annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    invece a me ha detto che sono una persona spregevole,uno stronzo,che ero peggio di suo padre, che per lei nn esistevo piu' e di nn farmi piu' sentire.... ( e cosi ho fatto)

peccato che poi abbia mandato come esca un amica x sapere che fine avevo fatto.....

valle a capire ste donne....
    E' fantastico scrivere in questo topic, pensavo di essere il solo ad avere avuto esperienze simili con donne simili... invece mi rendo conto che tantissime (non tutte, ma la stragrande maggioranza) son così. Scrivere qua aiuta molto e mi risolleva parecchio il morale
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
      E' fantastico scrivere in questo topic, pensavo di essere il solo ad avere avuto esperienze simili con donne simili... invece mi rendo conto che tantissime (non tutte, ma la stragrande maggioranza) son così. Scrivere qua aiuta molto e mi risolleva parecchio il morale
      anvedi che culo....pensavi di essere solo a conoscere donne di merda e invece scopri che il mondo ne è pieno...io al posto di risollevarmi....
      S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
      Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

stamattina, mentre trafficavo in officina, ho meditato a lungo:
        il mondo gira alla rovescia, o ci adeguiamo o siamo diversi, con chiunque parlo, e vado a finire in certi discorsi, vedo che il mio o parlomeno il modo di concepire l'amore o una relazione non è come il mio o la maggiorparte delle persone che postano in questo 3d, vengo guardato come un'alieno, perchè farmi una tipa conosciuta in discoteca che non so manco chi è mi farebbe schifo, oppure perchè non approvo il detto ogni lasciata è persa, e ce chi lo applica anche nei confronti di ragazze fidanzate o addirittura sposate, perchè ritengo che in un rapporto di coppia ci devono essere valori come la fedeltà, il rispetto e la sincerità.
        e poi la fedeltà, dico la fedeltà? non esiste più, ho amici che hanno ragazze brave belle, innamorate, e sono costantemente alla ricerca della storiella occasionale, non sanno che hanno trovato ragazze rare, e che nel 99% dei casi le cose sono al contrario
        ma io dico: ci dobbiamo adeguare, e diventare ciò che non siamo, con i rimorsi del caso nascondendoci dietro ad una maschera? o dobbiamo essere diversi e matematicamente destinati a prenderlo nel
        meditate gente meditate

Commenta

Beh si mi risolleva perch&#233; pensavo di essere sfigato io ad aver trovato sempre lo stesso prototipo di stronza! Senti ma... ZITTO TU che ti sei sistemato, e anche bene a quanto ho visto
          FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Beh si mi risolleva perché pensavo di essere sfigato io ad aver trovato sempre lo stesso prototipo di stronza! Senti ma... ZITTO TU che ti sei sistemato, e anche bene a quanto ho visto
            questo si chiama culo ragazzi...ho sudato 21 anni per trovarla scusate se è poco..

cmq paolo, a "cambiare" si fa solo peggio..quando non ti comporti come "te stesso" dopo 1po te ne penti...

cmq vi posto un mio problema

ho un "amico" che ad ogni occasione ci prova con la mia ragazza...l'altra sera eravamo tutti a cena fuori, mi assento un attimo per andare dall'altra parte del tavolo e questo ne approfitta per chiederle il numero...e vabbè...dopo1po lei esce a fumare, lui va con lei io resto dentro tanto non fumo eppoi nn penso di aver fatto niente di male no? beh insomma questo sta tutto il tempo fuori a provarci come un disgraziato, la accarezzava gli diceva cose del tipo "mi piaci, ti vorrei incastrare in un angolo" lei dopo1po ha preso ed è rientrata e mi si è appiccicata addosso....io non capivo boh..poi mi fa "andiamo via dim..dopo ti spiego" addirittura non è voluta restare!poi quando mi ha raccontato ste cose mi ha fatto venire un'odio pazzesco...il punto è: che fare? è pur sempre mio amico anche se fa il testa di cazzo cn la gente che non gli compete...cmq lei è rimasta sconvolta xkè non si aspettava questo da un AMICO mio...alla faccia...
            S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino

Commenta

se è un'amico parlagli tranquillo, comunque se lui fosse un vero amico non si comporterebbe così

Commenta

Originariamente inviato da Ultradim Visualizza il messaggio
                questo si chiama culo ragazzi...ho sudato 21 anni per trovarla scusate se è poco..

cmq paolo, a "cambiare" si fa solo peggio..quando non ti comporti come "te stesso" dopo 1po te ne penti...

cmq vi posto un mio problema

ho un "amico" che ad ogni occasione ci prova con la mia ragazza...l'altra sera eravamo tutti a cena fuori, mi assento un attimo per andare dall'altra parte del tavolo e questo ne approfitta per chiederle il numero...e vabbè...dopo1po lei esce a fumare, lui va con lei io resto dentro tanto non fumo eppoi nn penso di aver fatto niente di male no? beh insomma questo sta tutto il tempo fuori a provarci come un disgraziato, la accarezzava gli diceva cose del tipo "mi piaci, ti vorrei incastrare in un angolo" lei dopo1po ha preso ed è rientrata e mi si è appiccicata addosso....io non capivo boh..poi mi fa "andiamo via dim..dopo ti spiego" addirittura non è voluta restare!poi quando mi ha raccontato ste cose mi ha fatto venire un'odio pazzesco...il punto è: che fare? è pur sempre mio amico anche se fa il testa di cazzo cn la gente che non gli compete...cmq lei è rimasta sconvolta xkè non si aspettava questo da un AMICO mio...alla faccia...
                E questo sarebbe tuo amico? Siamo messi bene... non so voi, ma io con i miei amici, sia stretti che con i ragazzi con cui esco (e stiamo parlando di 3 diverse compagnie di circa 10 persone l'una) ho delle regole, nessuno ci prova con le ragazze degli altri (e questo mi sembra pure assurdo scriverlo, cioè dovrebbe già essere naturale come cosa) e soprattutto ci si para il culo gli uni con gli altri. Ora Dim, sto qua come fa ad essere amico tuo? Tu hai fatto bene a non uscire, se non fumi e non vuoi starle appiccicato va benissimo, ha bisogno dei suoi spazi... però io prima cosa OGGI prendo e vado a casa di questo fantomatico amico, gli chiedo di scendere e gli parlo. Gli chiedo che cazzo di problemi ha e che se chiede scusa subito lo perdono e lo tratterò come sempre. Se invece fa diversamente verrà depennato dalle mie amicizie e se continua insistente...
                FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

E questo sarebbe tuo amico? Siamo messi bene... non so voi, ma io con i miei amici, sia stretti che con i ragazzi con cui esco (e stiamo parlando di 3 diverse compagnie di circa 10 persone l'una) ho delle regole, nessuno ci prova con le ragazze degli altri (e questo mi sembra pure assurdo scriverlo, cioè dovrebbe già essere naturale come cosa) e soprattutto ci si para il culo gli uni con gli altri. Ora Dim, sto qua come fa ad essere amico tuo? Tu hai fatto bene a non uscire, se non fumi e non vuoi starle appiccicato va benissimo, ha bisogno dei suoi spazi... però io prima cosa OGGI prendo e vado a casa di questo fantomatico amico, gli chiedo di scendere e gli parlo. Gli chiedo che cazzo di problemi ha e che se chiede scusa subito lo perdono e lo tratterò come sempre. Se invece fa diversamente verrà depennato dalle mie amicizie e se continua insistente...
                  io su queste cose non transigo..per me puo pure fanculizzarsi ora...se gli fa anche solo uno squillo vado sotto casa sua e mi vedrà per la prima volta alterato sul serio..

Commenta

Originariamente inviato da Ultradim Visualizza il messaggio
                    io su queste cose non transigo..per me puo pure fanculizzarsi ora...se gli fa anche solo uno squillo vado sotto casa sua e mi vedrà per la prima volta alterato sul serio..
                    se hai bisogno di una mano io faccio abbastanza ombra

Commenta

Io prima della violenza cerco sempre il dialogo, non prendermi per Gandhi eh, solo che prima voglio sentire lui cosa dice proprio perch&#233; son curioso. Gi&#224; il fatto che vai l&#224; non se lo aspetta. Comunque diciamo che si sta comprando una sedia rotelle a rate, ora bisogna vedere quando inizia a pagarle...
                      FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Sto operando...
                      X