Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Denunciare un utente.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Denunciare un utente.

[OT]

diegorally, non avevo notato che sei socio del club di Jessica Alba, bravo! Ma quanto è stupenda sta ragazza?

[/OT]
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
      Purtroppo, causa brutte esperienze passate, anche a me č capitato di presentarmi ad un "appuntamento" con tutta la ciurma al seguito. Questo perchč, specialmente in Sicilia, c'č il brutto vizio di fare il gradasso e poi sbucare con amici, parenti, antenati, cani, gatti, ecc. Quindi per tutelarmi non vado mai solo. Se poi la controparte č effettivamente sola, allora mando via i miei amici.
      Giā infatti anche io ne ho fatto le spese sia in Sicilia che in Abracalabria... Nei due casi 6 contro uno. Io non mi tiro indietro anche se ci devo prendere le pizze perche tanto anche se ne piglio tante un paio di loro a casa con qualche problema ce li rimando.

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
        Giā infatti anche io ne ho fatto le spese sia in Sicilia che in Abracalabria... Nei due casi 6 contro uno. Io non mi tiro indietro anche se ci devo prendere le pizze perche tanto anche se ne piglio tante un paio di loro a casa con qualche problema ce li rimando.
        Certo, per perso e perso si fa il maggior danno possibile!

"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Purtroppo, causa brutte esperienze passate, anche a me č capitato di presentarmi ad un "appuntamento" con tutta la ciurma al seguito. Questo perchč, specialmente in Sicilia, c'č il brutto vizio di fare il gradasso e poi sbucare con amici, parenti, antenati, cani, gatti, ecc. Quindi per tutelarmi non vado mai solo. Se poi la controparte č effettivamente sola, allora mando via i miei amici.
          ti quoto..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

[OT]

diegorally, non avevo notato che sei socio del club di Jessica Alba, bravo! Ma quanto č stupenda sta ragazza?

[/OT]
            grazie grazie..

concordo cn te..

purtroppo poco tempo fa ce l'han chiuso il 3d.. stava degenerando un po troppo..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

prendi i pm e vai dai carabinieri,fai una querela per ingiurie e una denuncia per minaccie...se vuoi puoi chiedere anche un risarcimento...
              Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre pių convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Sto operando...
              X