annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    lo sapevo che in tutti questi mesi sono riuscito a trasmetterti un po' del mio spirito guerriero e kamikaze!
    grande socio
    thhhhhhhhhhhhxxxxxxxxxxx!
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
      Lo dico per l'ultima volta, non me ne vado per via di Paolo. Me ne vado per via di un altro problema. Ma siete tutti uomini e sarebbe come gettarsi nella fossa dei leoni sanguinante pergiunta quindi mi astengo e lascio questo 3d
      Bč, dovresti saperlo che non tutti i leoni attaccano una preda ferita...

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus Visualizza il messaggio
        Sarŕ per questo che ho detto che mi dispiace andarmene perchč i pochi che conoscono sono persone d'oro...

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLů

Commenta

A volte penso che pure a parlarne sempre si soffre. forse e meglio metterlo a tacere. sto leggendo di critiche ai maschi e critiche alle femmine. ma nessuno pensa che entrambi hanno un cuore ed entrambi agiscono diconseguenza in base ad esperienze paure e sentimenti?di conseguenza ogni azione bella o brutta idealmente sarebbe potuta essere stata commesa da ambo i sessi.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Volevo aggiungere una cosa alla mia definizione data la pagina precendete sul "Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore". Se a tutto questo si aggiunge l'incapacità totale di piangere mai e il continuo reprire il sentimento di rabbia e di impotenza difronte a una situazione tragica, e spesso anche odiare la persona in oggetto è ben magra consolazione...ragazzo c'è da perdere davvero la bussola della vita
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              a volte non se ne esce mai e se n rimane dentro a vita anche solo quando ci si ferma un attimo solo a pensare in qualuqnue posto ci si trovi...la cosa piů orrenda non č il quando si perde quella persona perchč la botta di immenso dolore che c'č in quel momento passa...il peggio e quando ad essa subentra l'assuefazione al dolore quasi come se fosse arte integrante dei nostri sentimenti. ci si abitua a rivolgere a quel dolore un pensierino quotidiano e sospirando lo si accetta e cosi si va avanti per anni e anni. non e forte come il primo impatto ma e come una goccia che cade sempre nello stesso punto...x un tempo infinito...una goccia di benzina su un cuore in fiamme
              mi aggiungo a tutti i quote di prima..

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
              Lo dico per l'ultima volta, non me ne vado per via di Paolo. Me ne vado per via di un altro problema. Ma siete tutti uomini e sarebbe come gettarsi nella fossa dei leoni sanguinante pergiunta quindi mi astengo e lascio questo 3d
              mi spiace.. ci si risentirŕ prima o poi..

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
              Ok...ciň non toglie che personalmente MI dispiace tantissimo visto che ci siamo conosciuti grazie a questo 3d...
              Sicuramente ci si becca in altri, ma "non sarŕ la stessa cosa"
              Ciauz e stammi bene

Buongiorno a tutti ragazzi...alla fine ce l'ho fatta...ma che dolore e che lacrime...ma meglio cosě...
              A certa gente invece dico solo che dovrebbe vergognarsi per quello che fa e che dice,ma che continui pure a crogiolarsi nel suo brodo di superioritŕ e del "sapere tutto lui"
              Mi dispiace ma d'Amore in ciň che fa e dice c'č proprio niente...e lo dico con cognizione di causa
              e credo che tutti voi ve ne siate accorti (ed anche lei)
              we quindi allora tt ok?! chiusa la faccenda?!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus Visualizza il messaggio
                veramente mi sento una pecorella io....

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio

we quindi allora tt ok?! chiusa la faccenda?!
                  chiusissima
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

veramente mi sento una pecorella io....
                    Tranquillo, sei un maschio, la tua carne non mi piace...

Commenta

A volte penso che pure a parlarne sempre si soffre. forse e meglio metterlo a tacere. sto leggendo di critiche ai maschi e critiche alle femmine. ma nessuno pensa che entrambi hanno un cuore ed entrambi agiscono diconseguenza in base ad esperienze paure e sentimenti?di conseguenza ogni azione bella o brutta idealmente sarebbe potuta essere stata commesa da ambo i sessi.
                      E' praticamente quello che ho riscontrato su questo forum........ praticamente nessuno se ne accorge ma se arriva un ragazzo a dire LA MIA RAGAZZA M'HA MOLLATO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO SENZA SPIEGAZIONE tutti a dirgli che ha ragione che le donne son tutte cosě o quasi... ma io mi chiedo: possiamo sempre e solo poterci basare su una sola campana?

Non la sto avendo con le persone che postano quě e magari hanno ragione in quanto magari vengono mollati senza un'ovvia ragione, ma penso che in ogni buon rapporto che si rispetti ci sia la colpa da ambo le parti forse non totale e soggettiva al punto da applicare una forma di SCUSA o ragione per la quale ci si lascia o si viene lasciati..... stadifatto che ho riscontrato un clima alquanto negativo e questo 3D al posto di essere il solito 3D dove si ride e si scherza... e si cerca il modo di reaggire.

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                      LiLy & LuLů

Commenta

Sto operando...
                      X