annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1€

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 1€

Originariamente inviato da CocooN
    ma queste riflessioni filosofiche tutte adesso vi vengono in mente? prima la pula adesso l'euro......

io e lui siamo simili su queste cose , la nostra mentalita è fatta da due parole: spam spam
    visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Originariamente inviato da skyline gtr 92
      io e lui siamo simili su queste cose , la nostra mentalita è fatta da due parole: spam spam
      Non è vero, io spammo al 50% delle parole, il resto è roba utile all'umanità...

Commenta

che cazzata euro sapete ragazzi l'euro si spende bene solo in SPAGNA e PORTOGALLO li 400€ mi sono durati andata e ritorno

Commenta

Purtroppo è cosi...

Il vero problema non è il cambio di valuta,ma la gente che ci sta letteralmente mangiando sopra.

Riprendendo il vostro esempio della pizza,una volta spendevo 14 milalire per un po' di pasta,pomodoro e mozzarella e una coca media...adesso mi servono 14 euro circa.

Quello che voi dite riguardo al prima è tuttavia "sciocco" in quanto (almeno qui da me) è impossibile trovare un locale che venda qualcosa (la pizza) per quanto veramente vale.

L'unica sarebbe che NESSUNO mangiasse piu' la pizza...forse allora qualcuno prima di chiudere baracca abbasserebbe questi prezzi.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

raga ci credete che l'acqua in certi bar costa piu della benza..oggi per 0.5 litri di acqua mi ha chiesto 2.50 cioè 2 litri di benza....

Commenta

Sto operando...