annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pare sia morto Bin LAden

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pare sia morto Bin LAden

Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
    purtroppo non è solo l'oro nero il problema..
    il petrolio è la causa scatenante , poi se ne approfittano dell'impbecillità degli islamisti
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
      strano Bin Laden è troppo furbo
      sarà anke furbo ma nn è immortale...
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
        La situazione cambia poco con Bin Laden morto.
        questo è vero

Il problema non è (era?) lui. Il problema è l'islam.
        questa è una cazzata

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
          questa è una cazzata
          Spiegami il perchè. Possibilmente senza sparare cazzate come è vostro solito.
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Se Anche Fosse Vero ,troverrano Sempre Qualcuno Da Cacciare,per Giustificare Denaro E Armi.............
            ambaradan

Commenta

Spiegami il perch&#232;. Possibilmente senza sparare cazzate come &#232; vostro solito.
              sai, mi sa che le opinioni che abbiamo l'uno dell'altro sono molto simili

Il problema non &#232; l'Islam, il problema &#232; che c'&#232; gente ricca, gente povera, gente ignorante, gente colta, gente senza scrupoli, gente che da pi&#249; valore alla benzina che mette nella macchina o ad un pezzo di terra che ad una vita umana, gente che ha visto i propri cari morire, ne da la colpa ad altri e non sa perdonare, gente che si crede migliore perch&#232; crede in un dio piuttosto che in altro, gente che vede al propria cultura minaccciata, per ognuno di questi motivi potrei citarti esempi da entrambe le parti in causa.

dire "&#232; colpa dell'islam" significa essere ignoranti, significa generalizzare, significa alimentare l'odio, e soprattutto significa essere simili a quelli che si odiano, perch&#232; scommetto che se chiedessi ad un iracheno, ad un iraniano, ad un pakistano, ad un palestinese, etc... di chi &#232; la colpa avrei buone possibilit&#224; di sentirmi rispondere "&#232; colpa dell'occidente"

continuo a sentire gente che si preoccupa dell'"invasione" islamica in europa quando noi andiamo ad imporre la nostra democrazia a forza di bombe, carri armati e rappresaglie economiche.

se per te quello che ho scritto sono "cazzate come al solito" puoi immaginare dove ti invito ad andare

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

sai, mi sa che le opinioni che abbiamo l'uno dell'altro sono molto simili

Il problema non è l'Islam, il problema è che c'è gente ricca, gente povera, gente ignorante, gente colta, gente senza scrupoli, gente che da più valore alla benzina che mette nella macchina o ad un pezzo di terra che ad una vita umana, gente che ha visto i propri cari morire, ne da la colpa ad altri e non sa perdonare, gente che si crede migliore perchè crede in un dio piuttosto che in altro, gente che vede al propria cultura minaccciata, per ognuno di questi motivi potrei citarti esempi da entrambe le parti in causa.

dire "è colpa dell'islam" significa essere ignoranti, significa generalizzare, significa alimentare l'odio, e soprattutto significa essere simili a quelli che si odiano, perchè scommetto che se chiedessi ad un iracheno, ad un iraniano, ad un pakistano, ad un palestinese, etc... di chi è la colpa avrei buone possibilità di sentirmi rispondere "è colpa dell'occidente"

continuo a sentire gente che si preoccupa dell'"invasione" islamica in europa quando noi andiamo ad imporre la nostra democrazia a forza di bombe, carri armati e rappresaglie economiche.

se per te quello che ho scritto sono "cazzate come al solito" puoi immaginare dove ti invito ad andare
                come non essere più chiari

Commenta

Stati Uniti e Francia non riconoscono come vera la notizia della morte di Bin Laden. I servizi segreti sauditi dicono che in realt&#224; &#232; ancora vivo anche se molto malato.
                  FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

che poi tutti stanno qui ad aspettare il notizione... che non cambierà assolutamente nulla..

Commenta

puoi immaginare dove ti invito ad andare
                      Non ho voglia di raggiungerti, stai pure tranquillo li dove sei.
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X