annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
    Pasquale una domanda molto seria e non polemica...............

Ogni tuo post leggo: La mafia, i mafiosi, ecc ecc.........
    di dove sei?????

Ti posso assicurare ke il Berlusconi che si compra la villa perkè è un imprenditore, non è la stessa cosa di Bernardo Provenzano, il fatto che alcuni esponenti di destra come di sinistra siano impelagati in imbrogli, nn è la stessa cosa.......................
    Alla fine tu puoi dire che il Cavaliere è una merda gridandoglielo sotto casa e non ti succede niente, vieni giù in Sicilia, vai davanti casa Provenzano e comincia a gridare la stessa cosa e capirai la differenza, stessa cosa se hai un negozio, non credo ke se attacchi un manifesto di Stalin ti accada cosa, ma prova a rifiutarti di pagare il pizzo e vedi la differenza tra gli imbrogli e la MAFIA.......................
    allora che ti devo dire.... ti devo fare il riassunto di tutto quello che so per definire un mafio S.B.?
    guarda che è na storia lunga!
    e della P2 che mi dici? anche quelle son tutte menzogne vero?!

aprite gl'occhi ca@@o!
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      .......aprite gl'occhi ca@@o!
      sarà dura.......

The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        Raga... se quel demente di bush non la pianta di rompere le @@ con lo scudo stellare, mi sa che, se i russi si incaxxano... poi sì che avremo problemi seri.

altro che lo sciopero di benzinai & tassisti
        ma va... ha detto che i russi sono amici! io mi fido bush!
        LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
        13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da CFM Visualizza il messaggio
          sarà dura.......

[qimg]http://www.superedo.it/foto/immagini/Politica/parlamento_prodi_discroso.jpg[/qimg]

[qimg]http://fareladestra.blogosfere.it/114560376285.JPG[/qimg]
          [YOUTUBE]YD5va_R3kAI[/YOUTUBE]

ecco come la penso!
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
            ma va... ha detto che i russi sono amici! io mi fido bush!
            e c'è chi dice che allargare la base a vicenza serve anche a noi perchè aumenta le nostre difese........

non sanno che significa una guerra e i pieni di attacco
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

e ancora, la base NON L ALLARGANO

ne fanno una NUOVA piu grande ELIMINANDO l aereoporto di vicenza.
              si spostano da vi est a vi nord ovest attraversando la citta e restando MOLTO vicini al centro.
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

d alema:
                "ROMA - La vicenda Visco-Guardia di Finanza "é stata tirata fuori" solo oggi "a scopo scandalistico e di destabilizzazione, in coincidenza con un disegno per metter in difficoltàil governo". Ne è convinto il ministro degli Esteri Massimo D'Alema che, in un'intervista a 'l'Unita", aggiunge: "Il generale Speciale si è prestato a montare una vicenda che risale a un anno fa".

"Il governo - sostiene il vicepremier - ha il diritto di cambiare il comandante della Guardia di finanza quando viene meno il rapporto di fiducia. Il generale Speciale si è prestato a montare una vicenda, che per altro risale a un anno fa, a luglio dell'anno scorso. Gli spostamenti di cui si discute per altro non sono mai avvenuti. Se il comandante della Gdf si sentiva vittima di pressioni, aveva il dovere di denunciarlo subito. Invece tutto questo è stato tirato fuori un anno dopo a scopo evidentemente scandalistico e di destabilizzazione, in coincidenza con un disegno per mettere in difficoltà il governo". "

e dopo l indulto le cose vecchie piu di un anno non valgono piu ? ihihi

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  e ancora, la base NON L ALLARGANO

ne fanno una NUOVA piu grande ELIMINANDO l aereoporto di vicenza.
                  si spostano da vi est a vi nord ovest attraversando la citta e restando MOLTO vicini al centro.
                  non hanno allargato quelal ma ne hanno fatta un'altra quindi!?

azz che cambiamento!
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    non hanno allargato quelal ma ne hanno fatta un'altra quindi!?

azz che cambiamento!
                    vedi a informarsi su youtube e wikipedia... ;-)

cmq la base ederle cè ed è tale e quale a 2 anni fa (circa), la proposta è di cancellare l aereoporto edi farlo diventare una base piu grande di quella esistente: ampiamento in quel senso, di fatto si spostano di una 15ina di km da un lato all altro de vicenza, che non è proprio buttar giu un muro e allargarla un po.

x quello anche tante proteste, gia che c erano potevano uscire dal centro storico della città del palladio e andar "per campi" (scontentando altri sempre) e salvare il piccolo aereoporto che abbiamo (in quasi disuso :-( )

Commenta

BERLUSCONI: PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA

evvai !!

Commenta

Sto operando...
                      X