che fino a quando ci sarà lui resterà sempre al suo posto di dittatore che è!!!
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ciao scusate sto cercando un gilera bullit chi mi aiuta?

Commenta

forse perchè eveva paura di perdere il suo posto e dopo non poteva più comandare come 5 anni fa?!

secondo me se non c'era berlusconi la dx vinceva , anche se il suo partito è stato il più votato ma solo perchè sa fare pubblicità!!!

ah, un'altra cosa.... sapete perchè fecero un'attentato a maurizio costanzo molto tempo fa???
                bhoooooooo!
                cmq berlusconi essendo un'umo che vuole essere al centro dell'attenzione, cmq se nn sbaglio la destra aveva deciso che chi prendeva piu voti vinceva..o sbaglio?!!
                ovvio berlusconi era il favorito..
                cmq silvio nn è di destra..lo si sa benissimo..
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da jean baptiste Visualizza il messaggio
                  ciao scusate sto cercando un gilera bullit chi mi aiuta?
                  nn t sono d'aiuto..mi disp!
                  prova li delle moto!! forse hai piu fortuna!

Commenta

ma ci sei o ci fai?

SILVIO prende con FORZA ITALIA il 27% dei voti alle elezioni nazionali....contro un 15-16% di AN..e meno del 10% fra LEGA e UDC...chi credi che sarebbe stato eletto?
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

ragazzi so che non importa e non c entra nulla con il discorso ma nessuno sa come aiutarmi a trovare un gilera bullit?

Commenta

Sto operando...
                      X