annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Denunciare un utente.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Denunciare un utente.

Ciao a tutti!

Ho problemi con un utente di un altro forum che non fa altro che minacciare (sia in forum che via PM). Non che abbia paura di sto tizio, visto che troverebbe una calorosa accoglienza, ma la cosa mi da alquanto fastidio e poi vorrei fargli passare un pò di guai!

Conoscete qual'è la prassi in questo caso? Devo presentare denuncia da qualche parte e poi le forze dell'ordine penseranno a reperire i dati personali di questo tizio? Ho già fatto presente la cosa all'admin del forum, ma non sembra intenzionato a collaborare.

Forza, tirate fuori l'avvocato che è in voi!
    Ultima modifica di <Angelus>; 07-09-2006, 18:30.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Re: Denunciare un utente.

Originariamente inviato da <Angelus>
    Ciao a tutti!

Ho problemi con un utente di un altro forum che non fa altro che minacciare (sia in forum che via PM). Non che abbia paura di sto tizio, visto che troverebbe una calorosa accoglienza, ma la cosa mi da alquanto fastidio e poi vorrei fargli passare un p&#242; di guai!

Conoscete qual'&#232; la prassi in questo caso? Devo presentare denuncia da qualche parte e poi le forze dell'ordine penseranno a reperire i dati personali di questo tizio? Ho gi&#224; fatto presente la cosa all'admin del forum, ma non sembra intenzionato a collaborare.

Forza, tirate fuori l'avvocato che &#232; in voi!
    mi &#232; successo un caso identico a me, su questo forum..

io avevo mandato una email ai carabinieri, e mi hanno detto che le minacce e le ingiurie, anche su un forum, sono passibili di denuncia.

occhio dunque se sa qualcosa di dove abiti te etc.. nel mio caso conosceva dove abito e ho preferito non sporgere denuncia..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
      Ciao a tutti!

Ho problemi con un utente di un altro forum che non fa altro che minacciare (sia in forum che via PM). Non che abbia paura di sto tizio, visto che troverebbe una calorosa accoglienza, ma la cosa mi da alquanto fastidio e poi vorrei fargli passare un pò di guai!

Conoscete qual'è la prassi in questo caso? Devo presentare denuncia da qualche parte e poi le forze dell'ordine penseranno a reperire i dati personali di questo tizio? Ho già fatto presente la cosa all'admin del forum, ma non sembra intenzionato a collaborare.

Forza, tirate fuori l'avvocato che è in voi!
      Mi viene + facile tirare fuori il killer ke è in me

Ke forum è?? linka linka
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

aggiugerlo semplicemente alla lista ignorati no?
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

non &#232; cos&#236; semplice.. perch&#233; quando riempie la casella dei PM, minaccia pure la tua migliore amica.. bhe non fa molto piacere

alla fine (PER FORTUNA) l'hanno bannato a vita.. speriamo che rimanga tale..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da slovik
            aggiugerlo semplicemente alla lista ignorati no?
            troppo semplice...!!!
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

magari sbaglio, ma un utente ignorato non dovrebbe poterti mandare PM...avevo avuto qualcosa di simile in passato, minacce no ma uno che scassava, non mi ricordo pi&#249;
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik
                magari sbaglio, ma un utente ignorato non dovrebbe poterti mandare PM...avevo avuto qualcosa di simile in passato, minacce no ma uno che scassava, non mi ricordo pi&#249;
                s&#236; s&#236; che pu&#242; mandarti e intasarti la casella dei PM..

Commenta

Purtroppo in quel forum non esiste la funzione per ignorare gli utenti, altrimenti di questo qua avrei letto solo il primo messaggio e basta!

Le minacce pi&#249; serie le ha mandate via PM, ma quelle di prima non sono rimaste salvate (forse oltre un tot di tempo vengono cancellate per non intasare).

Non credo che sappia dove abito, altrimenti non mi chiederebbe l'indirizzo in ogni PM che mi manda. Se abitassi da solo in casa, gli darei pure l'indirizzo e lo bastonerei fino a ridurlo sulla sedia a rotelle, ma c'&#232; anche mia madre e mio fratello, non voglio coinvolgerli in queste cose.

@ Sabryina= Ti hanno detto cosa presentare insieme alla denuncia? Servono i messaggi salvati?

Grazie!
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

beh secondo me lì sono i mod e l'amministratore del forum che non valgono un caxxo perchè dovrebbero essere loro a bannarlo almeno credo che servano anche a questo
                    forse qualche mod di quì sa dirci di più,io credo che se accadesse quì saremo certo più tutelati almeno questa è l'impressione che ho di questo forum
                    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                    strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                    Club dei 306isti
                    SuDDisti: I.R.D.S.
                    i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                    Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Sto operando...
                    X