annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1€

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 1€

Originariamente inviato da Il Supremo
    A parte che 1€ sono quasi 2 dei vecchi mille lire....cmq volendo puoi ragionare anche in altre maniere,es. ogni volta che decidi di non spendere 1€ sappi che risparmi piu' di quello che attribuiresti come valore in lire a quell'euro
    Il grosso problema è con le persone anziane,li si che l'euro a fatto grandi danni...tanti anziani pensano che i 50€ siano ancora le 50 mila lire...
    verissimo
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da dario81
      a me quello che fa + incazzare è che ormai

[qimg]http://www.maerkischeallgemeine.de/cms/bilder/73803/80/150/150/e9933043/euro.jpg[/qimg] = [qimg]http://www.cambofil.dk/catalog/images/1000%20lire%20M%20Montessori%201990.JPG[/qimg]

Straquoto Dario!!!
      Oramai se ci fate caso, sempre più cose della vita quotidiana si pagano in € ma che prima constavano uguali con le £ !
      Felpa 50.000 £ = 50 € adesso .... con la sola differenza che sono quasi 100.000 £
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Purtroppo è cosi...cmq ottima considerazione...è bello discuterne anche per rendersi conto di quello che abbiamo per le mani...

Commenta

io dico solo che quando avevo 18 anni uscivo il sabato sera col deca.. 5 di benza e ci giravo tutta la sera col fido r4 e con 5 bevevo birra fino a ubriacarmi... adesso ci va 20 euro di benza e se mi devo ubriacare almeno altre 20...
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
            Giustissimo, non ha nessun torto...
            Alla fine però è così, con l'euro c'hanno promesso una moneta nuova capace di semplificare gli scambi con gli altri paesi europei, e che avrebbe avuto un tot volore in lire e quindi un cambio alla pari, ma poi il mercato ha fatto le sue regole ed ora ci troviamo come il messaggio precedente ovvero 1€=1000£, la cosa può sembrare una cazzata ma a livello psicologico ha fatto un brutto scherzo, quante volte compro minchiate e spendo 50€, poi penso, "ma le avrei spese 100000£ per questo coso?"...
            C'è da meditare su queste cose...
            verissimo purtroppo...

e poi "certa" gente in alto ci viene a dire che non è vero che 1€=1000L
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ormai costa tt il doppio
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da teos81
                io dico solo che quando avevo 18 anni uscivo il sabato sera col deca.. 5 di benza e ci giravo tutta la sera col fido r4 e con 5 bevevo birra fino a ubriacarmi... adesso ci va 20 euro di benza e se mi devo ubriacare almeno altre 20...
                anche questo è vero...anche i locali ci hanno marciato su alla grande...adesso per una normalissima serata si spende quello che ai tempi si spendeva per fare il capodanno
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

i prezzi aumentano e mi sta bene, purchè aumentino in egual misura gli stipendi!!!!

Invece nn è cosi. Se in un anno per esempio spendiamo, per l'inflazione 50 euro in più gli stipendi salgono di 20. E gli altri 30 euro? lo stato incassa.......
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    anche questo è vero...anche i locali ci hanno marciato su alla grande...adesso per una normalissima serata si spende quello che ai tempi si spendeva per fare il capodanno
                    cm posso nn quotarti...
                    raga tt si è raddoppiato...
                    la benzina credo ke si sia addirittura triplicata e lo stato cs fa???
                    niente...
                    ma sapete cs m fa davvero incazzare?le assicurazioni...
                    al posto di aumentare anzi,elevare al cubo ogni anno le tariffe nn s potrebbero fare semplicemente + controlli??? nn credo sia giusto ke x 10 che fanno imbrogli o qnt altro 1000 debbano pagare il 50% in +...

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger
                      cm posso nn quotarti...
                      raga tt si è raddoppiato...
                      la benzina credo ke si sia addirittura triplicata e lo stato cs fa???
                      niente...
                      ma sapete cs m fa davvero incazzare?le assicurazioni...
                      al posto di aumentare anzi,elevare al cubo ogni anno le tariffe nn s potrebbero fare semplicemente + controlli??? nn credo sia giusto ke x 10 che fanno imbrogli o qnt altro 1000 debbano pagare il 50% in +...
                      Questa storia delle assicurazioni ormai è solo una scusa per giustificare i rincari, dicono sempre la stessa pappardella...
                      Cmq l'esempio più lampante è quello della pizza, in lire in 2 non pagavo più di 25000lire, ovvero antipastino, pizza e bevanda, ora invece per lo stesso ci vogliono 25€...

Commenta

Sto operando...