annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

se Bertinotti è 1 ladro Berlusconi non è 1 ladro ma

IL LADRO ARSENICO LUPIN

Commenta

-Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
        e tu mi puoi giudicare stupido xke non condividi le mie vedute politiche????????fallo ma almeno non lo dire no^?

anche secondo me chi vota (dall altra parte)è 1 minchione non l ho mai detto in chiari termini pero x rispetto
        veramente ho solo scritto una citazione colto dall'ispirazione della tua senza dare dello stupido a nessuno
        tra l'altro potevi anche leggerla a tuo favore
        Ultima modifica di Aston; 30-10-2006, 15:00.

Commenta

-Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

se Bertinotti è fascista cicciolina è vergine

e quando mai l ho scritto?!!?!?
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

io alle manifestazioni di questo tipo,nazional-padane manderei direttamente l'esercito a fermarle in quanto violano 1 principio costituzionale alla base dell Italia

NAPOLI - L'esercito a Napoli per fronteggiare l'emergenza criminalità? Il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, a Napoli per un incontro con il collega francese Clemenceau, è disposto a discuterne, sostenendo che l'"ipotesì non è più un tabù". Ai cronisti che sollecitano una risposta sull'argomento sollevato ieri da politici nazionali e locali, il Guardasigilli risponde: "Prima era un tabù anche per me, oggi sono aperto alla discussione. La spietatezza dei fatti di questi giorni dimostra che il problema non era l'indulto, se l'esercito viene a risolvere questo problema annoso, non è male".

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                NAPOLI - L'esercito a Napoli per fronteggiare l'emergenza criminalità? Il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, a Napoli per un incontro con il collega francese Clemenceau, è disposto a discuterne, sostenendo che l'"ipotesì non è più un tabù". Ai cronisti che sollecitano una risposta sull'argomento sollevato ieri da politici nazionali e locali, il Guardasigilli risponde: "Prima era un tabù anche per me, oggi sono aperto alla discussione. La spietatezza dei fatti di questi giorni dimostra che il problema non era l'indulto, se l'esercito viene a risolvere questo problema annoso, non è male".
                si potrebbe risolvere come con una cinquantina di bombardiere b52 a napoli
                Ultima modifica di popomerts; 30-10-2006, 16:58.
                I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine
                  io alle manifestazioni di questo tipo,nazional-padane manderei direttamente l'esercito a fermarle in quanto violano 1 principio costituzionale alla base dell Italia
                  forse all'inizio la lega era partita convinta ma ormai la Padania è per tutti un'utopia, chiedono semplicemente più autonomia per il nord
                  poi magari qualche invasato esagera, così come alcuni di sinistra definiscono Berlusconi un dittatore e quelli di destra nazi-fascisti

Commenta

"alcuni"

Commenta

Originariamente inviato da TeamXTC Visualizza il messaggio
                      i disegnini per capire servono a voi ottusi comunisti!
                      detto da un genio del tuo livello lo considero quasi un complimento

(a scanso di equivoci aggiungo che la faccina sta indicare che quanto scritto precedentemente è fortemente ironico )
                      io invece sono ingegnere e non sono comunista

l'esercito contro la mafia è una cosa che appoggerei volentieri
                      Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
                      si potrebbe risolvere come con una cinquantina di bombardiere b52 a napoli
                      se fossi napoletano mi offenderei
                      "alcuni"
                      vabbè, quelli di destra mi danno del comunista lordo di sangue perchè ho votato a sx, direi che la cosa è reciproca

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X