annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pare sia morto Bin LAden

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pare sia morto Bin LAden

pasre sia morto Bin laden il 23 agosto in Pakistan durante la sua latitanza.Stroncato dal tifo con un blocco simultaneo di diversi organi vitali.

E' quello che ho appensa sentito al TG.
    La fonte è un giornale frnacese che ha ricevuto notizie da non so quale cosa araba.
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: Pare sia morto Bin LAden

Ah ah ah, ho aperto lo stesso post un minuto dopo di te!
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

perfetto. ora presumo finiscano tutti i conflitti e le morti inutili. oppure ci sarà un suo successore da stanare e bombardare?

Commenta

ho vinto io!!

comunque la notizia credo sia molto incerta come sono ste cose come al solito...
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

Commenta

se è vero ... mi auguro che abbia sofferto molto

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
            perfetto. ora presumo finiscano tutti i conflitti e le morti inutili. oppure ci sarà un suo successore da stanare e bombardare?

mmm...prediligo la seconda! ci sarà un suo successore da stanare e bombardare
            But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
            E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
            Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
            mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
            io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
              visto che continuano a minacciare il nostro mondo, penso proprio di sì...
              |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                mmm...prediligo la seconda! ci sarà un suo successore da stanare e bombardare
                che ovviamente fuggirà in continuazione e lanceranno i missili a caso

sterling qualcuno si potrebbe offendere per la tua firma

Originariamente inviato da ROCCO_Ma Visualizza il messaggio
                visto che continuano a minacciare il nostro mondo, penso proprio di sì...
                nostro? che nostro mondo? finchè abbiamo un papa ben poco razionale che si mette a provocare dei pazzi fanatici per forza poi minacciano; ricordo che sono morti tanti civili che non c'entravano nulla con questa storia del "terrorismo"
                Ultima modifica di [5ou2L3sS]; 23-09-2006, 11:38.

Commenta

bene...io facevo il Tifo x gli USA
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

anche io mi auguro abbia sofferto molto...
                    |||||||||

Commenta

Sto operando...
                    X