Ciao Briz!!! Cosa ti avevo detto? "Quando ti arriva il computer ti faccio iscrivere al forum!" Ho mantenuto la promessa! Sono arrivato adesso a casa, non c'era nessuno e ci ho messo poco anche andando piano!
Andrea16V, prima di dire carina aspetta che la ritira dal meccanico con la turbina nuova!!!
Bella si!!!
Comunque non credo che scappi lui...conoscendolo fa scappare tutti gli altri!!!
Scherzo! BenvenutoBriz!!!
KE turbina č?!
@And
ps : non mi dire ke ha messo la T-66
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Cooter Ciao Briz!!! Cosa ti avevo detto? "Quando ti arriva il computer ti faccio iscrivere al forum!" Ho mantenuto la promessa! Sono arrivato adesso a casa, non c'era nessuno e ci ho messo poco anche andando piano!
Andrea16V, prima di dire carina aspetta che la ritira dal meccanico con la turbina nuova!!!
Bella si!!!
Comunque non credo che scappi lui...conoscendolo fa scappare tutti gli altri!!!
Scherzo! BenvenutoBriz!!!
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V KE turbina č?!
@And
ps : non mi dire ke ha messo la T-66
Non sono sicuro, non mi intendo di turbine (mai avuto una macchina turbo! ) comunque se esiste credo la T-6! O forse č la T-66, comunque ce lo dirŕ ora che č del forum!!!
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Buongiorno a tutti! Come va stamattina?
Spero che stasera Briz ci svelerŕ questo grande mistero! Se no gli telefono e ve lo dico!!! Anche perché adeso sono curioso anch'io!!!
Commenta