annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pare sia morto Bin LAden

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pare sia morto Bin LAden

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    mi riferivo a secoli fa cmq..era una [mezza] battuta

ma quale processo...a me sti processi [tipo quello di saddam] fanno ridere veramente. in galera e butti la chiave..diretto
    io invece sono pro processo, anche se la condanna è già certa dall'inizio

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      io invece sono pro processo, anche se la condanna è già certa dall'inizio
      converrai che è un inutile perdita di tempo soldi dei contribuenti che volano via..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        converrai che è un inutile perdita di tempo soldi dei contribuenti che volano via..
        non sono d'accordo, se si cominciasse a non processare le persone solo perchè si sanno che sono colpevoli si rischierebbe di innscare un sistema per cui chiunque potrebbe venire condannato senza processo, solo in base a dei sospetti, a me una cosa del genere fa paura, fa molto rgime (di destra o di sinistra che sia)

certo che se crepano sotto una bomba è tutto guadagno

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
          non sono d'accordo, se si cominciasse a non processare le persone solo perchè si sanno che sono colpevoli si rischierebbe di innscare un sistema per cui chiunque potrebbe venire condannato senza processo, solo in base a dei sospetti, a me una cosa del genere fa paura, fa molto rgime (di destra o di sinistra che sia)

certo che se crepano sotto una bomba è tutto guadagno
          per le persone normali no [a meno che non fai una strage davanti a una folla di persone..tipo uno stadio..]

ma gente come saddam..ecc...che processo vuoi fargli? così manca solo che l'accusa si perde un foglio e torna in libertà
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
          X