annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
    A me tutto ok.. per fare l amore bisogna innamorarsi.. altrimenti sono solo trombate.. e per innamorarsi non è sempre facile.. possono passare mesi ed anni.. poi soprattutto dopo una batosta come la tua ..dunque perchè stare ad aspettare?? lucida il fucile e vai a caccia..!!
    Quoto Quoto...Beh contento anche x te qui cmq la caccia è sempre aperta, con buona pace degli ambientalisti
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Ho appena notato l avatar di Lady(ero rimasto a quello vekkio ke dava un po sul dark).. vedendo di sfuggita quella pancia, sembrava che fosse incinta..
      Ultima modifica di Dookiee; 11-12-2006, 21:47.
      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
        grazie lancieee!! e soprattutto grazie per i tuoi consigli, e le volte che ti ho rotto le palle su msn

non canto vittoria, perchè lei vuole fare le cose piano piano, e ha molte cose da chiarirsi dentro, però dopo aver lottato sono felice...

adesso vedremo le foto della francia, è bellissima, non ho mai avuto al mio fianco una ragazza così avvenente, a volte mi chiedo ancora se è vero...

ma la sua bellezza esteriore è uguale a quella interiore piena di dolcezza e valori che la fanno sembrare una ragazza d'altri tempi

mi piace vederla con gli occh ilucidi, e vederla apprezzare le mie coccole sincere che arrivano dal profondo del mio cuore, e non mi riconosco nel fatto che mi fa piacere sentirmiu chiamare il suo tato
        ma nn dirlo nemmeno x scherzo!msn è il mio studio on line e io sono li apposta
        cmq prenditi e tutto il tempo che vuoi e che vuole e goditi ogni secondo che passi con lei!!
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Ciao a tuttiiiiii
          E' un pochino che non faccio un saltino qui...

E bravo Paolo...visto che la tua attesa è stata premiata...che ti dicevo??? !!!

Che dire...di me...che sono totalmente andato...ma proprio del tutto...anche lei non è da meno...ieri sono andato da lei nel tardo pomeriggio (da romanticone, con rosa rossa gambo lungo...a momenti sviene... )...dovevamo anche andare a cena...ma tra una coccolina e l'altra...ci siamo dimenticati ...più belloooooo...!!!

Ciao!!!
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

Commenta

Originariamente inviato da markmazda323 Visualizza il messaggio
            Ciao a tuttiiiiii
            E' un pochino che non faccio un saltino qui...

E bravo Paolo...visto che la tua attesa è stata premiata...che ti dicevo??? !!!

Che dire...di me...che sono totalmente andato...ma proprio del tutto...anche lei non è da meno...ieri sono andato da lei nel tardo pomeriggio (da romanticone, con rosa rossa gambo lungo...a momenti sviene... )...dovevamo anche andare a cena...ma tra una coccolina e l'altra...ci siamo dimenticati ...più belloooooo...!!!

Ciao!!!
            sei un grande...
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              sei un grande...
              Socioooo!!!
              E beh...l'A.Q.C.N.T...sempre...!!!

I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
              Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
              ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
              - 2 Panit ® Team -

Commenta

Ah ragà, ho capito una cosa.... sapete cosa? La vita è piena di insidie, dolori atroci, forti sentimenti che a volte ci fanno sperare e ci fanno star male.... ,,,,,,,,,,,,,,, ma la vera forza sta nello sperare (come qualcuno mi sta dinuovo insegnando a credere)..... che giro di parole

Paolo : fai lecose con lentezza (anche se è difficile) se vuoi seguire questo mio consiglio ti troverai molto presto felicemente fidanzato e lei non potrà dire: HAI VOLUTO CORRERE E MI HAI DATO FRETTA

Andrew: sei una persona eccezionale, dentro e fuori sei un ragazzo stupendo... sicuramente prima o poi troverai la ragazza che morirà ai tuoi piedi (o quasi) e te lodimostrerà in ogni modo

Mark: ormai la tua vita sta prendendo una bella piega: sono troppo contenta per te ricorda solo che a volte le rose sono belle, ma possono anche pungere e far male... quindi non dico di farti paranoie su paranoie ma ogni tanto un sano perchè aiuta a conoscersi ancora meglio di ogni giornata di rosa e fiori l'ho capito con l'esperienza....

Per il resto che dire: oggi come oggi mi rendoconto di quanto sia difficile staccarsi dal passato Mr. Ex sta facendo di tutto per rendersi "sopportabile" e "dolce e romantico" come non lo è mai stato avràfinalmente capito che è finita? Sta difatto che ormai ogni momento lo passo a pensare ad una persona in particolare mi starò mica innamorando per davvero?

Fa ffreeeeeeeeeeeddoooooooooo

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLù

Commenta

Buonasera a tutti!!
                  Vedo,anzi leggo,con grande piacere che qualcuno (Mark e Paolo ) sono molto felici e mi fa molto piacere,è sempre bello vedere che la gente è felice,innamorata,spensierata...l'amore è proprio un sentimento che vale sempre la pena vivere,nel bene e nel male..naturalmente è sempre meglio quando le cose vanno bene e si è felici ma ogni aspetto di questo sentimento da cui nessuno di noi può scappare ci rende sempre vivi...
                  in bocca al lupo a Paolo,aspettiamo news
                  Mark anche tu tienici aggiornati
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                    Mark: ormai la tua vita sta prendendo una bella piega: sono troppo contenta per te ricorda solo che a volte le rose sono belle, ma possono anche pungere e far male... quindi non dico di farti paranoie su paranoie ma ogni tanto un sano perchè aiuta a conoscersi ancora meglio di ogni giornata di rosa e fiori l'ho capito con l'esperienza...

Grazie Lady!!! Il tuo consiglio lo accetto davvero di buon cuore!!!
                    e ora la soap come la mandiamo avanti...???...ma tanto è solo una soap opera

Comunque vedo, anzi leggo, un pizzico di felicità anche in te!!! Very good!!!

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                    Fa ffreeeeeeeeeeeddoooooooooo
                    Daiii oggi c'era anche il sole...
                    Ultima modifica di markmazda323; 11-12-2006, 20:29.
                    - 2 Panit ® Team -

Commenta

Originariamente inviato da markmazda323 Visualizza il messaggio
                      Grazie Lady!!! Il tuo consiglio lo accetto davvero di buon cuore!!!
                      e ora la soap come la mandiamo avanti...???...ma tanto è solo una soap opera

Comunque vedo, anzi leggo, un pizzico di felicità anche in te!!! Very good!!!

Mr. Ex rompe, e quando mercoledì incontro Andrew (che è gay giusto?) ci sarà anche Mr. Ex che si innamorerà perdutamente di Andrew, ma Andrew non è di questi gusti e per non farmi troppo del male mi dice di fare una cos a tre Edux si ingelosisce se accetto e così finisce lui nella mischia al posto mio.... Alla fine io scappo con la nuova tipa di Mark e Mark si butta nella mischia dei gay infrattati tra di loro....... aaaaaaaaaahsiiiiiiiiiiii

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                      LiLy & LuLù

Commenta

Sto operando...
                      X