annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
    Direi un pò insinsibile la tipa...e anche un pò infantile,è una grande cavolata dire che non vuole vederti perchè sta male,i problemi o si affrontano,con maturità,o non si arriva da nessuna parte
    infatti!
    le ho detto d vedersi x kiarire,lei niente...
    ora basta,ke cancelli i miei numeri e contatti e ke sparisca una volta x tutte!!!
    Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      sicuro?!
      be... mi ha chiesto scusa... mi ha invitato lei... mi fa uno squillo prima di andare a nanna... si ci vado
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

aiuto!!!
        vuole fare pace
        dice ke tutto quello ke lei mi ha detto è sempre stato vero,ke mi ha promesso ke non mi avrebbe mai lasciato solo e vuole mantenere la promessa...ma vuole ke la convinca ke la sua amica diceva bugie...
        la mia voglia d riaverla è tanta quanto la mia paura ke succeda tutto d nuovo...
        non voglio star male d nuovo

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
          quello si ci teneva tanto, e me lo aveva dimostrato.
          non è giusto che rinunci, ci saranno altre occasioni

sei una persona speciale cmq..

molti altri avrebbero pensato a dargli due colpi gia ora..

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
          be... mi ha chiesto scusa... mi ha invitato lei... mi fa uno squillo prima di andare a nanna... si ci vado

ottimo allora!

facci sapere poi!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
            aiuto!!!
            vuole fare pace
            dice ke tutto quello ke lei mi ha detto è sempre stato vero,ke mi ha promesso ke non mi avrebbe mai lasciato solo e vuole mantenere la promessa...ma vuole ke la convinca ke la sua amica diceva bugie...
            la mia voglia d riaverla è tanta quanto la mia paura ke succeda tutto d nuovo...
            non voglio star male d nuovo
            pensaci bene.. si è rivelata alquanto immatura..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              pensaci bene.. si è rivelata alquanto immatura..
              ...lo sò...
              ki è ke mi viene a buttare via il cellulare e mi lega a una sedia?
              se penso a quanto è carina e come stavamo bene insieme
              MA è POSSIBILE KE MI LASCIO SEMPRE PRENDERE X IL

www.hotfuel.it

Commenta

...mio nonno in coma all'ospedale,io le dico di lasciarmi stare ke non è il momento...e lei continua a darmi colpe ke non ho e a volere le mie scuse!
                le dico di vederci x kiarire...ma lei risponde ke stà troppo male x vedersi!!!
                le dico ke se stà male e non mi crede,allora è inutile parlare...ma lei mi continua a cercare ripetendo le stesse cose!!!
                Forse è il suomodo di dire: "scusa so di aver sbagliato ma voglio dare ogni colpa a te perchè sono troppo egoista e con troppo orgoglio per amettere che ho sbagliato io. Perchè voglio il tuo perdono e subito? Perchè mi rendo conto che sei un ragazzo eccezionale e con la mia STUPIDITA' (che sottolineo dato il comportamento seppur ragionevole) sto rischiando di buttare all'aria tutto di NOI e di perdere te..."

Ma ti direi di lasciarla perdere in questi casi c'è tempo per ogni cosa e se tuo nonno sta male e lei è tanto insensibile dapensare ancora a sè stessa volendo a tutti i costi il tuo perdono... beh... riflettici ti dico solo questo.

Se questa persona non ha cura di quello che stai passando perchè pensa solo a quanto sta male lei ORA... allora... non merita.

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                  Forse è il suomodo di dire: "scusa so di aver sbagliato ma voglio dare ogni colpa a te perchè sono troppo egoista e con troppo orgoglio per amettere che ho sbagliato io. Perchè voglio il tuo perdono e subito? Perchè mi rendo conto che sei un ragazzo eccezionale e con la mia STUPIDITA' (che sottolineo dato il comportamento seppur ragionevole) sto rischiando di buttare all'aria tutto di NOI e di perdere te..."

Ma ti direi di lasciarla perdere in questi casi c'è tempo per ogni cosa e se tuo nonno sta male e lei è tanto insensibile dapensare ancora a sè stessa volendo a tutti i costi il tuo perdono... beh... riflettici ti dico solo questo.

Se questa persona non ha cura di quello che stai passando perchè pensa solo a quanto sta male lei ORA... allora... non merita.
                  ...ma non esiste un tasto RESTART da qualke parte?
                  il 16 devo pure tornare al lavoro...di nuovo ai caraibi
                  mai il lavora è stato così inopportuno...
                  partire con mio nonno in coma e lei in sospeso mi uccide...

www.hotfuel.it

Commenta

...ma non esiste un tasto RESTART da qualke parte?
                    il 16 devo pure tornare al lavoro...di nuovo ai caraibi
                    mai il lavora è stato così inopportuno...
                    partire con mio nonno in coma e lei in sospeso mi uccide...
                    Non è una situazione facile, con lei sicuramente le cose si sistemeranno, come ha fatto la cavolata nel dividervi, ora dovrà pazientare se davvero ti ama come dice....... per tuo nonno, non resta che pregare e sperare

Ci tengo a precisare che è quello che farei io, non sei costretto a fare quello che ti dico

Mi sento stile Stranamore In Love By Forum Elaborare ihihihih Sono la vostra AlbertA Castagna
                    Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 30-11-2006, 18:23.

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                    LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                      Non è una situazione facile, con lei sicuramente le cose si sistemeranno, come ha fatto la cavolata nel dividervi, ora dovrà pazientare se davvero ti ama come dice....... per tuo nonno, non resta che pregare e sperare

Ci tengo a precisare che è quello che farei io, non sei costretto a fare quello che ti dico

Mi sento stile Stranamore In Love By Forum Elaborare ihihihih Sono la vostra AlbertA Castagna
                      grazie cmq x i consigli...
                      PS una ragazza con la makkina turbo x mè può essere tutto quello ke vuole

www.hotfuel.it

Commenta

Sto operando...
                      X