annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
    ...lo spero...
    intanto però ho perso di nuovo la fiducia,ke dopo tanto avevo dato a una persona,visto ke avevo già sofferto molto...
    ogni volta ho sempre meno voglia d ricominciare
    E' vero,è la sensazione che hai quando vedi crollare improvvisamente tutto quello in cui avevi creduto,è capitato anche a me in passato,la nostra fiducia spesso viene data alle persone sbagliate ma arriva per tutti prima o poi il momento del riscatto,e arriva soprattutto quella persona che ti ripagherà di tutto il dispiacere che hai dovuto subire...non perdere mai la speranza
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

cmq avevate ragione... dopo un po che non la caghi una tipa torna sempre lei a farsi viva... cmq non cambio certo la mia idea e continuo cosi
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
        cmq avevate ragione... dopo un po che non la caghi una tipa torna sempre lei a farsi viva... cmq non cambio certo la mia idea e continuo cosi
        potrei scrivere un'enciclopedia su questo....
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          potrei scrivere un'enciclopedia su questo....

gia evidentemente nella psicologia femminile ricredersi di averti in mano, ma accorgersi che se si vuole si puo anche valere come uno dei tanti peli sul culo di peter griffin, fa si che ritenti di capire se effettivamente lei valga qualcosa per te... e quindi non diamogliela vinta
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
            E' vero,è la sensazione che hai quando vedi crollare improvvisamente tutto quello in cui avevi creduto,è capitato anche a me in passato,la nostra fiducia spesso viene data alle persone sbagliate ma arriva per tutti prima o poi il momento del riscatto,e arriva soprattutto quella persona che ti ripagherà di tutto il dispiacere che hai dovuto subire...non perdere mai la speranza
            ...non credo ke la perderò mai...
            però ogni volta dò sempre qualcosa meno...
            ho pura d diventare un lago ghiacciato ke pino piano soffoca tutta la vita ke c'è in lui...

...tornano sempre,basta ke le fai capire ke non continuano a essere il tuo modo e vogliono tornare a essere considerate...
            io scemo però tutte le volte penso ke sia cambiata sul serio...
            Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Il problema è che molto spesso,la maggior parte delle volte,tornano quando è tardi non è più il momento...
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

gia evidentemente nella psicologia femminile ricredersi di averti in mano, ma accorgersi che se si vuole si puo anche valere come uno dei tanti peli sul culo di peter griffin, fa si che ritenti di capire se effettivamente lei valga qualcosa per te... e quindi non diamogliela vinta

il fatto è che le donne amano sentirsi desiderate....sapere che c'è qualcuno dietro che sbava x loro è come buttare un uomo in astinenza totale da 4 anni in mezzo ad un'orgia di sole donne super arrapate...
                il problema poi deriva dal fatto che se questa ragazza ha un cervello stile homer simpson tu passerai automaticamente x "tantoilpirlac'è" e si sentiranno quasi "obbligate" a """zoccoleggiare""" in giro ben sapendo cmq che c'è sempre l'ultima spiaggia/materasso che le para il culo nel caso vada male qualche cosa.
                quindi nella maggior parte dei casi ritornano o xchè sono tristi,o xchè hanno preso un 2ofpik o per qualsiasi altra cosa....appena xo' si sentono meglio rispariscono un altra volta....
                nel caso invece che al "rientro" nn trovino nessuno entrano in crisi
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                  ...non credo ke la perderò mai...
                  però ogni volta dò sempre qualcosa meno...
                  ho pura d diventare un lago ghiacciato ke pino piano soffoca tutta la vita ke c'è in lui...
                  Non devi permettere che questo accada,poi vedrai che quando incontrerai la persona giusta le darai tutto il meglio di te perchè saprai che sarà quella che aspettavi

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    il fatto è che le donne amano sentirsi desiderate....sapere che c'è qualcuno dietro che sbava x loro è come buttare un uomo in astinenza totale da 4 anni in mezzo ad un'orgia di sole donne super arrapate...
                    il problema poi deriva dal fatto che se questa ragazza ha un cervello stile homer simpson tu passerai automaticamente x "tantoilpirlac'è" e si sentiranno quasi "obbligate" a """zoccoleggiare""" in giro ben sapendo cmq che c'è sempre l'ultima spiaggia/materasso che le para il culo nel caso vada male qualche cosa.
                    quindi nella maggior parte dei casi ritornano o xchè sono tristi,o xchè hanno preso un 2ofpik o per qualsiasi altra cosa....appena xo' si sentono meglio rispariscono un altra volta....
                    nel caso invece che al "rientro" nn trovino nessuno entrano in crisi
                    Premettendo che,essendo una donna,mi escludo dagli esemplari descritti sopra e sono lontana anni luce da questi atteggiamenti infantili e deprimenti,posso effettivamente affermare che il discorso non fa una piega!!

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                      Premettendo che,essendo una donna,mi escludo dagli esemplari descritti sopra e sono lontana anni luce da questi atteggiamenti infantili e deprimenti,posso effettivamente affermare che il discorso non fa una piega!!
                      era riferito a donne con cervello alla homer simpson xo' ti posso assicurare che ragazze simili in questi anni ne ho conosciute un sacco!

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X