annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

buongiorno a tutti!!!
    io dal BaSSo della mia esperienza posso dire.... ke bisogna imporsi di stare bene, anke se è difficile visto i sentimenti ke ci sono in ballo tra due persone,
    ma bisogna farlo perke nessuno merita il nostro dolore, nn ne vale la pena........

-Rover Mini British Open Classic 93'-
    -Piaggio Vespa lx150 06'-

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
      denny-boy x favore non farmi ste cose!!!!!
      guardati allo spekkio e rimproverati!! mai buttarsi a terra x una persona ke ti scarica!!
      maiiiiiii lo so ke è dura azzo se lo so!! xò bisogna avere la forza e la capacità di accettare quelle ke succede nella vita...il passato è passato...ora guarda avanti e cerca di ricostruire nuovamente un tuo equilibrio....poi vedrai ke arriverà un'altra persona...non è detto ke sia quella definitiva....ma kissene!! se non lo è ne arriverà un'altra...fin quando non sarai davvero felice

ma la felicità non dura x sempre! bisogna cercare di farla durare e di prolungarne i benefici... non sempre è possibile ...
      ma ricordati sempre ke un rapporto è felice e duratuto se tutti e 2 lavorano x costruire un futuro assieme

quoto in tutto....
      quello ke oggi vedi cosi difficile domani ti ci farai una risata.......
      ma nn ti buttare giu per nessuno

-Rover Mini British Open Classic 93'-
      -Piaggio Vespa lx150 06'-

Commenta

Originariamente inviato da Luka°°° Visualizza il messaggio
        quoto in tutto....
        quello ke oggi vedi cosi difficile domani ti ci farai una risata.......
        ma nn ti buttare giu per nessuno

quoto!
        CLICCA QUI!!!

Clio16vclub - socio # 114 - La mia scheda
        Wacky Racers Tuning Club socio #126
        A.C.I.D.A - Associazione Contro I Dossi Artificiali socio #112

Commenta

RaGàààààààààààààààà& #224;àààààààààà!!!iNDoViNaTe un pò.. ommioDio ancora nn ci credoOoOoO!!iL mio SOGNO si è avverato FINALMENTE .. sì, me lo ha rikiesto lunedì (quando andai a casa sua).. ci siamo rimessiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^ \o/ \o/ \o/ DoPo 5 mesi di sofferenze e lacrime... madòòòòòòòò!!!
          La ViTa Và CoSì.. NeSSuNo DeI Due Se Lo MeRiTa ma Io Lo aCCeTTo..

Io NoN CreDo NeI MiRaCoLi.. Tu Sei StaTo x Me L'eCCeZiOnE

Commenta

Originariamente inviato da SaDiX`` Visualizza il messaggio
            RaGààààààààààààààààààààààààààà!!!iNDoViNaTe un pò.. ommioDio ancora nn ci credoOoOoO!!iL mio SOGNO si è avverato FINALMENTE .. sì, me lo ha rikiesto lunedì (quando andai a casa sua).. ci siamo rimessiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^ \o/ \o/ \o/ DoPo 5 mesi di sofferenze e lacrime... madòòòòòòòò!!!

contento per te.....

congratulazioni
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

RaGààààààààààààààààààààààààààà!!!iNDoViNaTe un pò.. ommioDio ancora nn ci credoOoOoO!!iL mio SOGNO si è avverato FINALMENTE .. sì, me lo ha rikiesto lunedì (quando andai a casa sua).. ci siamo rimessiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^ \o/ \o/ \o/ DoPo 5 mesi di sofferenze e lacrime... madòòòòòòòò!!!

ogni tanto la pazienza premia!!!

sono contenta x te!!
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Buona fortuna! siamo tutti contenti x te!!

Commenta

Cioe',assurdo....Oggi incontro la ragazza che mi piaceVA,fa' finta di non vedermi e tira dritto in un corridoio largo 1 metro.....Assurdo perche' non mi sarei mai aspettato una cosa del genera da 1 ragazza che quando aveva bisogno io c'ero sempre (anche troppo visto che qualche mese fa' mi ha spudoratamente invitato a letto con lei.....)...Assurdo....Sto nero.... Mi sto seriamente rompendo le OO dei comportamenti assurdi delle ragazze....

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                    Cioe',assurdo....Oggi incontro la ragazza che mi piaceVA,fa' finta di non vedermi e tira dritto in un corridoio largo 1 metro.....Assurdo perche' non mi sarei mai aspettato una cosa del genera da 1 ragazza che quando aveva bisogno io c'ero sempre (anche troppo visto che qualche mese fa' mi ha spudoratamente invitato a letto con lei.....)...Assurdo....Sto nero.... Mi sto seriamente rompendo le OO dei comportamenti assurdi delle ragazze....
                    hai tutta la mia solidarietà, ormai hanno imparato ad usarla come merce di scambio, e se non vogliono ottenere nulla se la tirano come ce l'avessero di bulgari, e poi al primo cretino che se la tira più di loro gli e la danno a nastro
                    ormai è così, l'universoi femminile fa sempre più schifo

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      nn stupirti piu' di nulla....

tempo fa abitavo vicino ad una mia ex compagna di scuola (la classica fighetta del cazzo con il papà pieno di soldi) e parcheggiavamo le auto nello stesso spiazzo quasi alla stessa ora....caz oh se la beccavo a 1 cm si degnava di salutarmi,se invece eravamo appena appena distanti diventava matta pur di trovare un modo x nn salutarmi
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X