annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (V parte)

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
    e cosi che fini per comprarsi il JTD...
    non sia mai... il mio t.s. da sonore bastonate a molti nafta

comunque oggi sono allegro, per farmi una soprpresa mi ha mandato un bel messaggio appena si è svegliata, e ieri sera parlando al telefono mi ha detto cose molto belle su di me...

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      e io ti quoto..
      non guida
      mi ha detto che si fa portare, ma a me fa piacere e non mi pesa guidare, anzi è la mia più grande passione

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
        non mi sembra stia funzionando troppo bene...
        ...è perkè ancora non c ho bevuto sopra

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        piu' la odi piu' ci pensi,piu' ci pensi piu' ci stai male....
        Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
        L'indifferenza è la vera guarigione... l'odio è solo la prima fase.
        probabilmente hai ragione...ma ogni volta ke sento o vedo qualcosa ke me la ricorda,la gola diventa un deserto e gli okki delle cascate...
        Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
          probabilmente hai ragione...ma ogni volta ke sento o vedo qualcosa ke me la ricorda,la gola diventa un deserto e gli okki delle cascate...
          Probabilmente perchè ancora in fondo tieni a lei
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
            non sia mai... il mio t.s. da sonore bastonate a molti nafta
            comunque oggi sono allegro, per farmi una soprpresa mi ha mandato un bel messaggio appena si è svegliata, e ieri sera parlando al telefono mi ha detto cose molto belle su di me...

attento però!

dai nn sei felice paolo?
            si vede ke ci tiene..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
              non guida
              mi ha detto che si fa portare, ma a me fa piacere e non mi pesa guidare, anzi è la mia più grande passione
              ok allora... ma esistono i treni!

cmq secondo me nn devi viziarla tr.. se fai csi all'inizio poi diventa un obbligo in caso di un ipotetico futuro insieme..

fai muovere anke lei.. lo so ke magari ti spiace.. ma fidati è giusto, nn te ne pentirai dopo!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                Probabilmente perchè ancora in fondo tieni a lei
                ...io c credevo sul serio...
                la cosa ke più mi fà impazzire è ke è finito tutto per colpa della sua migliore amica
                questo da un lato mi ha fatto capire ke forse lei non teneva a me quanto pensassi...
                ma dall'altro è come avere un coltello nella skiena e non riuscire a toglierlo

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  mmmh.. nn so..
                  ma ora continuate a frequentarvi tranqui??

lei cm ti sembra?
                  purtroppo le occasioni di vederci sono pochissimissime (anzi quasi nulle) perchè lei abita lontano, ma ci sentiamo o scriviamo quasi ogni sera
                  Lei, come ripeto, ha molte caratteristiche in comune con me (dolce, sensibile, romantica e sognatrice, e anche poetica) e altre invece che sono molto diverse, ma che sarebbero un giusto "complemento" alle mie (estroversa, in un certo senso ribelle)
                  Ieri sera mi ha scritto una cosa bellissima e che nn mi aspettavo, ma che in cuor mio speravo mi dicesse...mi ha fatto piacere...
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                    ...io c credevo sul serio...
                    la cosa ke più mi fà impazzire è ke è finito tutto per colpa della sua migliore amica
                    questo da un lato mi ha fatto capire ke forse lei non teneva a me quanto pensassi...
                    ma dall'altro è come avere un coltello nella skiena e non riuscire a toglierlo
                    Se si è fatta influenzare addirittura dalla su amigliore amica (che forse tanto "migliore amica" non è,perchè non in genere se si vuole il bene della propria amica non ci si mette in mezzo alle questioni sentimentali) sicuramente è una persona molto influenzabile e anche "debole" da un certo punto di vista e di sicuro non teneva a te cosi tanto,altrimenti se ne sarebbe fregata di tutto e di tutti e avrebbe ascoltato solo il suo cuore.
                    Fa male,lo immagino benissimo,però in futuro potresti trovare una persona che ti apprezza in tutto e per tutto e soprattutto che decide con la sua testa!
                    Ultima modifica di Anto78; 27-11-2006, 15:01.
                    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                      Se si è fatta influenzare addirittura dalla su amigliore amica (che forse tanto "migliore amica" non è,perchè non in genere se si vuole il bene della propria amica non ci si mette in mezzo alle questioni sentimentali) sicuramente è una persona molto influenzabile e anche "debole" da un certo punto di vista e di sicuro non teneva a te cosi tanto,altrimenti se ne sarebbe fregata di tutto e di tutti e avrebbe ascoltato solo il suo cuore.
                      Fa male,lo immagino benissimo,però in futuro potresti trovare una persona che ti apprezza in tutto e per tutto e soprattutto che decide con la sua testa!
                      ...lo spero...
                      intanto però ho perso di nuovo la fiducia,ke dopo tanto avevo dato a una persona,visto ke avevo già sofferto molto...
                      ogni volta ho sempre meno voglia d ricominciare

www.hotfuel.it

Commenta

Sto operando...
                      X