annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Originariamente inviato da VikyFiesta Visualizza il messaggio
    ho letto il titolo e sono entrata... e appena finita una storia che reputavo importante... e ci sto ancora male!!! e il bello e che nel momento in cui riesco a non pensarci lui si fa risentire con le sue solite frasi del tipo mi manchi e robe simili... com'e difficile la vita! vai a capire certe persone cosa vogliono realmente!!
    nn x farmi i caz tuoi ma hai lasciato o sei stata lasciata?
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

ho letto il titolo e sono entrata... e appena finita una storia che reputavo importante... e ci sto ancora male!!! e il bello e che nel momento in cui riesco a non pensarci lui si fa risentire con le sue solite frasi del tipo mi manchi e robe simili... com'e difficile la vita! vai a capire certe persone cosa vogliono realmente!!
      ciao viky! bhè adesso l'importante è metterti il cuore in pace, fa si che la storia finita ti lasci solo i ricordi belli, e soprattutto ti aiuti a capire cos'è che realmente vuoi e cerchi in una persona... libera il cuore e la mente per un pò, se lui martella cambia numero di cellulare, pensa che la mia ex pur di non farsi i cxxxi suoi posta qui sul forum

Commenta

oddio... mamma come difficile pero... a volte pero basta poco... anche solo parlarne x stare meglio... ho conoscere gente nuova che non ti ricordi l'ex!!

Commenta

oddio... mamma come difficile pero... a volte pero basta poco... anche solo parlarne x stare meglio... ho conoscere gente nuova che non ti ricordi l'ex!!
          Guarda io qui dentro ho trovato molti amici che mi hanno tirato su il morale e che mi fanno guardare la realta' delle cose...
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          BeRgAmO
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
          Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

parlare è un ottimo sistema x sfogarsi e sentirsi "piu' liberi"...

x il fatto di "conoscere gente nuova che non ti ricordi l'ex" da una parte ti do ragionissima ma dall'altra dico che,sopratutto qnd la delusione e la ferita è fresca,QUALSIASI cosa ti rifarà tornare in mente l'ex.....
            ci vuole tempo...tempo e pazienza...
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

huhuhuhuuhuuaauauauuaaa

Mi ha scritto dicendomi che stasera sta a casa xè è stanca e stanotte ha dormito poco...

Io ho risposto:
              Tranqui tanto stasera ho altre cose da fare...buon riposo

Ora mi tartassa
              Dove vai?
              Con chi esci?

Risposta:anche io vorrei sapere tante cose...bello vivere nel dubbio vero?ora provaci tu...
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
                Mi ha scritto dicendomi che stasera sta a casa xè è stanca e stanotte ha dormito poco...
                stanca + dormito poco =
                ti martella? non gli sarà bastato
                a parte gli scherzi, io sarei chiaro.

Commenta

huhuhuhuuhuuaauauauuaaa

Io ho risposto:

Ora mi tartassa
                  Dove vai?
                  Con chi esci?

Risposta:anche io vorrei sapere tante cose...bello vivere nel dubbio vero?ora provaci tu...
                  Hai fatto strabene !
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

huhuhuhuuhuuaauauauuaaa

Io ho risposto:

Ora mi tartassa
                    Dove vai?
                    Con chi esci?

io non gli rispondevo x niente....cmq è stupida xkè mandare 48 messaggi quando fai prima a fare una telefonata??mah....magari fossi un gestore telefonico..sai i soldi...
                    S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                    Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

huhuhuhuuhuuaauauauuaaa

Io ho risposto:

Ora mi tartassa
                      Dove vai?
                      Con chi esci?

ma xkè dovevate vedervi o ha preso lei l'iniziativa di scriverti cosi dopo che gl'hai cmq detto che avevate chiuìso?!

benvenuta Viky!

Commenta

Sto operando...
                      X