A parte che 1€ sono quasi 2 dei vecchi mille lire....cmq volendo puoi ragionare anche in altre maniere,es. ogni volta che decidi di non spendere 1€ sappi che risparmi piu' di quello che attribuiresti come valore in lire a quell'euro Il grosso problema è con le persone anziane,li si che l'euro a fatto grandi danni...tanti anziani pensano che i 50€ siano ancora le 50 mila lire...
verissimo
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Straquoto Dario!!!
Oramai se ci fate caso, sempre più cose della vita quotidiana si pagano in € ma che prima constavano uguali con le £ !
Felpa 50.000 £ = 50 € adesso .... con la sola differenza che sono quasi 100.000 £
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
io dico solo che quando avevo 18 anni uscivo il sabato sera col deca.. 5 di benza e ci giravo tutta la sera col fido r4 e con 5 bevevo birra fino a ubriacarmi... adesso ci va 20 euro di benza e se mi devo ubriacare almeno altre 20...
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Giustissimo, non ha nessun torto...
Alla fine però è così, con l'euro c'hanno promesso una moneta nuova capace di semplificare gli scambi con gli altri paesi europei, e che avrebbe avuto un tot volore in lire e quindi un cambio alla pari, ma poi il mercato ha fatto le sue regole ed ora ci troviamo come il messaggio precedente ovvero 1€=1000£, la cosa può sembrare una cazzata ma a livello psicologico ha fatto un brutto scherzo, quante volte compro minchiate e spendo 50€, poi penso, "ma le avrei spese 100000£ per questo coso?"...
C'è da meditare su queste cose...
verissimo purtroppo...
e poi "certa" gente in alto ci viene a dire che non è vero che 1€=1000L
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
io dico solo che quando avevo 18 anni uscivo il sabato sera col deca.. 5 di benza e ci giravo tutta la sera col fido r4 e con 5 bevevo birra fino a ubriacarmi... adesso ci va 20 euro di benza e se mi devo ubriacare almeno altre 20...
anche questo è vero...anche i locali ci hanno marciato su alla grande...adesso per una normalissima serata si spende quello che ai tempi si spendeva per fare il capodanno
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
i prezzi aumentano e mi sta bene, purchè aumentino in egual misura gli stipendi!!!!
Invece nn è cosi. Se in un anno per esempio spendiamo, per l'inflazione 50 euro in più gli stipendi salgono di 20. E gli altri 30 euro? lo stato incassa.......
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
anche questo è vero...anche i locali ci hanno marciato su alla grande...adesso per una normalissima serata si spende quello che ai tempi si spendeva per fare il capodanno
cm posso nn quotarti...
raga tt si è raddoppiato...
la benzina credo ke si sia addirittura triplicata e lo stato cs fa???
niente...
ma sapete cs m fa davvero incazzare?le assicurazioni...
al posto di aumentare anzi,elevare al cubo ogni anno le tariffe nn s potrebbero fare semplicemente + controlli??? nn credo sia giusto ke x 10 che fanno imbrogli o qnt altro 1000 debbano pagare il 50% in +...
cm posso nn quotarti...
raga tt si è raddoppiato...
la benzina credo ke si sia addirittura triplicata e lo stato cs fa???
niente...
ma sapete cs m fa davvero incazzare?le assicurazioni...
al posto di aumentare anzi,elevare al cubo ogni anno le tariffe nn s potrebbero fare semplicemente + controlli??? nn credo sia giusto ke x 10 che fanno imbrogli o qnt altro 1000 debbano pagare il 50% in +...
Questa storia delle assicurazioni ormai è solo una scusa per giustificare i rincari, dicono sempre la stessa pappardella...
Cmq l'esempio più lampante è quello della pizza, in lire in 2 non pagavo più di 25000lire, ovvero antipastino, pizza e bevanda, ora invece per lo stesso ci vogliono 25€...
Commenta